IL CASTELLO   MODULATORE         TEORIE         LE RUOTE         I 7 RAGGI        MESSAGGI       CONTATTI        PROGETTI
dispensa 3
SVILUPPARE L'INTELLETTO RAFFINATO
- Messaggio inviato da Ismahel il 26 Settembre 2010 -
14-12-2011

Sorella di Luce, Fratelli di Luce, voi che appartenete alla Fratellanza della Luce perchè appartenete alla razza del Cristo, potete entrare nella “Fratellanza della Luce dell'Officio del Cristo”. Voi che siete la sua razza, voi che gli appartenete avete pieno diritto di entrare nel suo Officio.

Quando avete iniziato il percorso Spirituale contattando il vostro Sé, che è stato Cristizzato nel valore del Cristo, che è un valore di riunificazione, vuol dire che avete iniziato a interagire e ad agire con la “Fratellanza della Luce”. Il vostro Sé si è Cristizzato per un ritorno alla dimora del Padre, per ricongiungervi con l'Universo Padre e avete iniziato la ricongiunzione con l'Universo Figlio. Poi usando il suo nome, la sua frequenza e la sua vibrazione, voi avete iniziato un'espansione del vostro Sé Cristizzato e questa espansione, questa crescita, ha permesso che voi iniziaste a funzionare in un modo più armonioso, silenzioso e coerente. La vostra mente inizia a sperimentare uno stato di coerenza maggiore, di ordine, di silenzio nel momento in cui i vostri Sé saranno stati equilibrati e ricongiunti nel vostro Sé Superiore.

La mente nello stato di ricongiunzione, di silenzio, di armonia, permette alla ghiandola pineale di compiere il suo lavoro di bio-trasduttore, di leggere le frequenze della Luce codificate nelle griglie di Luce che sono state impiantate per permettervi un'espansione del vostro Sé e questa lettura esterna verrà comunicata internamente al vostro DNA, e voi potrete leggere la vostra “Visione Interiore”, col-legarvi con questo vostro spazio interno. Il “Portale” ha la possibilità di aprirsi per far sì che un'espansione di coscienza cambi i vostri parametri e quindi cambi la vostra coscienza.

 

Il Sé Cristizzato si espande, cresce anche nel suo aspetto di mente più sottile, ecco che allora si sviluppa l'INTELLETTO RAFFINATO, quella qualità sottile, profonda che illumina la vostra mente per conoscere nuovi parametri, nuove opportunità di Luce e di Conoscenza. È un dispiegarsi sequenziale della vostra struttura, del vostro Asse Verticale che cresce sempre di più. Nel settimo raggio quando l'apertura della vostra mente si dispiegherà in un raffinamento, in una possibilità maggiore perchè sarà sostenuta da tutte le altre parti di voi, che avranno avuto un ulteriore espansione e crescita; questa mente così riunificata nella sua polarità, sostenuta dalla struttura fisica e soprattutto coadiuvata dall'espansione e dall'intelligenza del Cuore permetterà alla mente un raffinamento della sua capacità percettiva e la mente Illuminata si manifesta in un Intelletto raffinato che ha la capacità di sintonizzarsi su frequenze sottilissime.

 

 

In quel raffinamento gli “Esseri di Luce Totale” che sono il collegamento con i livelli più sottili della Creazione, ponte con l'Universo Padre, emanano frequenze di suoni purissimi, limpidi, frequenze pure che entreranno in risonanza con la vostra struttura. Gli “Esseri di Luce Totale”, i Signori dei misteri dell'energia, permetteranno che energia pura del tesoro della Grazia, della Conoscenza, della Consapevolezza possa scendere su di voi. Il vostro Sé Cristizzato in questo modo continuerà la sua espansione e permetterà al vostro Sé Cristo Superiore di rendersi conto che la presenza della Conoscenza del Padre è fondamentale ed è desiderata e ambita perchè la “Totalità” possa manifestarsi.

 

 

È il Cristo Sé Superiore che permetterà agli ulteriore vostri Sé Cristizzati di dispiegarsi per una conoscenza Superiore. I vostri Sè Cristizzari Superiori si apriranno alla Saggezza, alla Comprensione, alla Conoscenza; a quel punto potranno integrare, realizzare, comprendere, intuire, conoscere il valore dell'Uni-verso Padre e dell'Universo Spirito Santo, e a quel punto saprete che la presenza del Padre è un valore unificante di Amore Totale nella Creazione. Il vostro percorso che si sta dispiegando in questo settimo raggio trova una espansione e un raffina-mento per sostenere, alimentare, la possibilità del valore della presenza del Padre dentro di voi e del dispiegamento Divino che può operare dentro di voi e attraverso di voi. E a quel punto il divenire che voi siete, guidato dal Discernimento, si muoverà nella direzione della Comprensione della Contemplazione e dell'Azione. A quel punto voi opererete in quella maniera da essere sintonizzati nella direzione della massima espansione per voi, attraverso una Coscienza che cresce e inizia a comprendere, a contenere e a sostenere dei parametri di riferimento sempre più allargati.

 

I “Maestri della Luce” saranno vicino a voi per aiutarvi nell'integrazione di questi valori così sottili, profondi e luminosi. Le frequenze d'Amore di Luce che cambieranno le vostre griglie e che sono, emanate dagli “Esseri di Luce Totali”, faranno si che nuove opportunità verranno inserite in voi attraverso nuove griglie di Luce, di suono, di energia, di simboli, di frequenza, di colore. Noi che apparteniamo alla “Fratellanza dell'Arcobaleno”, siamo vicino a voi, preposti all'inserimento di questi codici che permetteranno l'ancoraggio delle possibilità future, le quali verranno emanate attraverso l'arcobaleno ancorato nelle vostre frequenze, nei vostri corpi più sottili. Voi potrete ricevere le nuove strutture di energia gravitazionale che si muoverà in ottave, e che trasferirà intorno a voi nuove modalità di rifrequenzarvi attraverso il suono–frequenza–simboli-Luce-colore-energia.

 

Tutta la vostra struttura, sarà custodita, guidata e sostenuta dalla “Fratellanza della Luce” perchè voi possiate, piano piano, prepararvi per il grande piano di Ascensione che sarà operativo sul vostro Pianeta quando sarà giunto il tempo. In quel momento si creeranno delle opportunità di traferimento, sia attraverso il trasferimento fisico vero e proprio, e sia attraverso il “Trasferimento Ascensionale” per chi è pronto e preparato. “Città Luce” sono pronte per accogliervi, “Città Luce” saranno vicino a voi, per accogliere tutti gli esseri umani che hanno deciso di rinserirsi nel programma evolutivo. Archi di Luce verranno disseminati sul Pianeta Terra che si sostituiranno alla vecchia griglia Planetaria. Questi archi di Luce attraverso l'energia della spirale permetteranno il trasferimento dei Fratelli umani.

 

Questa è una grandissima opportunità di espansione della vostra coscienza che si ritroverà nella sua originaria appartenenza. Solo voi potete cogliere questa possibilità operando sui vostri corpi, sulla vostra anima, sui vostri Sé Spirituali. Più voi purificherete la vostra struttura i vostri corpi e più potrete trascendere lo spazio tridimensionale. Potrete collocarvi su dimensioni superiori, che dalla quinta vanno anche oltre. È una possibilità che voi avete molto importante perchè le scritture dicevano “i giusti erediteranno la terra” e voi potrete se vorrete essere fra coloro che guideranno questo Pianeta nella direzione del valore Spirituale, del valore Divino che può scendere sul Pianeta Terra.

 

Fratelli amati, voi siete curati, seguiti e sostenuti dalla “Fratellanza della Luce” che è vicino a voi, si sta prendendo cura di voi, per questo grandissimo e meraviglioso programma di redenzione, a cui tutti noi stiamo collaborando e partecipando. La vostra evoluzione è cara al Padre Nostro. La vostra reinsersione è desiderata ardentemente dal Padre Nostro. Noi siamo tutti suoi figli e insieme facciamo parte della grande “Famiglia di Luce” che è la parola vivente della volontà del Padre, noi diventiamo tutti quanti insieme, la parola vivente dell'Unverso Padre che si unisce all'Universo Figlio insieme allo Spirito Santo. È il dispiegamento dei tre in uno, è la completezza dell'esistenza che si manifesta nella sua totalità.

 

Sorella di percorso, di crescita, vi benedico con l'Amore del Cristo che scenda su di voi e possa attraverso di voi, ritornare al Padre. Un saluto di Amore è su di voi.

 

 

 





GALLERY LINK AMICI HOME
dispensa 1 - 4
dispensa 2 - 5
dispensa 3 - 6
 
©opyright casteldelmonte.eu - Tutti i diritti sono riservati