IL CASTELLO   MODULATORE         TEORIE         LE RUOTE         I 7 RAGGI        MESSAGGI       CONTATTI        PROGETTI
dispensa 3
SPAZIO INTERDIMENSIONALE DEL CUORE
- Messaggio di Ismahel del 21 Settembre 2010 -
11-12-2011

Ismahel ti sta parlando, ti sta chiarendo, l'esperienza che hai avuto: quando voi pronunciate il mantra “Cristo in me” questo mantra è una chiave di accesso. Ogni volta che la parola “Cristo” che è una frequenza, una vibrazione viene pronunciata, o pensata, a secondo del livello di frequenza con la quale voi accedete a questa parola, quello che avviene a livello Spirituale è che si apre una porta di accesso al campo vibrazionale dell'Officio del Cristo.

Con questa parola voi potete accedere allo spazio del Cuore che è quel portale che vi mette in comunicazione con spazi interdimensionali. Lo spazio del Cuore del Cristo è quello spazio interdimensionale che vi collega direttamente al suo Officio. L'Offico del Cristo composto dalla Fratellanza della Luce, Ordine di Michele, di Melkisedeck, di Enoch, degli Esseri di Luce Totale etc...è uno spazio Spirituale in cui la vostra anima accede pronunciando la chiave di apertura che è la parola del Cristo. Il Cristo è un'Entità Multidimensionale che comprende in sé più realtà Spirituali. Quando voi pronunciate il mantra “Cristo in me” mettendo l'attenzione sul Cuore, la vostra anima viene trasferita in questa dimensione Luce, in questo spazio Spirituale composto da tutti gli Esseri di Luce che sono preposti e compongono l'Officio del Cristo che è uno spazio del vostro Cuore Cristizzato.Il Sé Cristizzato è quell'impronta dello spazio del vostro Cuore attraverso il quale voi potete accedere alla realtà Spirituale formata da tutti gli Esseri di Luce che fanno parte dell'Officio del Cristo e che collaborano e sostengono e portano avanti e guidano questa operazione di redenzione.

Il “Sé Cristizzato” è quella possibilità di contattare una qualità specifica del vostro Sé Spirituale che identifica uno spazio del vostro Cuore Spirituale di ricongiunzione con tutte le altre realtà Spirituali che vibrano e si muovono al livello del “Cuore del Cristo”. Il Cristo è una potenzialità Illimitata di Infinite Entità Spirituali che lo compongono e a cui voi potete accedere nel momento in cui pronunciando il suo nome con l'attenzione sul Cuore aprite un varco di connessione profonda con noi, Esseri della Luce, noi Fratellanza della Luce che siamo costantemente insieme a voi sia che ne siate consapevoli o sia che non ne siate consapevoli.

Il Cuore è un “Portale”, non solo un quarto chakra che vi collega ai vostri corpi più sottili, ma è un “Portale” che vi collega a tutta la dimensione Spirituale, dove differenti realtà s'incontrano e si trasferiscono. Quello che hai provato è stato un trasferimento interdimensionale da un piano grossolano a un piano Spirituale attraverso la chiave del Cristo che ti ha permesso di accedere ad una realtà Spirituale di Sé Cristizzato.

Anche voi, nella trasformazione della vostra anima, potrete entrare a far parte dell'Officio del Cristo e quindi di interagire e agire da questo spazio Spirituale che ha la sua dimora al centro del Cuore degli Esseri risvegliati. È uno spazio di beatitudine di Luce, di gioia e di sostegno al Creato e a tutte le Creature che desiderano riprendere la via del ritorno verso casa. Questo percorso li aiuterà a velocizzare il ritorno, a contattare la “Fratellanza di Luce” di appartenenza. Voi “Fratelli della Luce” che siete scesi in incarnazione sul piano formale e materiale, ora siete pronti per ricontattare la vostra originaria appartenenza e per operare trasferimenti dell'Anima su piani più sottili e soprattutto su dimensioni di risveglio che riattiveranno le vostre qualità Spirituali, vi connetteranno a noi della Fratellanza della Luce, e vi permetteranno un risveglio più veloce. Noi siamo vicino a voi costantemente, noi vi sosteniamo costantemente.

 

Il centro del Cuore, spazio comune che ci unisce nella veste del Cristo Planetario, è di appartenenza dell'umanità tutta, ed è uno spazio condiviso da tutti coloro che desiderano ripristinare una qualità Spirituale che è fatta di Amore, Condivisione, Compassione, e Comprensione per il Creato tutto.

 

La Fratellanza della Luce “dell'Ordine dell'Arcobaleno” è un ordine specifico perchè è quello più vicino ai Fratelli terrestri, ed è un ordine di Luce che veglia su di voi, è costantemente vicino a voi e interagisce anche nella manifestazione fisica. Voi potete vederci, sentirci, contattarci quando volete e quando sarete pronti.

 

Un saluto d'amore è sopra di voi perchè i colori dell'Arcobaleno che sono frequenze-suono-Luce-colore e simboli possano entrare nei vostri corpi più sottili e possano trasformare la Luce che è dentro di voi ogni volta di un'ottava superiore salendo in una scala che più velocemente possibile possa arrivare a noi. Il colore, la Luce, il suono, la frequenza cambierà e noi vi aiuteremo in questo cambiamento. Luce e Amore per voi e su di voi.

 

 

 





GALLERY LINK AMICI HOME
dispensa 1 - 4
dispensa 2 - 5
dispensa 3 - 6
 
©opyright casteldelmonte.eu - Tutti i diritti sono riservati