IL CASTELLO   MODULATORE         TEORIE         LE RUOTE         I 7 RAGGI        MESSAGGI       CONTATTI        PROGETTI
dispensa 3
SVILUPPARE LA VISTA INTERIORE
- Messaggio di Agnyval del 16 Settembre 2010 -
11-12-2011

Salute a te sorella cara, salute a te, al tuo percorso e al tuo risveglio. Quello che stavamo comunicandoti prima ma non eri pronta per ricevere, perchè non ti eri organizzata, riguardava il concetto di comprensione,COMPRENDERE, prendere su di sé e ridistribuire questa comprensione nella vostra struttura fisica, animica, Spirituale.

La comprensione non rimane relegata in una zona della vostra mente, la comprensione è viva, fisica, perchè viene compresa automaticamente da tutte le vostre parti, strutturali, molecolari del vostro aspetto UOMO. Solo in quel caso diventa una realtà vivente, solo in quel caso la comprensione agisce un'azione edificante ed unificante nella vostra struttura. La comprensione non è morta, ma è viva, perchè ha la capacità trasformativa. La comprensione si muove su differenti livelli. Quello di cui ti parlavamo prima era la velocità di rotazione dei vostri elettroni intorno al nucleo: lo spin di rotazione varia e può variare nel momento in cui uscite dagli schemi, dalle strutture fisse, già codificate, riconosciute nella loro comprensione e conoscenza, ma ritrova nuove opportunità di rendere viva la comprensione, allora lo spin di rotazione dei vostri atomi cambierà continuamente.

Ogni volta che un'idea, un concetto, un pensiero, un'interpretazione nuova viene trasferita dentro di voi, ecco che si susseguono continui e costanti cambi attraverso gli spin di rotazione dell'elettrone. Questo continuo dinamismo, questa continua inversione che avviene costantemente e continuamente, nel momento in cui c'è la possibilità di comprendere qualcosa di nuovo, fa sì che la frequenza dei vostri atomi aumenti.

È il dinamismo insito nella possibilità degli elettroni di cambiare continuamente inversione, che permette questo trasferimento e questo cambio continuo: aumenta la sua velocità e cambia la sua frequenza. Questa accelerazione diventa il fattore pas-sante affinchè nuove informazioni possano passare attraverso il vostro atomo permanente, per questo è importante che questo venga tenuto sempre libero, per donargli la possibilità di veicolare nuova energia. I vostri corpi più sottili, i vostri campi energetici di realtà Animiche e Spirituali che vi circondano possono trasferire Conoscenza, informazione attraverso questo portale che voi avete nel vostro Cuore.

L'atomo permanente che è un portale nel momento in cui è libero da ostruzioni, nel momento in cui il Cuore scioglie tutte le sue durezze e tutti i suoi legami, dolori e sofferenze, permetterà all'energia dei vostri campi più sottili di fluire e nel momento in cui i vostri atomi cominciano a rifrequenziarsi su parametri più raffinati potranno trasferire questa nuova energia in tutta la vostra struttura. Voi avete due “Portali” all'intero di voi, voi avete un “Portale nel vostro Cuore” e avete un “Portale nella vostra Mente”.

PORTALI NELLA STRUTTURA FISICA

La GHIANDOLA PINEALE nel momento in cui è riattivata e recupera completamente la sua funzione, diventerà un “Portale” che vi collega al vostro Sé Superiore. La ghiandola pineale riattivata, permette al vostro Sé Superiore di tras-ferire all'interno di voi attraverso la vostra capacità di percezione, intuizione e cogni-zione, la Conoscenza che le appartiene. Sono “Portali” che funzionano a livello conscio e inconscio, infatti ce n'è un altro ancora, che funziona a livello inconscio. Il “Portale” conscio della pineale può essere attivato e aperto nel momento in cui voi recuperate la vostra mente superiore: l'intelletto raffinato, quello che viene chiamato “Buddhi”, la mente che è uscita dai suoi schemi ristretti e limitati e può attingere e trasferirsi totalmente nella sua capacità intuitiva e percettiva di mente Cosmica attraverso l'intelletto Divino.

Quando avrete recuperato le vostre facoltà mentali, più raffinate, entrerete automaticamente in contatto con queste possibilità più sviluppate in cui il vostro “Portale” vi connetterà con il vostro Sé Superiore e da lì il vostro Sé Superiore trasferirà informazioni-Luce e Conoscenza e riconoscimenti, non solo come comprensione mentale, ma come possibilità fisica, molecolare e se in quel momento il “Portale del Cuore” è aperto e purificato, questa conoscenza può trasferirsi in tutte le vostre molecole attraverso gli atomi che potranno rifrequenziarsi su nuovi parametri, aumentare la loro velocità e permettere a tutti gli altri atomi di frequenziarsi su quella frequenza accelerata cambiando i propri schemi, le proprie strutture e le proprie vecchie modalità di funzionamento, quindi il “Portale della Pineale” quando sarà aperto, farà si che questa Luce-energia-informazione passando attraverso il “Portale del Cuore” si possa distribuire in tutte le vostre cellule, in tutte le vostre molecole.

Vedete quanto è importante lavorare sul Cuore per purificarlo? Perchè il Cuore è un mezzo di distribuzione, dell'informazione-conoscenza. Quindi è l'informazione nel suo livello più sottile e più profondo di consapevolezza che cambierà i vostri atomi e le vostre molecole.

Il portale conscio che è situato nella ghiandola pineale verrà aperto quando voi raffinerete la vostra mente; la prima operazione per poter accedere a questa mente raffinata è di uscire dagli schemi perchè gli schemi, le abitudini fanno si che l'energia venga distribuita su percorsi conosciuti, stagnanti, voi siete una mappatura di infinite opportunità ed è come se voi usaste sempre le stesse possibilità.

Questo non permette all'energia di fluire, anzi la fa stagnare su percorsi ordinari, consueti e questo crea blocchi e impedimenti per un'espansione maggiore della comprensione. Quando riuscirete ad uscire da percorsi obsoleti, l'energia riprenderà a fluire e i corridoi cerebrali verranno ripristinati, le vostre sinapsi si apriranno e rifunzioneranno, le vostre tuboline, che sono gli ormoni del vostro cervello, potranno collassare in esperienza di trascendenza molto più velocemente e molto più a lungo permettendo il contatto con gli stati superiori di Coscienza.

Raffinare la vostra mente, sperimentare l'intelletto Divino, fa sì che riattiverete nuove possibilità nuovi circuiti della rete di distribuzione della vostra mente. Questo cambiamento passando attraverso il “Portale del Cuore” verrà veicolato nella vostra fisiologia; quindi vedete che c'è una possibilità interna di trasformazione attraverso il contatto con le vostre dimensioni Superiori e c'è una possibilità esterna attraverso un'informazione e una Conoscenza che permettendo il cambiamento delle vostre frequenze farà aprire i “Portali”. C'è una direzione che dall'esterno va all'interno e c'è una direzione che dall'interno va all'esterno.

Ma la cosa fondamentale è purificare questi due “Portali”: il “Portale del Cuore” legato all'Atomo Permanente; il “Portale della Mente” legato alla ghiandola pineale. La vostra struttura, il vostro Asse Verticale si sta sempre di più definendo e allargando.

Esiste poi un terzo “Portale” che è nei vostri chakra inferiori, e si trova fra il primo e il secondo chakra. Questo “Portale” che è totalmente inconscio, è la sede delle energie inferiori che voi potrete raffinare e distribuire nel momento in cui dall'alto questo verrà potenziato di nuova energia e di nuova carica. Le vostre potenze inferiori che controllano questo portale e controllano i tre chakra inferiori, il primo, il secondo e il terzo, sono potenze che anche loro desiderano essere trasformate per poter effettuare una risalita. Non pensate che gli stati inferiori vogliano tutti rimanere dove sono, anzi loro chiedono di partecipare come voi a questo trasferimento dimensionale. Quando voi trasformate tutto il vostro Asse Verticale, voi porterete con voi tutto ciò che ad esso è collegato. Le vostre potenze inferiori guidate da un “Maestro di Potenza”, con la quale potete fare degli accordi di trasferimento interdimensionale, verranno portati nella vostra risalita. Noi siamo un tuttuno, noi siamo unità collegate. Non esistono scollegamenti ogni cosa è collegata ad un'altra cosa.

Ogni dimensione ha un punto di contatto che lo mette in relazione con le altre dimensioni in quello specifico punto. Quindi se voi trasferirte la vostra energia e la portate verso dimensioni Spirituali, tutto il vostro Asse Verticale verrà trasferito verso dimensioni Superiori. Anche le potenze verranno trasmutate e trasformate, ognuno di voi le porterà con sé nel viaggio di ritorno, per questo hanno bisogno anche loro di fare il loro personale cambiamento e passare da dimensioni grossolane a dimensioni sempre più raffinate meno dense, meno torbide, più pulite e più purificate. Per poter lavorare al livello delle potenze una delle cose fondamentali è il riconoscimento di quelle che vi appartengono, e poi portare lì energia di Cuore e di Amore, energia Luce per illuminare gli aspetti bui.

Lavorando sui chakra e purificando i tre chakra inferiori questo permetterà all'energia di circolare più velocemente e di trasferire maggiormente possibilità energetiche di purificazione, di pulizia. I chakra vi collegano ai vostri corpi più sottili, e più sono puliti e purificati e più da questi un'energia raffinata può entrare in questa vostra dimensione pesante, oscura, materiale. Lavorate sui chakra per purificarli.

Sorella ti lasciamo, questa informazione continuerà nella comprensione degli stati Superiori di Coscienza del sesto raggio, e del raffinamento delle vostre potenzialità Spirituali. Ti benediciamo, ti ringraziamo, Armonia-Luce su di voi.







GALLERY LINK AMICI HOME
dispensa 1 - 4
dispensa 2 - 5
dispensa 3 - 6
 
©opyright casteldelmonte.eu - Tutti i diritti sono riservati