IL CASTELLO  MODULATORE    TEORIE       LE RUOTE       I 7 RAGGI     MESSAGGI    CONTATTI     PROGETTI

extra

...terrestri CHANNELING ASCENSIONE

ERETICI PRIMA DEL TEMPO
- tratto dal libro"Tu hai scelto di essere qui" di Barbara Marciniak -
Il salto ascensionale e' possibile per molte specie di questo pianeta
12-11-2011

Gli anni sessanta sono stati un tempo di preparazio­ne. Hanno portato il vostro risveglio iniziale e vi hanno mostrato che poteva nascere un nuovo paradigma. Durante quel decennio, d'improvviso vi siete allonta­nati molto dai valori delle generazioni precedenti. Gli anni sessanta sono stati ricchi di eventi, come il movi­mento perla pace e quello per l'espressione del corpo, che ha sostenuto la liceità dì guardare il corpo, l'accettazione e la condivisione della sessualità con piena coscienza, senza vestiti, invece di trovare parti del corpo fra strati di vestiti, come'ha fatto la generazione precedente. È nata la coscienza e le idee di pace e di libertà si sono risvegliate. Era un giardino d'infanzia.

 

Gli anni novanta rappresentano il tempo di portare il movimento spirituale nel pianeta, non solo in picco­le sacche, ma nell'intero pianeta. Il pianeta si sta risvegliando ovunque. Noi viaggiamo per il pianeta e possiamo dirvi che in ogni suo angolo c'è una vostra controparte. Il gruppo di luce che rappresentate si è assicurato di coprire tutte le sue basi, perché ci sono operatori di luce ovunque. Vi state appropriando di voi stessi.

Il movimento spirituale è al di fuori del materiali­smo. Durante gli ultimi anni, molte persone si sono realmente occupate dei loro corpi, rigenerandoli, eser­citandoli e rendendoli più belli. È stata semplicemente una preparazione per spostarsi nello Spirito. Il regno dello Spirito è un luogo molto eccitante. È più flessibile: ci sono luoghi in cui viaggiare e grandi avventure, e non ci sono limiti.

Il motivo per cui la realtà fisica è stata così frustrante per voi è che avete comprato completamente le storie dei suoi limiti. Le avete comprate perché avevate sottoscritto un accordo per farlo. Comprare questi limiti era parte del vostro piano per potervi relazionare con coloro che non hanno idea della luce e che li hanno comprati durante la loro intera esistenza. State cam­biando elettromagneticamente il pianeta - state, per così dire, cambiando l'impianto - affinchè tutti gli altri esseri si possano nuovamente collegare. Potete farlo solo se riuscite a sapere dove sono.

 

Se foste arrivati qui con la vostra banca di ricordi aperta, non avreste voluto rimanere oppure ora non capireste gli altri. Così siete rimasti sommersi in una società senza luce, e avete dimenticato la vostra luce (o l'avete vagamente ricordata mentre crescevate) per potervi relazionare con questo mondo. Ora è tempo che integriate questo mondo di società nel mondo multidimensionale di luce e di Spirito che rappresen­tate, affinchè i valori e i progetti di questo pianeta comincino a cambiare totalmente. Gli eretici precedono i loro tempi. Le idee eretiche che giungono sul pianeta dimostrano sempre la loro brillantezza successivamente. Così abbiate coraggio: sembra solo che queste nuove idee siano messe in ridicolo. Dovete solo ricordare che nel regno non fisico c'è moltissima attività per assistervi e che, anche se ognuno di voi ha la propria matrice e il proprio piano in cui evolvere, siete parte di una matrice e di una co­scienza globali. State attivando questa matrice globale e risvegliando gli altri.

 

Vi risvegliate a ondate mentre ognuno di voi impara a portare l'informazione e a trasmetterla. Se tutti si risvegliassero contemporaneamente, sarebbe molto caotico. Il risveglio deve accadere quando sarete capa­ci di gestirlo, perché mettere troppa luce in un elemen­to che non la può trattare farebbe saltare un fusibile. Se le correnti elettriche non sono allineate, il corpo si può distruggere. Lo vedrete. Vedrete estendersi sul piane­ta una malattia che riguarderà il sistema nervoso e la memoria, perché gli esseri umani non saranno capaci di gestire l'energia. Ne saranno impauriti. Potranno sco­prire una loro parte multidimensionale e pensare di essere pazzi. Allora saranno ossessionati dal nascon­dere la loro insania ai mariti, alle mogli o ai figli. Gli esseri umani diventeranno frenetici con questa ener­gia, perché non la capiranno.

Non possiamo enfatizzare abbastanza che il sistema nervoso è la chiave per aprire i vostri antichi occhi, per vedere e per ricordare chi siete, da dove venite e dove state andando. Il sistema nervoso deve essere in grado di ricevere la corrente elettrica nel corpo, trasformare l'energia elevata e adattarla ad esso, lasciando che il corpo si evolva e si nutra di questa energia elevata che è la coscienza. È ciò che sta letteralmente accadendo.

 

 

È come se prendeste un neonato e lo nutriste con una formula che lo obbligasse a crescere, in un anno, dall'età di un giorno a quella di trent'anni. Questo vi da un 'idea di quello che vi succederà nei prossimi ventan­ni. Questo neonato avrà trentanni in un anno. Pensate che cosa dovrebbe fare questo bambino e che cosa dovrebbe integrare il suo corpo per crescere così. Pensate agli organi, alle funzioni e agli ormoni.

Dal momento che vi siete impegnati come portatori di luce, ci sono certe aperture nel vostro campo aurico. C'è un'apertura portata dal fascio di luce, così che i custodi possano entrare e comportarsi da guardiani della quantità di energia che potete gestire. Anche se il vostro intelletto, la mente e l'ego possono dire "Di più, di più, di più", i guardiani dell'apertura sanno che, come portatori di luce impegnati in un certo compito, non potete andare perduti. A meno che siate inclini alla vostra distruzione e vi rnuoviate al di là di quello che è chiamato il volere più alto per entrare nel vostro volere.

Il sistema nervoso, che è un'autostrada del corpo, può muoversi solamente alla velocità con cui processa­te nelle cellule i dati che gli arrivano. Molti di voi stanno ancora pulendo le caverne delle parti del vostro essere che sono state riempite di oscurità. Queste caverne possono essere di questa vita, possono risalire all'in­fanzia, o per alcuni possono risalire ad altre vite. Molti di voi sono in questo viaggio da venticinque o trent'anni, mentre altri lo hanno appena iniziato. Non tutti hanno bisogno dello stesso tempo. Coloro che lo han­no faticosamente percorso per trent'anni mostrano il cammino. Stabilite una frequenza vibratoria che coloro che hanno appena intrapreso il viaggio possono senti­re. Voi che siete appena arrivati non dovete andare a cercare la nuova frequenza per scoprirla; la mappa è pronta e raggiunge il vostro corpo.

Avete bisogno gli uni degli altri. È importante che lavoriate in armonìa. Se non lo farete, creerete Atlantide e altre distruzioni in continuazione. L'armonia è necessaria.


Sta arrivando il tempo in cui molti di voi si mette­ranno al lavoro con lo Spirito per trasmettere la fre­quenza e assistere gli altri nel comprendere cosa sta accadendo. Le onde del risveglio continueranno, e Io Spinto diventerà un modo di essere su questo piane­ta. È il piano per questo pianeta, e i raggi cosmici creativi provenienti dal Primo Creatore stanno rag­giungendo i confini del vostro sistema galattico, ve­nendo prima di tutto qui. Ecco perché la grande raccolta di energie si è concentrata qui. Queste ener­gie vogliono partecipare qui alla trasformazione, per poter essere pronte quando toccherà la loro parte di  esistenza galattica e universale.

 

Sta avvenendo una profonda trasformazione, ma ciò che ne fate, naturalmente, dipende da voi. Vi abbiamo detto che il vostro mondo sta per essere diviso in due mondi e che coloro che si muoveranno con la luce saranno nel mondo della luce. Questa spaccatura sta già avvenendo. Le entità che vogliono lavorare con i campi di vibrazione più alta che rappresentano la luce e coloro che vogliono lavorare con i campi di vibrazione più bassa che rappresentano la paura, l'oscurità, il caos, il controllo e la confusione, stanno cominciando a polarizzarsi e a scegliere da che parte stare.

Coloro che lavorano con i campi di vibrazione più bassa vi diranno che siete streghe o maghi o il diavolo perché rappresentate qualcosa che non capiscono. Rappresentate il cambiamento e dovete ricordare che la maggior parte degli esseri umani è spaventata da morire dal cambiamento. Una delle cose più curiose della coscienza umana è che è innamorata della stabi­lità. Avete acquistato il concetto che la stabilità è qualcosa di assolutamente desiderabile. Cosivi sforza­te di raggiungerla; vi domandate chi siete senza stabi­lità o sicurezza. Potreste non esistere, potreste essere annientati.

Stiamo parlando di molta gente che conoscete; alcu­ni possono anche essere componenti della famiglia. Avrete bisogno di sviluppare una enorme quantità di pazienza e di compassione verso coloro che sentono questa energia e non vogliono rispondere in un modo che possa giovare loro. Dovrete diventare molto permissivi, forse persine al punto da permettere agli altri di distruggersi per poter imparare il valore della vita. Anche se gli essere umani non ne sono consciamente consapevoli, voi sapete, nella parte più profonda del vostro essere, che vi muovete da un'esistenza all'altra e raccogliete esperienza affinchè la vostra anima possa capire e processare i dati per darvi una visione di una realtà. Un giorno, sarete in grado di scorrere veloce­mente le vite e le esistenze della vostra anima e di lenere l'energia della vostra anima esattamente come terreste un cristallo, osservandone le diverse sfaccet­tature e lo scintillio, e sentendo e conoscendo quel­l'identità. Quando sarete in grado di fare questo con la vostra anima, essa sarà capace di connettersi con altre forme di intelligenza di cui è parte ma che attualmente non comprende.

Vi stiamo forzando. Vogliamo confondervi comple­tamente perché vi sentiate pieni di energia. Così use­rete la vostra curiosità per inoltrarvi in aree a cui non solo non avete mai pensato, ma della cui esistenza non avete neppure mai avuto conoscenza. La nostra inten­zione è questa: che voi veniate in un territorio più alto dove potete creare un nuovo ordine di identità coraggio­samente, con umorismo e con fiducia.

 

Siate consapevoli e imparate a riconoscere quando il vostro volere usurpa il volere divino e il Piano Divino, quando vi forzate troppo perché non operate con buon­senso. Guardatevi nello specchio e osservate il vostro aspetto. Guardate nei vostri occhi perché sono un indicatore di tutto il vostro corpo fisico. Sono limpidi? Siete capaci di guardare indietro con chiarezza? Il vostro viso è segnato, o esaurito o calmo? Come si sente il vostro corpo? Siete capaci di sedervi in posizio­ne rilassata? Siete capaci di mantenere il vostro corpo eretto o sentite il bisogno di accasciarvi? Siete irre­quieti perché non riuscite a trattenere l'energia nel vostro corpo, così il vostro corpo danza e si contorce in continuazione perché non sa cosa fare? Le vostre dita tamburellano sempre o vi rosicchiate le unghie? Ci sono molti indicatori da osservare. Potete guardarvi intorno e vedere chi non può integrare l'energia.

Non appena porterete questa energia nel vostro corpo e sarete in grado di tenerla, il vostro corpo comincerà a sentirsi leggero. La vostra pelle o forse i vostri capelli saranno vitali. 1 vostri capelli sono un ottimo indicatore della vostra salute. Il buonsenso, naturalmente, è uno dei vostri migliori compagni. Il buon senso vi mostrerà cosa è giusto e cosa non lo è. Talvolta vi accorgerete che l'energia è diventata troppa e che non siete calmi e centrati. Ad un certo punto capiterà a tutti. In qualche modo vi sentirete come se stesse succedendo troppo: ci saranno troppi dati da integrare, troppe persone a cui parlare, o troppe cose  che sopraggiungono.

Quando succede, dovete pensnre a voi stessi come ad uno strumento e scollagarvi. Proprio come se foste un tostapane, semplicemente scollegatevi così da non funzionare. In quel momento ciò di cui avete più bisogno è riposare. Alcuni di voi avranno bisogno di molto sonno in momenti diversi. Non pensate che state diventando pigri e non prendetevela con voi stessi; semplicemente riconoscetelo. Talvolta qualcuno vorrà dormire diciotto ore. Fatelo. È necessario. Non avete idea dei territori che attraversa­te e del lavoro svolto sul vostro corpo fisico mentre dormite. È tempo di scollegarvi da questa realtà e di ricaricarvi e rafforzarvi in altre realtà. I ponti, e i vostri occhi, si apriranno tra le realtà e comincerete a vedere e a trasportare quelle memorie.

 

Ricordate, la Terra è stata sigillata anni fa. La Terra era stata creata per essere una cosa e poi è stata completamente portata fuori strada dopo milioni di anni di esistenza. Molti di voi si sono incarnati qui ripetutamente e si sono sentiti davvero frustrati, per­ché ogni volta che si sono incarnati avevano intenzione di fare qualcosa, ma per la metà del tempo dimentica­vano cosa fosse.

Solo alcuni sono stati capaci di raggiungere la padro­nanza su questo pianeta e di lasciarlo attraverso il processo dell'ascensione. Altri hanno proclamato a gran voce di volere un tempo in cui la quarantena o l'isolamento dal resto della società cosmica avesse fine. Grazie a voi e alle moltitudini di esseri che sono su questo pianeta e intorno ad esso, è nato il tempo presente.

L'assistenza vi arriva in tutte le situazioni della vita, tuttavia gli altri non possono fare le cose per voi perché avete disegnato la vita in modo tale che la specie si debba auto motivare ed evolvere per diventare poten­te. Coloro che sono molto intelligenti si sono incarnati nella specie per darle potere essendo di esempio a coloro che non Io possono fare da soli. Mentre trasmet­tete chi siete costruite nuove opportunità di essere. Una delle più importanti e definitive realtà che voi, come specie di questo pianeta, dovete capire e una delle maggiori sfide che avete e state affrontando, è il significato della morte. Possiamo convincervi di molte cose, ma è difficile convincervi che non dovete morire. In questo momento, non dovete lasciare fisicamente il vostro corpo su questo pianeta. Potete concepire l'idea che cambierete semplicemente il grado di vibrazione del vostro essere fisico e porterete con voi il vostro corpo perché riorganizzerete la struttura molecolare? Fare il salto ascensionale e completare il viaggio qui è possibile per una quantità di specie su questo piano ta. Alcuni di voi sono già ascesi da questo pianeta e sc.no tornati per rifarlo e per mostrare come si fa. Andarsene da qui attraverso il processo ascensionale è stato uno splendido viaggio. La propria consacrazione ha richiesto un allenamento per intere vite, una dopo l'altra. Farlo richiederà di non vivere nella società materiale e soprattutto di vivere a stretto contatto con la natura.

 

Ora coloro che l'hanno fatto e ne hanno familiarità, sono tornati. È vostro compito ascendere questo pia­neta ed essere catturati, letteralmente, dalla più alta cosmologia delle navi madri. Ascenderete nelle città della luce e sarete in grado di vivere le altre realtà che sono intorno a voi e che semplicemente non permette­te ai vostri occhi, abituati alle tre dimensioni, di vede­re. Avrete completato il vostro compito sulla Terra, e la Terra effettuerà la sua transizione. Sarà uno stupendo gioiello nell'universo. Potrete voler rimanere alcuni anni per aiutare la ristrutturazione e la ricostruzione di questa nuova Terra. Ma, dopo un po', vorrete prosegui­re per un nuovo compito, per trasformare altri mondi. Ricordate, siete ribelli, e amate i tempi molto eccitanti. Così, molto probabilmente, lascerete che altri si goda­no questo bel pianeta, e proseguirete per un nuovo compito.

 

L'ascensione è l'obiettivo di questo pianeta. Verrà un tempo in cui questo sarà l'unico modo in cui gli esseri umani che vivono su questo pianeta Io potranno lasciare. Una volta lasciato il pianeta, andrete in molti altri posti. Mostrerete a voi stessi e al resto della specie che il corpo, questa cosa che sembra così solida e incontrollabile, è in realtà il risultato di una orchestra­zione divina, e che voi, nella vostra coscienza, potete farne qualunque cosa vogliate. Qualunque cosa.



CERCA

GALLERY LINK AMICI HOME
©opyright casteldelmonte.eu - Tutti i diritti sono riservati