IL CASTELLO   MODULATORE         TEORIE         LE RUOTE         I 7 RAGGI        MESSAGGI       CONTATTI        PROGETTI
dispensa 1
IO FISICO
- Messaggio di Sankyal del 13 Marzo 2010 -
14-12-2011

Buongiorno a te sorella, sorella di risveglio e di trasformazione, un augurio perchè la tua energia trovi la giusta direzione dove incanalarsi perchè sentiamo che da qualche giorno sei molto nervosa e confusa come se delle domande e dei dubbi ti assillassero. “È vero, sono confusa, sono nervosa, irrequieta, non riesco a trovare una giusta strada, non riesco a gestire le energie, a capire da che parte andare, da che parte cominciare, come fare a trasformare la mia energia, mi sento in gabbia, è come se mi sentissi ingabbiata, dietro le sbarre senza riuscire a trovare l'uscita”.

Tutto quello che provi è sano e normale, quando l'energia si trasforma è come se passasse da un livello a un altro, per trovare la strada per tornare a casa, ma riconoscere qual'e la strada più veloce per tornare a casa spesso crea confusione, dolore e irrequietezza. Vedi, tu hai volontà, sei una persona che ha volontà. Mediti da tanti anni costantemente mattina e sera. Ma ora è arrivato il momento di dare a questa volontà un indirizzo nuovo. La volontà è importante ma questa senza disciplina è come contattare l'energia, è come sviluppare tanta energia, ma non riuscire a canalizzarla nel modo giusto. La disciplina è un metodo affinchè l'energia che voi sviluppate, che voi contattate, possa essere incanalata nel modo ottimale per produrre i migliori risultati. La disciplina è importante.

Arrivati ad un certo punto del percorso, quando sentite che siete pronti per fare un cambiamento di coscienza, la disciplina è fondamentale perchè vi permette di trasformare tutte le vostre realtà, i vostri corpi, le vostre dimensioni nel modo più giusto per voi. Esistono varie dimensioni,voi lo sapete bene, vari corpi che vi contengono; dal corpo più grossolano che è quello fisico al corpo emozionale, mentale e Spirituale, voi siete fatti di più realtà. Per questo siete esseri multidimensionali, perchè la vostra struttura è composta da differenti realtà e dimensioni che coesistono nella vostra forma fisica. Ed è importante che queste differenti realtà che compongono la vostra forma fisica, si incontrino tutte quante insieme per poter allinearsi e ristrutturarsi su un unico Asse Verticale che farà si che la vostra energia diventi un'energia potente e allineata in tutte le vostre dimensioni da quella fisica a quella più sottile che è quella Spirituale, altrimenti non si crea la fluidità, non si crea il passaggio, non si crea lo scambio energetico fra le differenti realtà: mentale, Spirituale, materiale, emozionale, sono tutti livelli che vanno trasformati e allineati .

A questo punto del percorso il riconoscimento energetico, è il vostro nuovo appuntamento da inserire nel riconoscimento e nella trasformazione della spirale. È l'appuntamento ulteriore che vi farà fare un cambio dimensionale su tutta la vostra struttura verticale. L'energia può fluire, la “Colonna di Luce” che voi siete può espandersi, crescere, e potenziarsi se voi vi allineerete in un unico Asse Verticale, se le vostre frequenze verranno trasformate e portate tutte al centro di questa colonna interiore, luminosa, che aspetta di diventare cristallina. Diverrete un puro cristallo che trasmette luce e permette di convogliare, trasformare l'energia e ridistribuirla all'esterno.

 

La prima operazione nel ripristino dell'energia è la trasformazione del vostro corpo fisico, il primo passo è lavorare sul corpo. Dategli importanza, ci sono tanti modi per riattivarlo. Inserite nella vostra routine giornaliera il movimento fisico, prendetevi tempo ogni giorno per ripristinare energia nel vostro corpo facendo esercizi, ginnastica, hatha yoga, oppure camminando, è importante camminare tutti i giorni, fare delle passeggiate, stare in mezzo alla natura.

 

Questo vi può aiutare molto a scaricare stress e tensioni e a recuperare energia. La natura è un grosso balsamo. Il verde delle piante dona pace e serenità alla vostra struttura e vi permette di acquietarla a dei livelli profondi. Ossigenate il corpo, perchè ha bisogno di rinvigorirsi, di rinforzarsi e di riattivarsi; quindi camminate, state in mezzo alla natura, fate esercizi, uscite dalla pigrizia alzatevi presto, l'alba sarebbe il momento più propizio.

 

Quando i primi raggi del sole vi risvegliano a un nuovo giorno, con loro arrivano anche informazioni di conoscenza che automaticamente riattivano nella vostra coscienza dei codici addormentati, per questo l'alba è importante, perchè i raggi del sole ad un livello sottile, i fotoni del sole e della luce entrando nella vostra struttura bio-logica attivano i vostri biofotoni, voi siete entità cristalline fatte di luce condensata. La vostra struttura è cristallina e quando il sole vi tocca e vi risveglia, la vostra struttura cristallina attraverso il vostro cristallo interiore, recupera l'informazione dei dati e dei codici perduti o addormentati.

Per questo le prime ore dell'alba sono importanti proprio per contattare la luce che è informazione è conoscenza e riattiva la vostra coscienza. E' importante per il corpo recuperare la sua forma fisica. Il corpo ha bisogno di essere risvegliato e quello del contatto con l'Energia Solare è il primo passo fondamentale. Fate bagni di sole. Camminate ogni giorno, fate esercizio fisico, muovete l'energia per renderla fluida, leggera, questo permette la purificazione fisica. Un altro fattore importante che permette all'energia di raffinarsi a livello fisico è l'aspetto nutrizionale, il cibo è energia, salute, conoscenza. Per ridare vigore al corpo, mangiate sano, leggero, mangiate cibi semplici, non troppo elaborati, non troppo raffinati, non troppo cucinati, digeribili e nutrienti.


Mangiate verdura, frutta, cereali, mangiate frutta secca, miele, arance. Non avete bisogno di molte proteine a meno che non facciate dei lavori pesanti, quindi ne bastano anche poche leggere non di quelle che appesantiscono o inquinano la struttura fisica, perchè il lavoro è incentrato sulla pulizia e l'allegerimento. Considerate che tutto ciò che è pesante, non digeribile vi può intossicare, appesantire, e alterare il metabolismo che è il fattore fondamentale dell'assimilazione, il quale spesso non funziona bene. Il vostro fuoco interiore determinante per permettere la trasformazione del cibo in energia, spesso è bloccato e affievolito, il vostro terzo chakra, sede nel vostro plesso solare, del vostro fuoco interno spesso è bloccato perchè sta elaborando digestioni emozionali, lunghe e faticose, e quindi la sua energia è impegnata non sul livello fisico ma su quello psichico. Quindi più lo allegerite dalla trasformazione e dall'applicazione sul livello fisico e più lui riuscirà a lavorare nel modo migliore e a non permettere che tossine dovute alla non assimilazione del cibo, si depositino ulteriormente nella vostra fisiologia, appesantendola.

In questo momento di cambiamento e di trasformazione, tutti voi siete impegnati a lavorare a livello psicologico a destrutturare le vostre strutture psicologiche antiche i vostri credo, i vostri dogmi. State uscendo da un modo stantio di pensare e di vedere la vita e vi state posizionando su una nuova fluidità, su un cambiamento strutturale che vi porterà a visioni della vita diverse; il vostro corpo sta facendo un grosso lavoro per smaltire quelle tossine. Il fegato fa fatica a digerire tutte le vecchie conoscenze e informazioni per eliminarle a livello energetico e così anche i reni fanno fatica ad eliminare le vecchie paure, il cuore a uscire da schemi d'amore incentrati sul controllo e sul non riconoscimento delle vostre qualità migliori. Il vostro corpo in questo momento è il vostro campo di battaglia, dove avvengono operazioni e trasformazioni alchemiche.

Quindi è importante non appesantirlo ulteriormente con il cibo, ma dategli cose leggere, digeribili che diano la forza giusta e necessaria, così che si possa sentire sostenuto e aiutato.

Èanche importante che sia cucinato da voi con attenzione e con cura. Il cibo diventa energia, il cibo crea energia, il cibo permette al vostro corpo di produrre energia; quindi se voi cucinate con attenzione e con amore, se la vostra mente mentre cucinate è libera da conflitti e da paure, sprigionerà un sentimento di armonia, di amore, di quiete e di pace che potrete infondere nel cibo.

Oltre alle qualità insite nel cibo voi potete trasferire amore e quando mangiate, mangiate anche l'amore che voi avete dato a voi stessi attraverso il cibo. Cucinare con amore per produrre cibo forte e sano che dia vigore. Evitate cibi congelati e surgelati delle grandi catene di distribuzione, fatti chissà come, senza amore senza attenzione, in modo meccanico, prodotti da macchine dove l'energia se n'è andata e dal quale non potrete ricevere a livello sottile niente di più che un riempimento della pancia.

Alimentate il vostro corpo in modo che ritrovi il giusto equilibrio, la forza e l'energia, donando amore a voi stessi, attraverso una disciplina che è legata al contatto fra voi e voi, questo è il primo passo da inserire per ripristinare l'amore per voi che passa attraverso il contatto fisico e si manifesta nel recupero dell'energia. Lavorare sulla fisicità, riappropriarsi dell'energia vitale del vostro corpo è la prima disciplina e inizia da lì. Sorella cara, iniziate da lì il cambiamento, lavorate su quel livello che è il primo ed è anche il primo punto di partenza. Il corpo e la mente sono strettamente collegati come funziona uno funziona l'altro e viceversa. Quindi partendo dal corpo fisico, potete aiutare la vostra mente a trovare uno stato di pace e di silenzio interiore, partendo dal corpo influenzate l'aspetto mentale, psicologico e lo aiutate a rilassarsi e le emozioni trovano il loro stato di benessere e di acquietamento. Un saluto di Amore e di sostegno per la vostra operatività fisica.

 

 

 

 





GALLERY LINK AMICI HOME
dispensa 1 - 4
dispensa 2 - 5
dispensa 3 - 6
©opyright casteldelmonte.eu - Tutti i diritti sono riservati