IL CASTELLO   MODULATORE         TEORIE         LE RUOTE         I 7 RAGGI        MESSAGGI       CONTATTI        PROGETTI
channeling
OGNI ESSERE INCARNATO E' UN GUERRIERO
- Inviato dal Maestro Serapis il 10 Novembre 2011 ad Anna Maria Artini -
19-12-2011

Sono a te e con i miei adorati fratelli e sorelle di un tempo e di oggi, vengo a voi con amore profondo e luce. Che dal divino scenda la benedizione su di voi per illuminare gli angoli più bui del vostro essere terreno.  Io Serapis, che dai tempi dei tempi vi onora come maestri nei Maestri e vi segue per aprirvi le strade, spesso impervie, in cui v’inoltrate per servizio.

Voi nel vostro percorso generate un campo energetico che attiva la coscienza umana per la percezione della realtà che state vivendo. È la manifestazione dello Spirito nella forma che soggettivamente vi appartiene per un fiato del Padre che vi consente la percezione generata dalla realtà delle frequenze magnetiche della Madre.  

Quando lo spirito della Terra vi toccherà, risveglierà in voi ogni sua manifestazione terrestre e v’infonderà un campo energetico diverso dall’attuale, molto più potente per l’attivazione della coscienza umana. Non avverrà a tutti gli abitanti della Terra perché non tutti saranno pronti al salto quantico d’espansione.

Sono manifestazioni dello Spirito con il fine di spostare in avanti la velocità delle frequenze magnetiche della Madre Terra.

Il portale 11.11.11 è un potenziale energetico, un passaggio sacro cosciente è molto potente. Può essere percepito attraverso la meditazione guidata da un Maestro o la percezione attraverso il contatto del Sé Superiore con l’anima collettiva di appartenenza divina.

L’energia che scorrerà dentro di voi è un propulsore che attraverserà le vene e il cuore per cui percepirete nel fisico e nella mente una forza che squarcerà i veli invisibili che nascondono la realtà nelle profondità del vostro inconscio.  Sentirete le energie accumulate attorno alla sfera energetica che vi circonda, riuscirete a vedere la vera realtà e ciò che sperimentano gli altri.

Senza saperlo avete atteso quel momento ormai vicino ed è necessario che ne prendiate coscienza.

Voi siete coloro che, per l’apertura del portale 11.11, aprono la strada con vibrazioni accelerate.  L’apertura del portale porterà forze energetiche cosmiche, che vi spingeranno verso la libertà e vi libereranno dalle tante impurità.

A seguito dell’esplosione energetica per l’apertura del portale, si svilupperà un’evoluzione personale, che trasformerà la vostra parte umana e risveglierà le anime sopite Proverete nel fisico spossatezza e sonnolenza per cui sarà necessaria una pausa per far riposare la materia.

Osserverete attraverso la mente le vecchie questioni dolorose, le vecchie ferite non ancora rimarginate  non con sofferti insegnamenti, ma con serenità e sarete grati per la lezione di crescita recepita.

Attraversare il portale 11.11 significa anche attivare il vostro DNA per raggiungere i 12 filamenti ed estendere la vostra super anima nei Cosmi e gli Universi.

Questo sarà l’inizio della nuova razza umana multidimensionale

Chi aprirà il portale in sé, avrà completato la propria missione di servizio e riceverà dall’invisibile le comunicazioni per preparare altri ad ascendere verso una coscienza multidimensionale.

V’imbarcherete in un nuovo viaggio composto da un gruppo di anime di iniziati cosmici.

Avrete inoltre la missione di risvegliare dentro di voi i codici umani della resurrezione cristallina-cristica di origine e creazione sacra. 

Sarete operatori di Luce e i semi della Mente Cosmica per il successivo passaggio trasformativo che si verificherà il 12.12.

Siate vivi tra i vivi.

Siate gli umani galattici con la conoscenza spirituale nella materia.

Siate gli alkimisti terrestri in trasmutazione con la conoscenza sacra su questo vostro pianeta.

Siate pronti dopo l’iniziazione, perchè entrerete nel giro della spiritualità  superiore nell’esistenza  nella carne.

Tutto questo si muove attraverso una coincidenza  matematica ed è il risultato di una somma di potenza spirituale. È necessario che percepiate la forza di elevazione che vi porterà ad incanalare l’energia verso il fondo.

Le vostre eliche pulsanti saranno i canali di trasmissione che dalla corona si congiungeranno alla prima elica e tutto sarà depositato direttamente in basso nella terra.

L’effetto non sarà uguale per tutti. Percepirete un profondo rilassamento e una gran calma, allontanate dalla mente qualunque tipo di apprensione o timore.

Vi immergerete in uno stato di pace e serenità. La vostra coscienza si espanderà fino alla trasformazione ascensionale.

La vostra consapevolezza vi aiuterà a comprendere che non tutti si apriranno alle forze del cambiamento, ma in contemporanea questa è una realtà modificabile.  Siete stati accelerati e collegati al processo di ripulitura dalle negatività per consentirvi l’allineamento con anime affini operando in gruppo e individualmente nella realtà del quotidiano.

Siate lieti di poter condividere con altri le vostre sensazioni e le vostre emozioni, solo in tal modo potete ascoltare la profondità della voce del cuore, che vi consentirà di scoprire ogni tipo d’intuizione.    

Il momento di transizione che il pianeta attraversa è molto duro e mette a dura prova ogni essere nel proprio ambito esistenziale. È colpita la parte spirituale, quella mentale, fisica, operativa e in misura più evidente quella economica, che colpisce ogni settore.

La Terra è carente d’energia, questo malessere  determina sofferenza diffusa e i molti buchi generati vanno colmati attraverso la vostra forza creativa e la cooperazione di gruppo, i suoni dei mantra e le preghiere collettive.

L’unione di energia dell’amore crea una forza immane che può ridonare alla Madre Terra la sua totale regalità al momento indebolita.     

La lacerazione che vivete nella mente e nel corpo è frutto del caos procurato da voi stessi. 

L’umanità comprende anche tutti i mali e tutti i demoni del mondo, ma la forza dell’essere incarnato farà rivivere in voi il guerriero che lotta e combattere per superare e vincere i misteri della polarità che hanno creato e nutrito il male.

Ogni essere incarnato è un guerriero.

Egli fin dall’inizio deve superare ogni ostacolo, infatti prima del concepimento, tra innumerevoli semi vivi taglia il traguardo vincendo la sua unicità esistenziale.

È costretto a lottare con il primo respiro con dolore nel momento che i suoi occhi vedono la prima luce dell’atmosfera terrestre e se vuole sopravvivere deve vincere la gravità.

Deve superare ogni ostacolo legato all’apprendimento e, mentre il suo Sé possiede conoscenze molto più vaste, in 3D deve iniziare la conoscenza dal basso, perchè le sue consapevolezze elevate sono profondamente sepolte nel suo inconscio.

Deve imparare a preservare e curare il suo corpo per non essere attaccato da agenti esterni.

Deve essere vigile e difendersi dalla prevaricazione dei propri simili per non essere sopraffatto.

Deve lottare ogni giorno con aspri pericoli per preservare la sua integrità fisica.

Deve conquistare giorno dopo giorno il rispetto verso la vita, l’amore per gli altri e soprattutto deve imparare ad amare se stesso e vincere il rifiuto inconscio verso quella carne che detiene in prigionia  la sua anima in continua espansione.

Tutto ciò ed altro fa parte del mondo della conoscenza del bene e del male e voi non siete solo “angeli caduti”, perché voi avete scelto la vostra condizione responsabilmente.     

La Vita ora vi richiede d’azionare le vostre risorse interiori e  neutralizzare il caos creato da ogni energia negativa.

Quando l’energia monetaria non sarà più sufficiente a colmare i buchi provocati dell’ingordigia del potere, interverranno le forze evolutive per eliminare le  vibrazioni nocive e quell’energia verrà cancellata.

Voi sarete i primi a promuovere e ad operare il baratto senza rimpianto.  Le forze contrastanti e le sfide poste in essere da una ristretta cerchia di potere mondiale, intenta a limitare il potenziale dell’umanità e mantenere il controllo sulla Terra, potrebbe condurre la civiltà verso gravi pericoli. Voi però siete dotati di grande potenzialità creativa e potrete modificare la vostra stessa realtà. Potrete  liberarvi dalla morsa del potere, risvegliarvi dal torpore ed essere consapevoli in un mondo in piena evoluzione.  

Azionate le vostre risorse interiori, voi siete potenti, il vostro potere non risiede nel danaro, ma è dentro di voi e con esso potete creare tutto ciò che vi occorre.

Il 2012 e quindi il 12.12 sarà un tempo di trasformazione della materia, della mente e dello Spirito in voi. Quasi ogni cosa sarà modificata nella materia e per i puri di spirito il livello di vita migliorerà.

La mente acquisterà maggiore consapevolezza e avrà maggiore comprensione e carità verso il prossimo.

Lo Spirito illuminerà gli esseri che lo desidereranno e porterà l’apertura dei cuori puri verso l’ascensione.

La Madre Terra per chi lo percepirà trasformerà il negativo in positivo, sebbene non indolore, sarà meno doloroso del previsto.

L’apertura dei portali 11.11 e 12.12 si sommeranno e porteranno luce dove c’è buio, basterà sentire e vedere con gli occhi dell’anima.

Attraversare questi portali significa essere testimoni della vostra stessa presa di coscienza in un tempo non tempo, riconoscendo in voi la vostra origine stellare.

Attraversare questi portali significa centrare in voi la grazia universale e il vostro manto bianco diventerà un manto di Luce di sé in Sé.

Attraversare questi portali significa attivare il vostro DNA per raggiungere i 12 filamenti ed espandere la vostra superanima.

Questo è l’inizio della nuova razza umana multidimensionale.

Vivrete una vita attraverso la percezione ed avrete la capacità di incorporare insieme più dimensioni di consapevolezza. Chi aprirà il proprio portale dentro di sé, avrà completato la sua missione di servizio e riceverà dall’invisibile le comunicazioni per preparare altri ad ascendere verso una coscienza multidimensionale e v’imbarcherete in un nuovo viaggio come gruppo di anime iniziate.     

Molti si risveglieranno, cresceranno e si libereranno dalla schiavitù dell’ignoranza e tutto ciò sarà fatto da loro stessi, perché dall’esterno non potrà mai giungere quello che voi vi aspettate.  

Sarete voi singolarmente e in gruppo gli artefici per risolvere i problemi della materia e giungere alla soglia dello Spirito.       

Avrete la missione di risvegliare i codici dell’umanità nella resurrezione cristallina-cristica.

Sarete operatori di Luce, sarete i semi dell’intelligenza cosmica per il futuro passaggio trasformativo del 12.12.

Siate esseri vivi, coscienti e puri nello spirito, siate gli umani galattici sul pianeta pronti ad entrare nella forma superiore dell’esistenza dell’umanità incarnata.  

Miei amati nella gioia vi benedico e benedico le anime che in amore cercano il percorso di Luce verso l’Infinito nell’Eternità.





GALLERY LINK AMICI HOME
dispensa 1 - 4
dispensa 2 - 5
dispensa 3 - 6
©opyright casteldelmonte.eu - Tutti i diritti sono riservati