IL CASTELLO  MODULATORE    TEORIE       LE RUOTE       I 7 RAGGI     MESSAGGI    CONTATTI     PROGETTI

geometria SACRA

MANDALA YANTRA SIMBOLI

IL LINGUAGGIO DI LUCE
- -tratto dal libro"Tu hai scelto di essere qui" di Barbara Marciniak -
Strutture geometriche della lingua della luce
21-11-2011

Gli avatar e i maestri hanno ora permeato la griglia del mondo, portando con sé i propri strumenti di insegnamento. Gli strumenti utilizzati su questo pianeta non sono prodotti nella vostra dimensione, sono Inrme simboliche che hanno letteralmente una vita propria. Costituiscono quello che è chiamato il Linguaggio di Luce.

 

In voi è impressa una struttura, una forma geometri­ca, che vi risveglia certe informazioni. Inoltre facilita, a coloro che lavorano con voi, l'invio di informazioni direttamente al vostro essere. La maggior parte di voi lu questo impianto e, se non l'avete ora, l'avrete se sceglierete di aprirvi e di allinearvi. Nessuno che non lo voglia ha questo impianto. Questa struttura del Linguaggio di Luce è un modo di ricevere informazioni ed energia per facilitare il vostro sviluppo. È un modo per Imparare senza passare attraverso i libri o l'intelletto. Viml dire aprirsi alla credenza che esiste davvero una gerarchia, immensa al di là della vostra comprensione, che lavora con l'umanità fin dall'inizio.

 

Questa gerarchia lavora con amore, si prende cura di chi siete ed è stata in grado di guardare attraverso i meccanismi del tempo che sono racchiusi nel pianeta per sapere che la coscienza è pronta per il salto evolutivo. In questo momento 144.000 membri della gerarchia spirituale sono infusi nel la griglia del pianeta. Ogni maestro ha il proprio sigillo che rappresenta una parte del Linguaggio di Luce, e voi avete 144.000 sigilli di energia che alla fine saranno infusi nel vostro essere.

Per cominciare, lavorerete con le dodici forme che il corpo sarà in grado di portare. Più tardi, quando la trasformazione sarà avvenuta, tutte le 114.000 strutture simboliche di linguaggio saranno infuse nel vostro essere. Sarà una rivelazione difficile da spiegare in questa vita.

Questa mutazione è un processo che si schiuderà in voi e che vi permetterà di muovervi in un altro regno di esperienza. Chiunque su questo pianeta ha il potenzia­le per attraversare questa mutazione. Molti fermeran­no il processo perché non vogliono allinearsi con la coscienza più elevata. Essere consapevoli di chi siete, è una cosa. Quando diventerete consapevoli della coscienza divina che permea questo pianeta, un intel­letto ampio che ama e lavora con voi, e vi rivolgerete ad essa chiedendo di farne parte, allora le forme geome­triche verranno impresse in voi.

 

Le forme che vengono impresse derivano da una varietà di strutture come ad esempio quelle piramida­li. Perché la piramide è così importante? Su questo pianeta e nel cosmo, la struttura piramidale è usata per rappresentare una grande unità di coscienza. È la strut­tura più difficile da creare nelle sue molte sfaccettatu­re, eppure è una struttura di perfezione. È la struttura che raccoglie l'energia dalla Terra e la invia all'esterno. Anche le strutture a sfera e a spirale saranno impian­tate in voi. La spirale è molto cara ad alcuni di voi che hanno soggiornato in culture e in società che utilizzava­no la spirale per comunicare idee. Vi sarà impiantata anche la struttura a linee parallele e quella a cubi. E, naturalmente, ci sarà la struttura del veicolo di Merkabah, che è la figura a cinque lati.

 

La figura a cinque lati simboleggia l'essere umano nel suo stato più illimitato: l'essere umano totalmente libero. Alcuni lo conoscono come una struttura simbo­lica chiamata un veicolo di Merkabah, È il disegno umano senza limiti, È l'essere umano capace di volare, cosa che la maggioranza di voi ritiene impossibile. Questo trapianto avviene quando veramente vi impe­gnate verso ciò che in passato non era possibile.

 

Quale impianto o forma geometrica sarà impiantato in voi dipende prima di tutto dalla vostra richiesta di allineamento. Dipenderà anche dalla vostra convinzio­ne che queste entità hanno scelto di essere disponibili per voi se scegliete di essere disponibili per loro. Mentre comincerete a dischiudervi e a permettere che i cosiddetti miracoli o eventi stupendi si manifestino nella vostra vita, questi avranno inizio.

 

Molti di voi cominceranno con l'impianto del cerchio che rappresenta la forma di Dio, l'unità e la completez­za. Alcuni sceglieranno la struttura piramidale perché hanno passato molte vite con le piramidi, scoperte o non ancora scoperte su tutto il pianeta. Credete che la vostra geografia sia conosciuta, ma molte cose non sono ancora state scoperte perché passano da una realtà all'altra. Nelle profondità della giungla esistono molte piramidi sepolte, che giacciono spesso sotto tumuli di terra. Ci sono ancora molte meraviglie da scoprire.

Coloro che vogliono credere che davvero non esi­stono limiti saranno capaci di prendere la struttura di Merkabah e di uscire così dal pianeta, vivendo comun­que sul pianeta. Per essere impiantati con Merkabah deve esistere in voi il desiderio di fare questo. Alcuni hanno già provato a viaggiare con lui e sanno come usarlo nel proprio essere. Quando chiamerete vera­mente a voi Merkabah, e vorrete ottenere la sensazio­ne di ciò che significa davvero - essere una coscienza senza limiti che viaggia col corpo, che lascia il pianeta senza il corpo - allora il trapianto avverrà. Merkabah non è la struttura più elevata, perché non esistono impianti più alti o più bassi. L'impianto arriverà quan­do meglio si adatterà al vostro sviluppo personale. Una volta che l'impianto sarà stato eseguito, comincerà nel vostro essere un processo infinito di nuove forme.

 

Non scegliete consciamente la forma che vi sarà impiantata. Tuttavia, scegliete la vita che avete, che vi apre alla struttura del Linguaggio di Luce. Ogni giorno scegliete quello che è importante per voi. Questo è il vostro accesso alle forme. Grazie a questo matrimonio di energie, alla fine tutti voi possederete nel vostro essere l'alfabeto di luce, che sarà il vostro insegnante. Se avete sognato forme geometriche, è un indicazione che le forme stanno lavorando in voi. Oppure a scuola vi piaceva la geometria. Se volete sapere che cosa è stato trapiantato in voi, osservate quali forme vi si presentano sempre per prime o sono più grandi di altre. Esìstono molte forme che non hanno neppure un nome. Ci saranno forme che conoscete e riconoscete, che più avanti assumeranno nuove forme e nuove immagini che la vostra coscienza non potrà tradurre.

 

La spirale è una delle forme fondamentali della geometria del Linguaggio di Luce. È un ponte, un insegnamento a sé stesso. La sua forma è codificata di informazioni e, quando percorrete la spirale, sembra essere senza fine. Vi mostra che il viaggio in voi stessi o senza fine come il viaggio al di fuori di voi. Come specie, sarete capaci di dividere la vostra coscienza e di andare in entrambe le direzioni per collegarla. Intra­prendendo il viaggio senza fine all'interno e all'ester­no, create un legame con una spirale collegata che contiene la verità universale.

Abbiamo detto che le cellule del vostro corpo contengono l'intera storia di questo universo. Idealmente durante questa vita arriverete a comprendere resi­stenza di questa biblioteca d'oro in voi stessi e imparerete a leggerne il contenuto. Portare in voi la spirale è parte del viaggio. Il trucco è andare sia all'interno che all'esterno, e capire che è la stessa cosa.

La spirale esiste in molte dimensioni. Quando vi­sualizzerete la spirale, sentirete dì averla conosciuta anche se all'inizio ne conoscerete solo un aspetto. Cominciando a crescere con la spirale, vi renderete conto che ha così tante dimensioni che potreste passa­re il resto dell'eternità, per usare una vostra espressio­ne, ad esplorarla. Essa cresce. La spirale è la chiave per estrarre ciò che è dentro di voi. Il vostro DNA ha la forma di una spirale. Le spirali sono tutto intorno a voi, e il Linguaggio di Luce percorre i filamenti codificati di luce che a loro volta discendono in forma di spirale. E qualcosa dì esperienziale, e crescerà per voi.

Durante la meditazione, sentitevi percorrere una spirale come se percorreste un tornado. Visualizzate voi stessi mentre vedete avvicinarsi una spirale che assomiglia ad un tornado. Poi, invece di scappare, rimanete lì e sentitevi girare vorticosamente dentro di lei. Percorretela perché è una porta per le altre realtà.

 

Queste sagome e forme geometriche del Linguaggio di Luce sono collezioni di esperienze di individui che si sono incarnati su questo pianeta, hanno sfidato le leggi umane, e si sono risvegliati a grandi capacità per poi manifestarsi come linguaggio e componenti geometriche. Una volta queste energie esistevano su que­sto pianeta come uomini e donne. Si sono evoluti in simboli geometrici, ed esistono nella loro sfera di attività esattamente come voi esistete nel vostro cor­po. Queste entità esistono in un sistema di linguaggio o in un sistema geometrico.

Esistono universi di questi sistemi, e in questo momento state ricevendo visite nel vostro universo da quegli universi. Cerchi e altre sagome per voi inspiega­bili vengono messi su questo pianeta nei campi di grano. Queste impronte sono una frequenza, non un processo o un'azione. Una canzone o una storia o un linguaggio vengono impiantati sulla superficie della Terra con simboli di linguaggio. Questi simboli arrivano a stabilire una certa frequenza e stanno aumentando.

 

Alla fine, alcuni di voi costruiranno case di forme geometriche che non saranno semplicemente qua­drati o rettangoli. Molte abitazioni sulle Pleiadi non hanno forme che conoscete, e lì si sa che certe forme e certi angoli contengono energia. In astrologia si sa che certi angoli hanno punti potenti e che con certi angoli accadono certe cose. È lo stesso con le forme. La Grande Piramide riguarda totalmente l'uso degli angoli e delle forme. L'energia si raccoglie negli ango­li, nelle sagome e nelle forme, e potete imparare a creare queste sagome e a vivere dentro e intorno a loro. Le energie si formano e si trasmettono in questo modo. Scoprirete anche che certe angolature hanno certi poteri, e che alcuni angoli non sono molto confortevoli per starci. Certe volte è meglio dormire in mezzo a una stanza piuttosto che avere il letto posto in un angolo di novanta gradi, perché un tale angolo crea un blocco di energia. In mezzo alla stanza l'ener­gia fluisce intorno a voi.

Nella realtà della terza dimensione molti portali vengono ora aperti per portare evoluzione sulla Terra. Un tempo il pianeta è rimasto sigillato e messo in quarantena perché qui c'erano delle forze in lotta. Sul pianeta sono state combattute incredibili guerre di cui esistono ancora alcune vestigia, come molte zone ari­de. Era il tempo del caos e della confusione, in cui gli dei creatori si combatte\ano. Durante le più recenti ondate di guerra, circa dieci o dodicimila anni fa, la Terra è stata sigillata perché gli esseri che operavano con la luce avevano perso la battaglia. Non sempre la luce vince, sapete. La luce non sempre è il vincitore, come voi Io intendete, perché deve imparare a inte­grarsi con tutte le sue parti. Il Primo Creatore si trova in tutte le cose, e luce e ombra sono parte del Creatore. Perciò la luce deve incorporare la sua parte oscura.

 

II tempo ha orchestrato e messo insieme gli avveni­menti. Era stato stabilito che passasse un certo numero di cicli dalle ultime guerre, e dopo questo tempo i portali d'energia sul pianeta sarebbero stati riaperti per lasciare entrare la luce. Questo è il momento. La luce è stata orchestrata per tornare ancora una volta sul pianeta e sta aumentando ogni giorno. Affinchè la luce lavori a modo suo attraverso la vostra coscienza, deve abitare sul pianeta. L'intelligenza penetra sotto forma di onde che costruiscono forme geometriche sulla Ter­ra. Non è che arrivi una nave spaziale, che nella notte lasci impressi dei cerchi sul terreno e poi se ne vada. Sebbene alcuni cerchi siano stati causati dall'attcrrag­gio di navi spaziali, l'intelligenza può assumere qua­lunque forma voglia e, molto spesso, arriva sotto forma di un'onda. Arriverà un momento in cui un'onda di luce spazzerà veramente la Terra.

L'intelligenza è oltre le parole dette e scritte, perché è una frequenza che qualche volta si presenta in forme geometriche. Pitagora ne ebbe un barlume di com­prensione, ma la sua geometria non fu compresa. La geometria è un'intelligenza evoluta, una collezione di esperienza che può comunicare enormi quantità di informazioni. In realtà i cerchi vengono posti su tutto il pianeta da suoni più alti della frequenza umana per implementare queste forme di linguaggio. Molte volte, all'inizio, queste forme sono cerchi e si evolveranno in triangoli, linee e in molte altre cose.

 

I cerchi nei campi hanno prevalso in Inghilterra e in Europa, ma si trovano anche nella zona in precedenza conosciuta come Unione Sovietica e in Sud America. Si trovano anche negli Stati Uniti, sebbene alcuni stiano facendo un ottimo lavoro nel fingere che non sia vero. Sappiamo che alcune vostre nuove stazioni radiotele­visive stanno programmando degli spettacoli su questi cerchi nei campi. Staremo a vedere quanto pretende­ranno di non conoscerli. Sarà interessante.

Queste forme geometriche assomigliano ai gerogli­fici. Geroglifici e pittografie scolpiti nella pietra di questo pianeta sono una analoga generazione di intel­ligenza. In altre parole, se qualcuno dovesse leggere i geroglifici basandosi sulla Pietra di Rosetta, questi comunicherebbero una certa cosa. Se qualcuno fosse in grado di ricordare il linguaggio segreto dei sacerdoti, i geroglifici racconterebbero un'altra storia. E se qual­cuno fosse in grado di capire il linguaggio degli dei creatori, questi direbbero qualcosa di completamente diverso.

I cerchi e le forme posti sulla Terra sono qui per aiutarvi a mantenere e a gestire la vostra frequenza e ad avere il coraggio di vivere la vostra luce. Rendono dispo­nibile l'informazione di frequenza in modo molto sottile, e nessuno lì può ancora decifrare. Tutte queste forme sono collegate e, se venissero scritte contemporanea­mente su alcuni campi di contadini, immediatamente accadrebbe loro qualcosa. Spaziano da un continente all'altro e muovono intorno al pianeta una banda di frequenza che contribuirà all'attivazione della rete della Terra. Vi permetteranno di non sentirvi così strani per quello che sapete e di sentirvi più a vostro agio con i cambiamenti di frequenza che avverranno.

Questo è solo una piccola parte di quello che fanno i cerchi nei campi. Sono piuttosto interessanti. Molti sono disegnati e costruiti dai cosiddetti Maestri Ascesi. C'è anche un certo umorismo alla base. Dovete capire che alcuni esseri, quando diventano molto evoluti, sviluppano un notevolissimo senso dell'umorismo. Vedono l'umorismo in tutto.

Come abbiamo detto, le forme e le figure geometri-che portano intelligenza. Sono onde di frequenza che possono essere modulate e cambiate. Le forme che arrivano sulla Terra assomigliano a porte o a glifi di energia. Contengono l'intelligenza e sono state predi­sposte per collegare e creare alla fine una rete intelli­gente intorno al pianeta. Questa rete avrà una frequen­za che l'umanità potrà usare per evolversi.

 

In questo momento non tutto il linguaggio è sul pianeta. 1 glifi arrivano sulla Terra come risultato di una certa evoluzione di coscienza. Lavorano con luoghi che sono vortici centrali che ora li stanno attirando. Nel corso dei miliardi di anni in cui la Terra è stata in orbita, questi centri sono stati sepolti e sotterrati. Alcuni sono diventati inattivi e molti si sono risvegliati perché è stato rotto il sigillo intorno al pianeta.

I cerchi nei campi sono espressioni fenomenologi che di coscienza. Vengono nella vostra realtà per dimo­strarvi che la mente razionale non può controllare tutti i dati, per quanto vorrebbe farlo. Questi avvenimenti accadono per intersecare i codici di coscienza degli esseri umani. Ogni volta che la realtà non può essere spiegata, si apre una certa nicchia nella coscienza. I cerchi nei campi vanno completamente al di là della mente logica. Perciò per espanderla forzano una visio­ne consensuale di una realtà, perché la realtà disegna­ta in precedenza non può considerare questi eventi come una possibilità. Sono uno stimolo. Spingono la realtà a muoversi oltre i suoi stessi limiti.

I cerchi nei campi esistono per una quantità di ragioni. Fondamentalmente hanno lo scopo dì forzare la realtà a muoversi, per portarvi a sentire anziché a pensare. Molti di quelli che li esplorano pensano il loro percorso attraverso i cerchi anziché sentirlo. L'Inghilterra ne ha molti perché, in generale, gli inglesi hanno una coscienza orientata molto logicamente. Tuttavia, nei territori delle isole inglesi sono impresse spirali megalitiche e forme di pietra che hanno segnato intensa­mente le facoltà intuitive degli abitanti.

Questo fenomeno non è affatto logico. Forza una società orientata alla logica a riconoscere qualcosa che non ha senso, e lo fa in modo molto scherzoso e evidente, senza creare per nessuno una minaccia per la sua visione della realtà. Se le navi spaziali atterras­sero ovunque, la gente si preoccuperebbe. Quando il granoturco si estende in centri concentrici e non si rompe o non muore neppure, nessuno si preoccupa veramente. Capite come le energie giocano con voi? È necessario fare questo tipo di cose perché possiate coglierlo e comprenderlo senza che il vostro circuito si sovraccarichi.

 

Questo linguaggio viene introdotto sul pianeta come una storia, un glifo di informazioni che contiene una frequenza che vi assiste nel portare la vostra frequen­za. E' facile per gli altri leggervi e riconoscervi mentre vi risvegliate. Siete tenuti sotto controllo tutto il tempo, perché esistono dei mezzi per controllare l'evoluzione e la dislocazione della coscienza. Una volta che la coscienza ha raggiunto un certo luogo, viene offerta assistenza dall'esterno per stabilire altri regni di quella frequenza.

In altre parole, diciamo che aprite un ristorante che va molto bene. Lo gestite, lo mantenete e servite dell'otti­mo cibo. Poi arriva qualcuno che dice "Cosa ne dite del franchising? Perché non essere dappertutto?" Queste forme geometriche vi aiutano a dare in frinchising la frequenza spargendola su tutto il pianeta e tenendola. Vi portano ad un nuovo livello di conseguimento.





GALLERY LINK AMICI HOME
©opyright casteldelmonte.eu - Tutti i diritti sono riservati