IL CASTELLO   MODULATORE         TEORIE         LE RUOTE         I 7 RAGGI        MESSAGGI       CONTATTI        PROGETTI
dispensa 2
SECONDO PASSO della via del maestro
- Messaggio di Suryal del 23 Maggio 2010 -
30-11-2011

Il vostro coraggio e la vostra volontà sono le spade che voi avete deciso di portare con voi in questo viaggio di ritorno, per tagliare questi vecchi schemi, queste vecchie occlusioni, attraverso “la volontà” della vostra anima e “il coraggio” che avete strutturato nelle vostre cellule. Voi che avete avuto il coraggio di incarnarvi in un corpo così limitato e fragile, dove la manipolazione delle forze di contrapposizione, l'ha così tanto condizionato, voi siete Esseri coraggiosi. In tante vite avete sviluppato questo coraggio: il coraggio di andare oltre i limiti; il coraggio di non fermarvi alle apparenze; il coraggio di abbattere gli schemi; il coraggio di guardare oltre e di vedere la mèta; il coraggio di guardare la vostra visione interna. Voi siete già potenzialmente dei maestri di voi stessi, proprio perchè avete già fatto delle scelte di Consapevolezza molto profonde e determinanti.

Ora noi vorremmo che voi diventaste consapevoli dei maestri che voi siete. “La via del maestro è un modo per ridiventare consapevoli della vostra appartenenza e della vostra Energia Luce”. Sciogliere il passato è il primo passo, il secondo passo è usare la spada della volontà e del coraggio. Queste due spade come una croce, vi sostengono, vi proteggono e vi aiutano a eliminare le parti obsolete che facevano parte di un vecchio progetto e che erano state ostruite molto tempo fa. Queste spade vi permetteranno di riaprire, tagliando i vecchi canali e vi permetteranno di ripristinare quelli nuovi che sono pronti per la ridistribuzione dell'Energia Luce di frequenza-suono-luce-colore legate a schemi a-temporali che si muovono su griglie assiatonali legate al valore di spazio-tempo degli “Esseri di Luce Totali”. Se desiderate tornare a casa, il percorso da intraprendere è ricreare il vostro Corpo di Luce. La “Fratellanza di Luce” è vicino a voi per aiutare gli uomini a risvegliarsi in questo percorso.

Il Cristo è il fratello maggiore di questa “Fratellanza di Luce” che comprende molti ordini all'interno di sé stessa e tutti stanno operando per questo cambio di frequenza e questo ritorno dell'uomo terrrestre nell'UOMO CELESTE e  che ha ritrovato dentro di sé il valore del Cristo che è l'aspetto Divino dentro di Lui. Definite la vostra mèta, decidete il percorso che volete fare per diventare maestri di voi stessi. Voi appartenete alla razza del Cristo. Tutti coloro che si stanno risvegliando e che attraverso la ricongiunzione con il Cristo stanno riqualificando la propria Energia, appartengono alla razza del Cristo. E sarà sempre lui che quando sarete pronti sostituirà questa griglia assiale che vi porta fino alla quinta dimensione, con quella assiatonale dove verranno inseriti codici legati a valori spazio-temporali molto più allargati, dove interverranno “Energie Luce” che vi sosterranno nelle nuove frequenze e nuove opportunità vibrazionali di trasformzione e trasmutazione dell'Energia. Questa è una griglia “interdimensionale” che collega la vostra materia fisica su tutti e tre i piani: dell'Universo Figlio, dell'Univer-so Spirito Santo e dell'Universo Padre. Questi punti energetici di questa nuova griglia assiatonale, sarà riattivata attraverso forme geometriche, attraverso dimensioni di suono; frequenze-numeri-luce-colore, ed è preposta per portarvi fino all'ottava dimensione o ottavo stato di Coscienza. È sempre il Cristo che fa da passante e riattiva e riapre i vecchi circuiti che erano stati sigillati perchè voi non poteste effettuare operazioni di evoluzione, finchè non aveste immesso il valore Divino, il valore del Sé Spirituale nella vostra struttura biochimica. Attraverso il Cristo questo canale Spirituale è stato riaperto ed è stato Lui che ha permesso un'accelerazione e un cambiamento nelle vostre possibilità umane, la razza del Cristo è una razza che sta sorgendo e risvegliandosi da un sonno antico e sta permettendo di riportare il valore Spirituale nell'Universo Figlio.

Voi siete la possibilità di ricongiunzione del valore Cristico, nel valore formale e materiale. Voi trasferite la sua Energia nel Pianeta Terra. Il “maestro interiore” è la Consapevolezza di questo collegamento e la “via del maestro” è la manifestazione pratica di questo collegamento, dell'appartenenza con la razza del Cristo. Vedete come la via del maestro passo dopo passo, vi può portare a qualificare la vostra Energia, a ritrovare una fratellanza con il Cristo e condividere con Lui e insieme a lui e attraverso di Lui i princìpi di espansione di Amore in tutto il Creato e attraverso tutte le forme viventi. Perchè una nuova razza sta nascendo che porterà Luce, Amore e Compassione sul vostro pianeta attraverso il vostro risveglio e la vostra Luce, voi riporterete il Cristo sulla Terra. Il vostro maestro è in Lui, la vostra luce interiore è insieme a Lui, il vostro Cuore è il suo Cuore, la vostra Energia è la sua Energia, il vostro Amore è il suo Amore che voi state condividendo sul Pianeta. Questo è essere un maestro di Luce, un maestro di Conoscenza e di Amore, e voi siete quei maestri che insieme a lui state risvegliando il Pianeta e portando Energia d'Amore sul Pianeta Terra.





GALLERY LINK AMICI HOME
dispensa 1 - 4
dispensa 2 - 5
dispensa 3 - 6
©opyright casteldelmonte.eu - Tutti i diritti sono riservati