IL CASTELLO   MODULATORE         TEORIE         LE RUOTE         I 7 RAGGI        MESSAGGI       CONTATTI        PROGETTI
dispensa 3
PORTALE PINEALE
- Messaggio ricevuto da Ismahel il 22 Settembre 2010 -
11-12-2011

Sorella cara, siamo qui per chiarire i dubbi e le incertezze che sono nate dal messaggio precedente che riguardava la GHIANDOLA PINEALE. Questa ghiandola che è la più importante del vostro sistema ghiandolare, conosciuta anticamente, da sempre rappresentata in molte forme e in molti modi, è una ghiandola fondamentale per il vostro inserimento negli schemi di riferimento dell'energia Luce che si sta dispiegando e si sta allargando. La ghiandola Pineale detta anche Terzo Occhio a grosse capacità; è un bio-trasduttore di energie in entrata e in uscita, è il vostro “Portale” di collegamento con realtà superiori e che vi permette di collegarvi con la Fratellanza della Luce. La ghiandola pineale ha differenti funzioni: legge, riceve, produce e crea una circolarietà attiva e viva che è la vostra possibilità di evolvere, di crescere e di trasferirvi su griglie di energia Luce superiori.

 

Nella sua capacità di ricezione e trasmissione lei diventa un passante, un anello, è la possibilità di interfacciarsi con differenti raltà; sia di Luce Spirituale presente all'esterno di voi e sia di alimentare, sostenere trasmutare, cambiare realtà molecolari, atomiche presenti all'interno di voi.

 

 

Leggere l'Energia Luce dall'esterno, entrare in sinergia e in sintonia con la griglia energetica che vi è stata impiantata permette di portare il suo funzionamento a produrre sostanze ormonali, enzimatiche che permettono un abbassamento della frequenza della vostra mente pensante e trovandosi proprio al centro di due emisferi, crea un campo di radianza e di emissione e produzione di ormoni, melatonina, pinolina, che vi permettono di mantenere le frequenze della vostra mente in sintonia, in armonia con quelle del Pianeta e con la frequenza della velocità di replicazione dell'elica del D.N.A. La ghiandola pineale ha una capacità bio-trasduttiva, è un passante, un collegamento fra l'esterno e l'interno, fra l'energia Luce esterna e la realtà chimica interna. Attraverso la produzione di ormoni, lei può condurre, guidare, i fattori interiori di crescita e di trasformazione legati al D.N.A. Si sintonizza alla stessa frequenza della velocità di replicazione dell'elica del D.N.A. e questo le permette di aprire delle finestre di lettura e di visione attraverso la connessione che lei fa con il D.N.A.

 

 

Il DNA si dispiega, si rivela, si riattiva attraverso questo passaggio che voi gli fate fare tramite la ghiandola pineale, e contemporaneamente voi potrete anche partecipare alla “Visione Interna” nei vostri momenti meditativi, silenziosi, acquietati quando il funzionamento della vostra mente è stabilizzato su di una frequenza sottile, silenziosa e rallentata. In quel momento di coordinamento della vostra mente, attraverso la produzione degli ormoni, e del dispiegamento delle eliche del DNA, voi potrete attingere informazioni che sono celate in quella dimensione, attingere a Conoscenza, attingere a memorie archetipali coodificate nel DNA. Più la vostra struttura fisica di energia Luce si purifica, cresce e si espande e più le griglie di connessione con la Fratellanza della Luce vengono sostituite con quelle successive che vi porteranno ad un maggior collegamento di interazione con la Luce e con la Fratellanza della Luce.

 

 

Il cristallo interno del vostro Terzo Occhio, che è la vostra radio ricetrasmittente permette di dare nuove possibilità al vostro corpo bio-fisico, crando il collegamento nella vostra struttura molecolare, atomica.

 

La ghiandola pineale è un “Portale” molto importante ma può riprendere la sua funzione solo nel momento in cui voi, attraverso stati di meditazione, concentrazione, esercizi yoga, rallentate l'attività della vostra mente e la portate a funzionare su onde mentali che lasciando quelle accelerate vi portano a onde alfa, teta.

 

 

Quando la mente esce dalla sua modalità pensante di essere costantemente assorbita dai pensieri, ritrova un suo funzionamento armonioso e profondo con l'Universo esterno e l'Universo interno attraverso la ghiandola pineale, crea il collegamento fra i vostri due Universi di riferimento. Voi potrete contattare l'Universo esterno se riuscirete a cambiare le vostre strutture Luce, le vostre griglie di riferimento modulari attraverso un raffinamento e una purificazione sempre maggiore, che vi permetteranno di interagire con l'Universo esterno nella sua modalità raffinata. Le griglie di Luce verranno cambiate man mano che voi sarete all'altezza e in grado di fare dei cambi frequenziali, dei trasferimenti interdimensionali e più voi farete questi cambi, questi trasferimenti e più il cristallo del Terzo Occhio, vi farà interfacciare e trasferire dall'Universo esterno queste nuove griglie della Fratellanza della Luce che è vicino a voi in sostegno della vostra evoluzione e permetterete di trasferire attraverso il DNA nuovi impulsi di codificazione alle vostre cellule, molecole, atomi.

 

 

Vedete come piano piano si creano chiarimenti. Il DNA è una radio ricetrasmittente che riceve informazioni da voi nella vostra qualità di biotrasduttori che si collegano a delle frequenze più potenti, più allargate che traferiscono alla vostra radio interna la possibilità di cambiare la sua modalità di replicazione, di intervenire direttamente in questa modalità di replicazione del vostro DNA attraverso dei segnali degli impulsi degli input che voi darete loro per ottenere un cambiamento della vostra struttura biofisica. È come una rete di ricezione sempre più larga, quella del DNA si collega a un trasmettitore maggiore che è quello legato al cristallo della ghiandola pineale che è il “Portale” attraverso il quale collegamenti interdimensionali con realtà superiori possano scendere su di voi.

 

 

In questo collegamento sempre più diretto più profondo fra l'Universo esterno e l'Universo interno della vostra dimensione bio-fisica e Spirituale, voi potrete accedere alla vostra visione potrete sviluppare la vostra “Visione Interiore” di collegamento attraverso la lettura del vostro

 

DNA dove è compresa una conoscenza e soprattutto è compresa la possibilità di strutturare sempre nuova conoscenza e consapevolezza e a questa possibilità voi potrete accedere attraverso la lettura e la visione del vostro DNA. Questo accesso alla “Visione Interiore”, questo sviluppo della potenzialità insita nella vostra struttura vi permetterà anche un raffinamento dei vostri organi di senso, un raffinamento anche delle vostre capacità intuitive e percettive.

 

 

La vostra mente ricodificherà le sue sinapsi su percorsi che sono stati impiantati attraverso la griglia di Luce e permetteranno dei riconoscimenti a nuovi schemi di riferimento basato su numeri, lettere, suoni, colore e frequenze, per poter accedere a decodificare le lettere-suono-frequenze-suono-numeri-suono.

 

 

È importante prima attivare il vostro circuito interno e ripristinare la funzione cristallina di bio-trasduttore della vostra ghiandola pineale che è il passaggio, il ponte, per poter sviluppare nuova consapevolezza e nuova conoscenza, che sono sempre ulteriori griglie che vi verranno impiantate per poter ogni volta trasferirvi su nuove realtà Luce sempre più raffinate per condurvi a una comprensione, un'espansione, un'accelerazione interdimensionale di tutte le vostre frequenze addormantate.

 

Sorella cara, spero di averti portato un po' di chiarimento sulla funzione della ghiandola pineale che è legata al sesto raggio del vostro percorso energetico di trasformazione dell'energia fino ad arrivare alla conoscenza del settimo e dell'ottavo raggio. L'energia che si spiega e si dispiega in modo sequenziale, ogni volta che conclude il suo ciclo di otto, e ritornando indietro dall'otto all'uno, recupera parti fisiche di voi che faranno un salto di un'ottava perchè la musica è suono, è frequenze, è luce, è energia, è colore. Ogni volta che farete un salto di un'ottava tutta la vostra struttura subirà un'espansione, la vostra mente si espande, il Cuore cresce si espande, il corpo si purifica e tutta la struttura del vostro Asse Verticale conquista una centratura e un'allineamento sempre maggiore. Vedete siamo partiti dal basso e stiamo piano piano facendovi risalire in questo Asse Centrale che partendo dalle energie più dense, irrisolte, attraverso uno sforzo e una volontà cominciano a centralizzarsi e passando per il Cuore trovano il suo punto di collegamento il collante universale e la forza, perchè questo percorso trovi di nuovo una propulsione che lo spinga sempre più su, più su per poter poi arrivare al risveglio di tutta la vostra struttura verticale che vi porterà all'apertura dell'ottavo chakra e all'unione con la realtà Divina che vi circonda ed è intorno a voi, che è dentro di voi e sopra di voi.

 

Sorella di percorso di trascorsi passati, presenti e futuri, noi siamo su di voi per condurvi e guidarvi al raffinamento delle percezioni e della conoscenza. Ritorneremo di nuovo su questo “Portale” importantissimo che è la ghiandola pineale e che è la vostra possibilità di trasferimento dell'Asse Verticale per raggiungere il culmine dell'unione con la Divinità. Vi amiamo, vi benediciamo, vi sosteniamo e vi conduciamo con amore, tenerezza e compassione. La Fratellanza di Luce dell'Arcobaleno è vicina a voi.

 

Ismahel è vicino a voi.

 

 

 

 





GALLERY LINK AMICI HOME
dispensa 1 - 4
dispensa 2 - 5
dispensa 3 - 6
 
©opyright casteldelmonte.eu - Tutti i diritti sono riservati