IL CASTELLO   MODULATORE         TEORIE         LE RUOTE         I 7 RAGGI        MESSAGGI       CONTATTI        PROGETTI
dispensa 3
CREARE LA VOSTRA REALTA'
- Messaggio di Sutryal del 20 Luglio 2010 -
10-12-2011

 

Vedete quanto è importante il vostro amore, quanto è importante ritrovare la vostra qualità energetica. Voi siete un dono, un bene prezioso, voi siete le anime benedette che sono pronte con in mano la spada del coraggio e della volontà, per portare il “Paradiso sulla Terra”. Il coraggio che viene dal cuore di credere nella vostra visione e la volontà che viene dalla mente che si è riunificata al cuore per condividere un unico percorso che è quello originario. Il secondo passo nel cammino del maestro è quello di usare l'energia della volontà e del coraggio.

Figliola, la conoscenza è sequenziale. È una spirale che piano, piano, sale, sale, cresce e si raffina, è come il Modulatore di Connessione Cosmica su cui stai lavorando a Castel del Monte, che è una spirale di Conoscenza che dispiega sequenzialmente

la sua energia. Si parte dalla prima ruota, con i suoi primi otto raggi, per operare una trasformazione dentro di voi, e poi ottenuta la quale con i secondi otto si recupera la materia, ed è qui che voi avete fatto un salto di un'ottava. La Conoscenza ed il lavoro su di voi, ha prodotto un'alchimia nelle vostre cellule facendovi fare il salto di un'ottava.

Ritorniamo al modo di usare le shakty: i tre valori fondamentali che vi sono stati dati come Conoscenza di valori energetici, sono la “visione interiore”, “l'intenzione” e “l'attenzione, questa è la sequenza in cui si muove l'energia, che parte da un punto sottile, silenzioso e attraverso l'intenzione che voi gli date, la caricate con una specifica qualità. Questa specifica qualità dell'energia che voi gli avete dato, attraverso l'attenzione la potete mantenere, sostenere e portare fuori.

Voi siete la vostra attenzione nel momento in cui voi siete nel presente, quando siete focalizzati dove siete in quel momento, dov'è la vostra mente in quel momento, dove l'attenzione vi porta in quel momento: in quel punto, voi create e in quel punto voi siete ricongiunti a Dio. Il valore Infinito dell'esistenza esiste ovunque, dappertutto, sempre. Soltanto quando siete ricongiunti nella vostra totalità energetica, nel vostro valore Spirituale, Animico e Materiale del vostro Asse Verticale, voi potete ritrovare Dio.

E' fondamentale, imparare a gestire la vostra energia, i vostri impulsi di energia con i quali voi entrate in contatto, perchè sono la base per poi arrivare a impulsi più grossolani: di pensiero, azione e manifestazione. E' tutto un percorso sequenziale, dalla visione interiore si dirama l'intenzione di manifestare questa “Visione Interiore” dandogli un colore. L'intenzione è il colore dell'energia in manifestazione che voi state portando fuori. Attraverso l'attenzione mantenete quell'intenzione nel presente, nel qui e ora, attraverso il vostro pensiero e la vostra azione che sono l'aspetto materiale e formale, voi concretizzate la visione.

Voi avete collegato tre in uno, la “Visione Interiore” che dal silenzio della trascendenza e dal silenzio dell'Universo Padre scende su di voi e attraverso “l'intenzione” che voi gli date in qualità di shakty, del Cuore del Cristo Planetario, la caricate con l'energia vibrante di amore e questa qualità vibrante di amore dell'Universo Spirito Santo attraverso la vostra “attenzione” la manifestate nella materia.

Questo è creare. Voi state imparando in questo modo a creare la vostra realtà. Usate il coraggio per collegarvi alla “vostra visione interiore” ne avrete molto bisogno per essere costantemente legati a questa “visione interiore” che si sta risvegliando a dimensioni Arcangeliche. Visioni di beatitudine e di gioia vi stanno richiamando dai mondi di appartenenza dei vostri fratelli e sorelle di luce che stanno aspettando da tanto tempo. Il coraggio di cui avrete bisogno è nel credere a questa visione, e la volontà è quella che vi serve per portarla fuori, per renderla operativa, pratica e per inserirla nella materia. Volontà e Coraggio sono le due spade da usare, per tagliare tutti gli ostacoli che possono im-pedire la vostra crescita.

 

GIOCOLIERI

TRANSDIMENSIONALI

Quindi, le shakty, sono impulsi d'amore del Cristo Planetario che facendosi tramite fra l'Universo Padre e l'Universo Figlio vi sta inviando direttamente dal suo Cuore la possibilità di cambiare e tras-formare la vostra vita; di materializzare e concretizzare la nuova realtà e di imparare a muovervi in quella nuova. Voi ora state imparando a ridiventare i Creatori della vostra realtà, abbiate coraggio, perchè voi siete in grado di creare e sostituite la vecchia con la nuova. Le shakty sono l'opportunità e gli strumenti per poterlo fare.

E' come un giocoliere che per giocare usa i suoi strumenti, usa la palla, il cerchio, la corda, il trampolino, usa qualsiasi cosa lui sappia usare per giocare un nuovo gioco e per potersi divertire nella sua trasformazione, perchè lui sa che tutto è possibile, che la vita non è cosi seria, rigida e definita. Ormai sa che può giocare un nuovo gioco, perchè è in grado di trasformare ciò che era duro e impenetrabile, come la pietra e il metallo. Sa che in realtà tutto è solo energia luce, non esite niente che sia un limite, che non possa essere trasformato e che non possa passare da una dimensione all'altra, dipende dall'osservatore a quale livello osserva la realtà. Imparando a cambiare il vostro punto di vista le porte si aprono, i confini si espandono, la materia diventa sempre più leggera, cambiano le sue leggi di natura, voi entrate nel “Campo di tutte le possibilità”. Il pensiero crea finestre di opportunità che collegano i differenti livelli di energia, la Luce può passare attraverso e manifestarsi in suoni, colori, forme, simboli.

Per uscire da questa vostra realtà così pesante per prima cosa diventate dei giocolieri transdimensionali della vostra vita. Cominciate a giocare con la materia, inserite energia luce d'amore nelle forme pesanti e vedrete come queste si trasformeranno e cambieranno perchè niente è definitivo. E' una miscelazione fra tutti gli elementi che compongono la Creazione. È un trasferirsi continuo dall'uno all'altro e in questo trasferirsi continuo, in questo perenne divenire da una forma all'altra, voi potete usare l'energia del dinamismo del moto perpetuo di interazione della Creazione.

Voi siete giocolieri che stanno imparando questo movimento, voi siete coloro che diventeranno gli artefici, gli artisti dell'inserimento dei valori dell'Universo Padre nell'Universo Figlio, voi siete coloro che permettono all'energia Luce di scendere nella materia e di trasformarla attraverso i vostri giochi, le vostre alchimie, i vostri strumenti, il vostro divertimento, la vostra energia. Voi state trasformando la materia e la state riportando alla sua vera dimensione di Luce.

State cambiando il vostro punto di vista, non c'è più fissità, non c'è più rigidità, non c'è più chiusura. Ma c'è amore, gioia, divertimento, letizia, divertitevi a giocare con la materia e cambierete il vostro punto di vista, e cambiando il vostro punto di vista, voi, cambierete la materia. È un passaggio ed è un processo naturale, usare le shakty in un modo diverso vi aiuterà in questa trasfomazione.

Per prima cosa quando pronunciate le shakty collegatevi all'energia del Cristo, mettete la vostra attenzione come vi ha detto lui, al vostro Cuore, e vedrete che una spirale di luce dorata vi collegherà a Lui. Aspettate questo collegamento in uno stato di centratura e di meditazione, in questo caso lo potete fare, perchè meditando ricreate il collegamento con il Cristo. Quando sentite che avete ricreato la vostra personale spirale di energia dorata di luce che vi connette direttamente con il suo “Cuore Infinito” colmo di amore, allora, da quel livello di contatto e attraverso la spirale di luce dorata mettete la vostra energia sulle differenti shakty, sostenendo l'intenzione che è racchiusa nel significato di ognuna.





GALLERY LINK AMICI HOME
dispensa 1 - 4
dispensa 2 - 5
dispensa 3 - 6
 
©opyright casteldelmonte.eu - Tutti i diritti sono riservati