IL CASTELLO   MODULATORE         TEORIE         LE RUOTE         I 7 RAGGI        MESSAGGI       CONTATTI        PROGETTI
dispensa 3
MEDITARE UNA VOLTA AL GIORNO
- Messaggio di Sutryal del 19 Luglio 2010 -
10-12-2011

Questa operazione è importante farla almento una volta al giorno, perchè questa vi collega fra voi e voi e ricrea il vostro spazio interno, ricrea la possibiltà, di collegarvi in ogni istante, in ogni momento, anche in poche frazioni di secondo alla vostra energia Spirituale. Più voi avrete aperto e purificato il vostro spazio interno e più voi potrete accedere a questo spazio in ogni momento. Tutto ciò che è esternoha bisogno prima di trovare la sua dimensione interiore. Più voi volete andare all'esterno con chiarezza, potere, determinazione e più lo potete fare nel momento in cui queste energie saranno ancorate nel vostro spazio interiore, che è uno spazio a-temporale che si trova all'interno del vostro Cuore, che in quel momento si sta collegando con il vostro Cuore Animico e con il vostro Cuore Spirituale. È un allineamento dei vostri cuori: Fisico, Animico e Spirituale. Voi state ricreando un allineamento su tutta la vostra struttura, di tutte le vostre dimensioni, e state operando da quel livello, attraverso il Cristo.

L'energia del Cristo grazie a questo allineamento, può scendere nel vostro cuore e donarvi un impulso purificatore per effettuare operazioni alchemiche, di energie d'amore in allineamento nella vostra natura Fisica, Animica e Spirituale e ricollegare tutte le vostre dimensioni contemporaneamente.

CREARE LO SPAZIO INTERIORE

La vostra mèta è il vostro Cuore, la vostra mèta è lo spazio all'interno del vostro Cuore. È lì che potrete ricreare e ritrovare il vostro valore Spirituale. Figliola cara, è nella “via del maestro” il passo del ritrovamento della vostra direzione che vi porterà direttamente a Lui, al Cristo. Più ritroverete lo spazio interno del vostro Cuore, purificandolo ed espandendolo e più Lui sarà presente dentro di voi.

Dovete fare spazio, lo spazio vedete, anche questo è un elemento fondamentale. Nelle cellule oltre i quattro elementi, esiste il quinto che è lo spazio, è una realtà non solo fisica, è anche una realtà Spirituale che dovete sviluppare, perchè nel momento in cui voi troverete lo spazio, nel vostro Cuore, questo spazio lo ritroverete in tutte le vostre cellule. Sarà questo spazio che voi avrete ripulito che vi permetterà di fare una trasformazione. Lo spazio è fondamentale perchè non solo è quel livello che unisce il valore Spirituale al livello materiale, ma è anche quel livello che siccome è presente nelle vostre cellule più cresce e più potrà essere trasformato dai valori Spirituali, delle frequenze, della luce.

Ma se le vostre cellule sono soffocate dalla materia e hanno gli altri elementi come l'acqua, presente in modo oscuro e non fluido, il fuoco che non brucia e si è spento, l'aria che non circola, come potrete inserire il valore Spirituale nelle vostre cellule?

Quindi, ritrovando questo spazio porterete purificazione al vostro livello cellulare e questa purificazione permetterà al Cristo di scendere dentro di voi come una realtà fisica, una possibilità di trasferimento. Attraverso di Lui, attraverso la sua energia che fa da passante, da ponte, voi potrete ascendere. Lui ve l'ha dimostrato molto tempo fa quando è venuto in incarnazione. Lui ha dimostrato che era possibile ascendere e ora ritorna per far si che la sua energia, che è un'energia potente e spirituale, possa penetrare nelle vostre cellule e possa permettere la resurrezione, della materia fisica. Voi potrete ascendere attraverso l'energia del Cristo che penetrerà fisicamente dentro di voi, insieme all'energia Divina dell'Universo Padre che è costantemente collegata al suo livello vibratorio, la quale trasformerà e purificherà la vostra struttura cellulare e vi riempirà di energia d'amore Divino, che è anche energia fisica che circolando dentro di voi, permetterà l'ascensione.

È il modo che voi avete per tornare a casa. Per questo sta richiamando “La razza del Cristo”. Lui la sta risvegliando per penetrare dentro di voi, e ora vi sta anche insegnando come farlo, come aprire i canali del vostro Cuore, così che Lui possa fluire energeticamente dentro di voi. Il terzo passo va reso una realtà della vostra vita, e ora avete la possibilità di farlo attraverso di Lui e attraverso il suo nome.

Un abbraccio di luce Cristica scenda su di voi, di amore e condivisione fra tutti i fratelli, fra tutte le sorelle che si stanno risvegliando, si stanno ritrovando in un'appartenenza antica, un'appartenenza di cuore e di amore, che è il collante che vi legava gli uni agli altri.

Sutryal vi benedice per questa operatività che state facendo, per questo risveglio che state portando dentro di voi ma anche a tutti coloro che sono collegati a voi. Vi benedico con tutto il mio Cuore colmo di Amore.

 

 





GALLERY LINK AMICI HOME
dispensa 1 - 4
dispensa 2 - 5
dispensa 3 - 6
 
©opyright casteldelmonte.eu - Tutti i diritti sono riservati