IL CASTELLO   MODULATORE         TEORIE         LE RUOTE         I 7 RAGGI        MESSAGGI       CONTATTI        PROGETTI
dispensa 2
LA VIA DEL MAESTRO
- Messaggio di Suryal del 23 Maggio 2010 -
14-12-2011

Ogni volta che voi avete un dubbio, un problema. Ogni volta che le vostre energie si muovono creando effetti di insoddisfazione, di paura, di rabbia, in realtà voi state contattando Universi di Energia che sono carichi di quella specifica qualità. E così se voi avete pensieri di gioia, di amore, di beatitudine voi contattate Universi simili. Quello che hai sperimentato in tutta la meditazione attraverso il terzo occhio che sentivi formicolare erano Universi Energetici. La tua insicurezza, dubbio, e se vuoi anche paura, che si è manifestata, aperta ed espressa durante la meditazione, ha fatto sì che contattassi Universi Energetici di quella specifica qualità; vedendo forme, colori, immagini che non erano tue soltanto, ma erano di tutti coloro che si collegano a quel tipo di frequenza e di vibrazione.

Voi costantemente create Universi Energetici e vi collegate a loro; entrate in sintonia e risonanza con loro, in base al tipo di, frequenza, pensiero, energia, che la vostra struttura fisica produce, emette. Universi di forme-pensiero a cui voi vi agganciate nel momento in cui avete pensieri, emozioni, sensazioni. La vostra struttura fisica che è Energetica, Spirituale, è continuamente interagente con differenti realtà parallele. È stata una dimostrazione chiara che ti è stata concessa per vedere gli Universi paralleli che esistono all'interno di voi e che voi alimentate, create e muovete in base all'Energia. Per questo è arrivato il momento di diventare profondamente consapevoli delle vostre azioni, dei vostri pensieri e di quello che essi producono e smuovono. Chi ti parla è Suryal, Energia solare di risveglio e ripristino che sta collaborando al grande piano che gli “Esseri di Luce Totale” hanno predisposto perchè gli Esseri Umani potessero rifrequenziare le loro griglie energetiche. Nella vostra struttura esiste una rete assiale di punti energetici che erano stati chiusi tanto tempo fa. Nel momento in cui voi avete ripreso il contatto con il vostro Sé Spirtuale, questi punti energetici che si risvegliano, vi permettono di passare alla quinta dimensione; dopodichè potranno essere sostituiti con punti energetici assiatonali che vi collegheranno ad una dimensione spazio-temporale molto più allargata e più espansa.

La vostra struttura fisica ha ripreso il suo percorso per ridiventare l'UOMO CELESTE PERFETTO che voi avevate progettato e creato. L'UOMO CELESTE nel momento in cui ha recuperato il suo Sé Spiritule, recupererà anche nella forma materiale e sostanziale, quelle potenzialità che gli permetteranno la trasformazione totale anche del proprio corpo biologico. I punti energetici assiali che sono collegati a griglie energetiche più profonde e più sottili verrano irrorati da realtà alle quali voi potrete collegarvi nel vostro percorso di crescita, aiutati anche dai vostri amici cristalli Forme pensiero Divine in forma di meditazioni vi permetteranno questo risveglio e ripristino della griglia energetica. L'attivazione dei chakras, attraverso gli esercizi che vi abbiamo inviato, risveglia e riapre i vostri punti assiali. Questo per portarvi poi a una griglia molto più allargata, che lavora su punti energetici a-temporali e a-spaziali che vi collegheranno con “Entità Luce” preposte a questa operazione, a questa traslazione energetica di Creazione dell'UOMO CE-LESTE. I punti assiatonali funzionano su frequenze-suono-luce-colore; questi esistono all'interno di campi gravitazionali Cosmici legati ai pianeti, al sistema solare, e a realtà di Esseri di Luce attivatori di queste griglie particolari dell'UOMO CE-LESTE. Questi punti energetici sono collegamenti all'interno della vostra struttura biofisica. Tutto il sistema linfatico, nervoso, osseo, circolatorio, muscolare è collegato nei suoi punti di intersezione a questo circuito elettrico di Energia Cosmica; anche i vostri organi fisici sono governati da Entità di Luce Divina: gli Dei Creatori; Esseri di Luce Totale che sovrin-tendono a particolari punti della vostra griglia energetica assiatonale, per connettervi su realtà parallele di frequenza-suono-luce-colore modulata su schemi originali legati al progetto dell'Uomo Perfetto, dell'UOMO CELESTE.

Quindi vedete che è importante lavorare a più livelli sia a livello fisico e sia a livello energetico, che è l'aspetto che qualifica l'Energia che voi incontrerete, vivrete e opererete nella vostra vita. Sono le vostre scelte che la determinano, è la qualità della vostra vita che la determina, è il modo in cui affrontate la realtà che determina e chiarisce la vostra Energia. La “via del maestro”, questa è la vostra via, questa è la strada importante da intraprendere. È arrivato il momento di imparare a gestire e a riconoscere la vostra Energia, in modo che questa vi porti soltanto verso direzioni di Luce, di Amore e di Condivisione. Intraprendere la “via del maestro” significa decidere che è giunto il momento di prendere in mano la propria vita per indirizzarsi nella direzione che è quella del risveglio, del ritorno e del recupero energetico.

PRIMO PASSO

 

 

 

Il primo passo del cammino per ridiventare maestri di voi stessi e ritrovare la vostra Luce interiore, profonda e Immacolata che sarà il vostro faro, la vostra guida, in questo percorso di espansione della Luce Divina che è dentro di voi; è quello di sciogliere i vecchi nodi, per uscire dai condizionamenti di realtà passate che vi trattengono e vi ostacolano.

 

La Conoscenza che è stata data finora ha lo scopo di farvi uscire da un passato che vi trattiene e non vi permette i passi successivi. Sciogliere il passato significa uscire da quelle paure che sono state così condizionanti, e che hanno generato una qualità di Energia; che voi ora siete pronti a cambiare. Ci sono tanti modi in cui voi perdete Energia, nel momento in cui cedete il vostro potere, in quel momento voi avete perso Energia. Se lo cedete a un parente, ad un figlio, ad un compagno, ad un marito, a un datore di lavoro, ad un animale, ad un amico, a qualunque persona o essere a cui voi cedete il vostro potere, in realtà avete ceduto una parte di voi. Voi siete voi, solo nel momento in cui sarete integri e intatti.

 

Questo non significa che non si debba interagire con l'esterno, ma è importante sapere chi siete, sapere la scelta che avete fatto e riconoscere l'Energia che voi in quel momento state cedendo, riconoscere il valore di quest'azione e sapere che significato ha, che potere ha su di voi. Nessuno può prendervi la vostra Energia a meno che voi non la doniate spontaneamente.

 

Quindi sanare il passato, uscire dall'Energia della paura, riconoscere in voi qual'è stata la paura predominante e operare una riunificazione delle vostre polarità.Non fate dei sensi di colpa che vi impediscono di cambiarvi e trasformarvi, una scusa stabile per giustificare voi stessi nei confronti di voi. Non usate dei paraventi dietro ai quali nascondervi. Meglio dire la verità a voi stessi, che la potete sempre cambiare, che dirsi le bugie dietro alle quali non vi ritroverete più. Il più grosso sabotatore di voi, siete voi stessi. Imparate ad amarvi. È più facile amare gli altri che amare voi. Non amate solo gli altri per non avere più tempo per amare voi. Questo non vi ripagherà dell'Amore che vi togliete. L'Amore è una qualità del Cuore non una quantità, è il suo raffinamento che smuove le stelle e i pianeti, non la sua pesantezza.

 

La prima persona da amare siete voi. Se tutti cominciassero da quel punto di partenza si eliminerebbero sofferenze e paura dalla Terra. La forma fisica che voi avete preso incarnandovi sulla Terra è una forma biologica che aveva all'interno di sé dei codici che erano codici vecchi e occlusi a delle potenzialità energetiche più rarefatte. Proprio perchè sono stati i canali della paura che hanno creato queste serrature.

 





GALLERY LINK AMICI HOME
dispensa 1 - 4
dispensa 2 - 5
dispensa 3 - 6
©opyright casteldelmonte.eu - Tutti i diritti sono riservati