IL CASTELLO   MODULATORE         TEORIE         LE RUOTE         I 7 RAGGI        MESSAGGI       CONTATTI        PROGETTI
channeling
MEssaggio dal Fratello di Luce Pleiadiano Tarash Herans
- Canalizzato da Joannes -
13-03-2012

Cari fratelli e sorelle,
vi mando questo mio messaggio attraverso la mia adorata sorella Elameth. Quello che voglio comunicarvi con tutto il mio amore per voi è: siate accorti, prudenti ed osservate sempre con molta attenzione il ciclo.


Quello che accade sul vostro pianeta, in altro modo è già successo moltissimi anni fa. E anche li avemmo il piacere di salvare molti di voi. Molte religioni hanno fatto proprio questo evento, mistificando e raccontando nei loro testi religiosi tante bugie. Ora io sono qui, in presenza della mia sorella Elameth e vi racconterò per quello che mi è possibile, eventi molto vicini. Nove giorni dopo il solstizio di sorella estate, tutti dovranno iniziare a fare e pensare ad una scelta precisa e definitiva. Questo vi darà modo finalmente di mettere alla prova il vostro libero arbitrio. Vi domanderete: - ma è forse iniziata la fine del mondo? No, voi siete già all'interno di questa fine. Basterebbe meno cecità e più amore, già con questo, sareste più liberi. Ma essere liberi, vi renderà liberi? Questa è la domanda che dovrete poni, e questo è il motivo del mettere alla prova il vostro libero arbitrio. Dopo questa d'ora ce ne saranno altre finn ad arrivare a quella iniziatica. Non abbiate paura, anche se può esserci una remota possibilità di combattere e sconfiggere dei vostri antichi dogmi che vi hanno perseguitato per tutta la vita. Per molti ci sarà il "passo della sottrazione".

Non pensate che possa essere una cosa negativa, tutt'altro! Molti altri, ovvero tutti coloro che hanno abusato e abuseranno del loro libero arbitrio, saranno giudicati con equità dai 7 Saggi. Prossima è la loro venuta, così come prossima è la nostra. Molti di voi hanno già avuto dei segnali e la mia qui presente sorella Elameth ha avuto il consenso di avere prove della nostra presenza nel vostro ciclo. Spero che attraverso ciò che io sto dicendo, riusciate a capire quanta fretta abbiamo di venire a salvarvi da un potere che ormai è giunto alla fine. Questo potere, non è un potere come molti di voi lo intendono, ma qualcosa di molto più pesante da affrontare. Non abbiate timore, noi siamo al vostro fianco.

Tarash Herans





GALLERY LINK AMICI HOME
dispensa 1 - 4
dispensa 2 - 5
dispensa 3 - 6
©opyright casteldelmonte.eu - Tutti i diritti sono riservati