IL CASTELLO   MODULATORE         TEORIE         LE RUOTE         I 7 RAGGI        MESSAGGI       CONTATTI        PROGETTI
dispensa 3
TRE IN UNO
- Messaggio di Sutryal del 23 Luglio 2010 -
10-12-2011

Figliola cara, perchè ti senti inadeguata e non all'altezza?

La conoscenza si muove in forma di spirale perchè la spirale come sai è un simbolo che permette di ascendere, di portare un valore terreno a un valore superiore, di raffinarlo e di trasformarlo. E così anche la conoscenza più si manifesta e si dispiega e più si raffina e si approfondisce. Sono piattaforme energetiche, una dentro l'altra, dove la successiva porta maggiore chiarezza e comprensione a quella precedente perchè la conoscenza e l'informazione arriva gradatamente per permettervi di adeguarvi e di raffinarvi ad un livello di percezione più profondo.

Se fosse un fulmine, una saetta questo potrebbe disorientarvi e ferirvi e trafiggervi. Quando si muove la spirale, salendo di ottava in ottava, in realtà tiene conto anche della vostra fisiologia che cambia in base all'informazione, che si trasforma e vi permette piano piano di crescere con lei. Tu stai crescendo con l'informazione che trasmetti e le persone che la leggeranno cresceranno anche loro piano piano. È un'informazione graduale che si approfondisce, e si dispiega sempre di più, man mano che le vostre coppe si espandono e i vostri recipienti diventare sempre più capienti per riceverla. È un percorso di apertura e di espansione che voi state facendo nel vostro cuore e nella vostra mente. E anche se ora ti può sembrare parziale, vedrai che nel suo dispiegamento sequenziale piano piano diventerà sempre più completa e più approfondita perchè se cambiate voi cambierà anche l'informazione che vi arriva.

Il panorama è un panorama molto grande. È un panorama di grande e vasta portata e le menti per allinearsi hanno bisogno prima di definire dei parametri comuni. Questi parametri comuni sono quei punti di riferimento che piano piano voi immettete nella vostra Coscienza. C'è amore in tutto ciò c'è delicatezza in tutto ciò, per assecondare una espansione che voi gradualmente state portando nella vostra struttura. Le prove che hai fatto con le shakty che vi abbiamo inviato servono per capire l'applicazione più corretta o per lo meno più energetica che voi potete fare. L'utilizzo può essere fatto in differenti modi.

Dopo che nel terzo passo, avete ricollegato il vostro valore interiore attraverso il mantra e dopo che avete imparato ad usare il mantra in un deter-minato modo, per creare questo spazio centrale e per collegarvi col vostro “Cuore Centro”, quello che potete fare ora con le shakty è dividerle in base alla loro energia e al loro funzionamento: dividetele in base all'operatività che queste hanno sul vostro “io emozionale, sul vostro “io mentale” e anche sul funzionamento, e sull'espansione del vostro “Sé Spirituale”, ed iniziate ad usarle una per una.

La vostra espansione di Cuore ha prodotto una energia d'amore, che si è ricollegata alla frequenza del Cristo attraverso il mantra e attraverso l'attenzione sul vostro Cuore e l'aggancio con l'energia del Cristo. Ora che avete imparato a far fluire la vostra energia in un determinato modo espandendo il vostro Cuore, potete iniziare a prendere una shakty alla volta, e dopo che vi sarete centralizzati e ritornando all' energia del Cristo, inserirle una alla volta in modo che vengano fatti lavori sempre più specifici all'interno di voi. Prendere contatto con una shakty per volta significa prendere contatto con le differenti energie. Sono tutte differenti energie che si muovono all'interno di ogni shakty, dell'Universo Spirito Santo, energie d'amore in forma di impulsi, di collegamento con il Cuore del Cristo Planetario, possono essere riconosciuti sempre più a fondo.

Potete fare differenti esperienze, quella basilare è sempre quella con il mantra, ed è quella da fare ogni giorno: venti minuti o mezz'ora di esperienza singola con il mantra per creare lo spazio interiore e collegarvi con la vostra dimensione Spirituale. Un'ulteriore esperienza che potete fare sempre durante la giornata è: insieme al mantra, inserire una shakty per volta per prendere contatto con l'energia, perchè essendo energie differenti quando voi mettete l'attenzione su di loro da quel livello molto sottile, in cui avete ripristinato i tre in uno, che è il valore della trascendenza, dell'intenzione e dell'attenzione, voi state contattando voi a una frequenza vibratoria raffinata e potente, per questo potete inserire due, tre o al massimo quattro shakty per volta, sempre però dando spazio e respiro ad ogni energia, che essendo diversa una dall'altra, ha bisgno di manifestare e irradiare il suo campo di influenza.

Potete lavorare su un aspetto alla volta. Operare prima sulla parte emozionale e poi su quella mentale e poi quando entrambe cominceranno a bilanciarsi potrete operare sulla riunificazione delle polarità e sull'energia Luce purificata che vi permetterà un'espansione del vostro Sé Spirituale. Quando state interagendo con le singole shakty sappiate che voi state facendo un'operazione profondissima di tre impulsi che si uniscono e si fondono in un unico risultato. Contattate un impulso di energia del valore Divino dell'esistenza nel suo livello primo di manifestazione, da quel livello voi lo spostate attraverso l'intenzione che è legata al significato, e lo sostenete con l'attenzione per poterlo dirigere verso di voi cioè verso la manifestazione.

Ogni shakty, è un'impulso Divino che nasce da un livello sottilissimo a cui voi accedete nel momento in cui avrete ricreato lo spazio interiore, e il collegamento con il vostro Sé Cristizzato. Da quel livello ogni impulso differenziato nascerà dal Campo Unificato per poi esprimersi e manifestarsi nella sua diversità. Quello che voi fate è mantenere il livello di origine Divina nella sua intenzione Originaria, sostenerlo attraverso la vostra intenzione e guidare l'impulso a destinazione attraverso l'operatività della vostra persona, della vostra anima. State facendo un'operazione alchemica di ricongiungere i tre universi; l'Universo Spirituale, l'Universo Padre e l'Universo Materiale.

Questo impulso che nasce direttamente dalla sorgente pura e passa attraverso il cuore che è il suo livello di manifestazione, voi lo ricongiungete con la vostra intenzione e attenzione al livello fisico, della vostra persona. È un'operazione dei tre in uno che voi state facendo. State contattando il valore Spirituale che è la sorgente emanatrice, lo trasferite e lo sostenete al livello Animico dove lo portate attraverso l'attenzione e l'intenzione all'interno della vostra anima, per guarire la vostra anima, da dolori e ferite antiche per poi esprimerlo in manifestazione nel vostro Corpo e nella vostra attività. Il quinto passo è quello di imparare questa procedura in modo molto profondo, così che voi possiate diventare maestri in questa capacità di apprendimento, che è la capacità di smuovere energie da un livello all'altro.

Perchè man mano che avrete imparato a spostare l'energia da un livello all'altro basterà poi che durante l'attività, durante la giornata voi diciate queste shakty nel momento del bisogno e dell'occorrenza perchè automaticamente, questa procedura sottilissima e profondissima si reinserisca nei vostri circuiti. Imparare ad usare l'energia a questo livello così sottile vi permetterà ad ogni istante di diventarne maestri, maestri dell'energia, persone che hanno imparato a contattare la sorgente del Campo Unificato nelle sue diversità e differenziazioni. Poi attraverso la propria intenzione che è il colore, la frequenza, la differenziazione della Luce, voi come un suono la esprimete con la vostra attenzione nella materia.

Il pensiero è quel veicolo che imprime nella materia questa azione consapevole che voi avete operato e avete eseguito all'interno di voi, è un'operazione estremamente potente di gestione dell'energia per riconoscerla nei suoi differenti livelli.

 Le shakty che sono per l'azione e per la trasformazione, hanno bisogno però di essere riconosciute nella loro qualità originaria. Se volete lavorare e operare su una parte specifica di voi, come state facendo in questo caso con l'IO EMOZIONALE, fatelo separatamente. Iniziate dal vostro IO EMOZIONALE lavorate su di lui in questo modo per un po' di tempo, in modo da verificarne i risultati e poi lavorate nello stesso modo con l'IO MENTALE. E quando sentite che queste due parti sono abbastanza bilanciate, potrete sviluppare il contatto con il Sé Spirituale. Prima di poter essere esecutive nell'azione dovete trovargli il loro spazio interno. Più queste vengono da un livello di Consapevolezza profonda e sottile e più la loro azione sarà determinante e guarente.

Quindi il mio consiglio è di non usarle tutte insieme a livello silenzioso e meditativo ma di farlo con poche per volta, per poterle inserire nel vostro riconoscimento interiore, e poterle rendere vostre, amalgamarle con la vostra energia, ascoltarle profondamente. Quando le avrete fatte vostre come energia, e sentirete che vi apparterranno come potere, come possibilità trasformativa, allora le potrete dire anche nell'attività come pensiero creativo, come impulso creativo che nasce direttamente dal livello Spirituale. Le shakty provengono dal Campo Unificato di appartenenza del Cuore Divino del Cristo Planetario e più voi sarete in contatto con quel livello del Cuore Divino del Cristo Planetario e più queste avranno una operatività e una potenzialità trasformativa.

Figliola sento la tua stanchezza e ti lascio perchè tu possa continuare a sperimentare le shakty per ritrovare la tua chiarezza interiore, che sarà quel canale e quella potenzialità attraverso la quale una possibilità può manifestarsi, solo così nascono le realizzazioni, nel momento in cui voi siete in grado di sostenerle, nel momento in cui voi siete presenti con tutta la vostra energia e la vostra forza, solo in quel momento potrete rendere fattiva e operativa una possibilità. Quindi ti lascio perchè tu possa ritrovare in te tutta la tua chiarezza e la tua energia per ricontinuare l'esperienza e riformularla se vuoi, in ancora ulteriori possibilità di ampliamento. Ti benedico e ti sostengo.





GALLERY LINK AMICI HOME
dispensa 1 - 4
dispensa 2 - 5
dispensa 3 - 6
 
©opyright casteldelmonte.eu - Tutti i diritti sono riservati