IL CASTELLO   MODULATORE         TEORIE         LE RUOTE         I 7 RAGGI        MESSAGGI       CONTATTI        PROGETTI
dispensa 1
L'IMPORTANZA DELLA PERCEZIONE DEI SENSI parte prima
- Messaggio di Agnyval del 7 Marzo 2010 -
23-11-2011

Salute a te sorella di cammino e di percorso, salute a te sorella ritrovata, dopo tanto tempo hai deciso di riprendere un percorso di trasformazione e di crescita, di trasmutazione e di traslazione energetica da frequenze terrene a frequenza sempre più armoniche, raffinate, elaborate in una spirale di cambiamento interiore ed esteriore.

Chi ti parla è Agnyval, Energia Solare, in questo momento, in questo tempo è vicino a voi, accanto a voi e insieme a voi, per sostenervi in un cambiamento energetico che vi riporti alle vostre antiche conoscenze, alle vostre frequenze addormentate e soprattutto che risvegli una memoria cellulare che è presente nel vostro DNA e che aspetta soltanto che noi energie solari riattiviamo i vostri campi frequenziali in modo che il DNA addormentato, come un'antenna possa ricevere informazioni Luce dall'Energia del Sole per poterla ridistribuire in tutte le vostre cellule. È comprensibile la titubanza che tu hai, è normale la paura che sentiamo dentro di te, di non sentirti adeguata a delle aspettative che non sono nostre ma tue.

Le aspettative che hai su di te, e la titubanza che queste aspettative possano crearti un limite, un ostacolo per il tuo cambiamento è una possibilità normale ed è naturale che voi l'abbiate, ma dovete accettarla come un passaggio semplice, naturale, affinchè possiate effettuare il cambiamento. Non preoccuparti, sono tutte energie che si stanno liberando, non metterci troppa attenzione perchè tutto ciò fa parte del programma che voi avete inserito nei vostri codici. E' facile uscire fuori da questi sentimenti nel momento in cui voi comincerete ad usare la vostra Energia in un modo differente. Ora state iniziando a comprendere modalità diverse di funzionamento.

Il cambiamento energetico è la prima fase per poter risvegliare i codici genetici che sono presenti nella vostra struttura fisica e biofisica. Questi codici possono essere risvegliati nel momento in cui voi cambierete. E' un percorso che stiamo facendo insieme per risvegliare la vostra  multidimensionalità e per riportarvi su armoniche più in sintonia con l'energia che sta arrivando che è sempre più forte, più sottile e ha bisogno di strutture fisiche, psichiche, emozionali e mentali in grado di far risuonare questa energia che sta arrivando su livelli frequenziali più raffinati e più armonici, sempre di più in sintonia con l'Essere Cosmico che voi siete, con l'Essere Multidimensionale a cui voi appartenete.

Voi siete parte di un grande essere multidimensionale che ha deciso di portare un programma a suo compimento per il risveglio dell'uomo, del pianeta, e di esseri incarnati, che sono con voi e vicino a voi, in questo momento di cambiamento energetico. Non abbiate paura, non abbiate preoccupazioni, voi non siete soli. Vicino a vi ci sono tante energie che vi aiutano e vi guidano a cui potete chiedere sostegno e supporto nel vostro percorso di riconoscimento.

Potete chiedere all'Energia che vi invii esseri di Luce, Angeli, a sostegno del vostro cambiamento e che siano con voi mattina e sera, tutti i giorni per sostenervi, proteggervi e guidarvi. Angeli Solari possono venirvi in aiuto, Angeli che voi potete creare con la vostra richiesta.

La trasformazione energetica importante da fare, è quella di mettere l'attenzione sulle differenti parti di voi che compongono la vostra struttura Emozionale, Mentale, Fisica, questi sono i primi passi che necessitano di un raffinamento energetico. Il primo raggio LA SCELTA ha iniziato a qualificare la vostra energia; con L'ATTENZIONE ha iniziato a prendere una direzione di Riconoscimento Energetico; la GRATITUDINE ha permesso di aprirsi per poter ricevere più possibilità dall'energie che vi circondano e che vi sostengono. Il passo successivo è quello di mettere l'attenzione su un'altra qualità importante che è la “PERCEZIONE”. Imparare a percepire i livelli più sottili dell'energia, attraverso i sensi. I sensi sono il canale attraverso cui le percezioni arrivano ad un livello più profondo del vostro Essere.

Le percezioni aiutano il vostro valore sottile e trascendente a comunicare con la realtà che vi circonda in modi sempre più raffinati. Le percezioni sono i vostri canali di comunicazione fra voi e ciò che vi circonda. Le percezioni sono canali energetici che permettono di comunicare dall'interno all'esterno e le percezioni sono legate agli organi dei sensi. Raffinare i sensi per avere delle percezioni più adeguate all'energia che si sta trasformando. Gli organi dei sensi possono sviluppare delle potenzialità che voi ancora non avete pienamente riconosciuto, questi canali energetici che vi mettono in comunicazione con il mondo esterno necessitano di raffinamento percettivo, percepire, per sentire e poi per intuire.

L'INTUIZIONE che è il passo successivo nasce da una percezione più raffinata della realtà. Soltanto dopo che avrete raffinato le percezioni attraverso gli organi dei sensi, la vostra Capacità Intuitiva che è legata alla mente, potrà anch'essa raffinarsi in una manifestazione che vi porta a sperimentare il valore del Sé, quello silenzioso, quello che è dentro di voi, quello che sta aspettando di essere risvegliato. I sensi dell'essere umano sono legati agli elementi. In questo la Cultura Vedica è stata di grande aiuto nel mantenere la purezza della Conoscenza.

L'elemento più sottile, AKASHA, è lo spazio, l'etere, è la possibiltà di inserire qualsiasi forma nello spazio, senza forma. Non può esistere una qualsiasi forma, né vita né divenire se non possiede uno spazio in cui essere inserito e AKASHA è lo spazio in un dispiegamento sequenziale di inserimento nella materia più raffinato, è  la porta di collegamento fra le dimensioni superiori e le dimensioni più materiali. È una porta Interdimensionale che collega lo Spirito alla materia e non a caso è legata al quinto chakra, che è una porta di passaggio, perchè le energie più sottili del vostro Sé Spirituale possano collegarsi alle vostre energie più materiali, così da combinarsi e infondersi nei vostri livelli più grossolani. Tutta la vostra struttura è permeata dal valore di AKASHA, quinto elemento base di tutti gli altri. E' lo spazio da cui gli altri elementi vengono fuori.

AKASHA crea l'aria, l'aria ha bisogno dello spazio per esistere, l'aria è il movimento. L'aria è la direzione che lo spazio prende, la direzionalità. Senza dire-zione non c'è Creazione. Niente può essere creato se non c'è il movimento ed è il primo passo nella Creazione degli elementi. Dare una direzione alla Creazione è il primo passo perchè questa possa esistere. Tutto ciò che si crea ha una forma, una direzione, un'espansione, una contrazione, vedete come tutto è legato all'aria, come tutto è legato al movimento. Senza movimento niente può esistere.

Neanche la Creazione può esistere senza il movimento. AKASHA crea VAYU che è l'aria. L'aria è il movimento che crea un altro elemento fondamentale come tutti gli altri: il fuoco.

Il fuoco è l'elemento addetto alla trasformazione, senza trasformazione non c'è cambiamento e senza cambiamento non c'è crescita né evoluzione. E senza crescita

né evoluzione, non c'è la Creazione. Sono tutti concatenati uno con l'altro. Ciascuno crea l'elemento successivo che diventa sempre più visibile, manifesto, ma ciascuno è fondamentale per l'altro. Come non c'è movimento senza vita, perchè anche nel vostro corpo senza movimento, il cuore non potrebbe battere, il sangue non potrebbe circolare, il respiro non potrebbe esserci né esistere e voi non potreste vivere la vita, così senza fuoco, che trasforma e brucia e metabolizza l'Energia, voi non potreste esistere. AGNI, Il fuoco, legato a noi, Entità Solari, è risveglio, è l'Energia che si risveglia e si riaccende e permette trasformazioni continue, permettendo all'Energia di divenire continuamente nel suo percorso di raffinamento e di trasformazione. Noi Esseri Solari siamo legati profondamente al fuoco trasformatore, purificatore, risvegliatore di Energie-Luce. La Luce è Conoscenza. La Luce è informazione. Nella Luce viene veicolata la Conoscenza che porta il risveglio, che porta Consapevolezza della identità a cui noi tutti apparteniamo.

Il fuoco crea l'acqua, l'acqua è un elemento più grossolano, l'acqua è il collante fondamentale per la materia, senza la parte acquosa, liquida, umida, la materia non potrebbe esistere perchè non avrebbe la capacità di fusione, non avrebbe la possibilità di addensarsi in una struttura. Senza acqua non c'è struttura: tutto si disgregherebbe, si sfalderebbe, e diventando polvere qualsiasi parte della materia, sarebbe dissolta. JAVA, l'acqua è l'elemento aggregante. L'acqua è la possibilità di densificare la materia e di renderla solida, viva, attiva, riproduttiva. Senza l'acqua non c'è riproduzione, senza acqua le molecole e le cellule non possono riprodursi. In ogni parte delle vostre cellule sono compresi i 5 elementi, voi siete formati in tutta la vostra struttura fisica dai 5 elementi.

In una cellula c'è lo spazio, c'è l'aria e c'è il fuoco, che è il fattore metabolico e che raggiunge qualsiasi cellula e c'è l'acqua che la addensa e c'è la materia. Tutti gli elementi sono compresi nelle vostre cellule, nei miliardi e miliardi di cellule che compongono la vostra struttura sono compresi i 5 elementi, quindi vedete quanto è importante raffinare gli elementi: perchè possiate trasformare le vostre cellule. Il collegamento frequenziale, energetico è immediato e istantaneo, per l'effetto della risonanza, nel momento in cui voi interagite con gli elementi potrete trasformare le vostre cellule, anche il livello più grossolano che è la materia che è la Terra.

L'acqua crea PRIVTI la Terra, è bellissimo come ogni cosa è concatenata all'altra come non esiste nulla di separato e di diviso, non c'è un fattore nell'universo che non sia costantemente in collegamento con un altro fattore che lo riempie e lo comprende e lo condivide. È una totalità, è una fusione del Tutto in tutte le sue parti.

La Terra che è l'elemento più grossolano, è il mezzo e il modo attraverso cui la vita si esprime e si manifesta totalmente. Non potrebbe esserci la vita se non ci fosse la Terra. Se ci fossero solo acqua, fuoco, aria e spazio e non la Terra neanche la vita potrebbe esistere.

Madre Terra dà la vita, perchè permette all'essere umano o di qualsiasi altro regno a cui appartenga, animale, vegetale, di vivere. La natura esiste perchè c'è una Terra che la accoglie, perchè ci sono gli alberi e i frutti che permettono alle creature di esistere e di vivere. È la Terra che sostiene la vita. Madre Terra che vi dà la vita, vi ama, vi accoglie, e vi benedice. É il suolo che calpestate. È il nutrimento che vi alimenta, è il frutto che vi nutre, è la possibilità che vi accoglie, il nido che vi protegge. Tutto vi dà Madre Terra per il vostro sostentamento.





GALLERY LINK AMICI HOME
dispensa 1 - 4
dispensa 2 - 5
dispensa 3 - 6
©opyright casteldelmonte.eu - Tutti i diritti sono riservati