IL CASTELLO   MODULATORE         TEORIE         LE RUOTE         I 7 RAGGI        MESSAGGI       CONTATTI        PROGETTI
dispensa 3
UNIFICARE IL VALORE DIVINO
- Messaggio ricevuto da Ismahel il 28 Settembre 2010 -
14-12-2011

Sorella antica, sorella Spirituale, noi siamo vicino a te, la “Fratellanza della Luce” sta creando un arcobaleno di congiunzione con la “Fratellanza degli Uomini”, perchè una crescita più veloce e più accelerata possa essere portata alla vostra anima. Il vostro Sé Superiore che si sta dispiegando permetterà un'armonizzazione e una direzionalità sempre più grande affinchè tutti i vostri Sé si dispieghino, si aprono e attraverso l'energia del Cristo il vostro Sé, che è un Sè Cristizzato, attraverso la ricongiunzione con lui, può nel suo dispiegamento aprirsi alla Conoscenza, alla Saggezza e alla Comprensione dei vostri Sé Superiori, i vostri Sé Spirituali.

L'anima sta cambiando il suo programma, sta purificando il passato che l'appesantiva e il corpo, suo veicolo di sostegno, ha bisogno di essere considerato. Diventare Maestri di Sé stessi significa dare importanza alle differenti energie, perchè queste diventino una sinergia che creerà quella spinta propulsiva perchè voi possiate risalire nel vostro Asse Verticale e dal basso verso l'alto realizzare tutte le mappature che incontrerete nel percorso.

Quando il corpo è sotto stimolo per esperienze, informazioni, e Conoscenza che si dispiega, ha bisogno di una maggiore accoglienza e considerazione, ha bisogno di sostegno e di avere energie a lui confacenti, che lo rendano acquietato, calmo e forte. Il cibo è importante per dargli questo sostegno, alimenti che lo eccitano non sono di aiuto in questo momento, proprio perchè è già molto eccitato, per tutta una serie di trasformazioni e cambiamenti che sta rimodulando all'interno delle sue frequenze che si stanno ridistribuendo su modalità nuove.

 

La Conoscenza-Informazione cambia la vostra frequenze e la vostra energia. Ogni volta che inserite una informazione nuova la vostra energia si riqualifica e si riassesta su differenti parametri proprio per poter albergare, introiettare questo “nuovo Impulso di Intelligenza e di Conoscenza” che allargherà i vostri parametri in tutti i sensi, da quello Fisico, Animico e Spi-rituale. Noi vi aiuteremo a raffinare e potenziare il vostro Sé Cristizzato nella sua azione di dispiegamento attraverso la contemplazione, attraverso il dispiegamento e attraverso l'azione e la pratica che ne conseguiranno. Il discernimento è il primo fattore da inserire per poter poi interagire con le vostre energie in crescita e in trasformazione. Il discernimento è una qualità della mente più sottile, il discernimento non è solo un fatto mentale ma è la mente che riconosce ciò che è giusto e ciò che non è giusto per sé. Lo riconosce in base a un maggior sviluppato senso di percezione, sensazione, intuizione, tutte componenti della vostra natura che stanno aprendosi e stanno diventando sempre più ricettive.

 

 

La vostra struttura fisica che è il vostro campo di trasformazione, in cui avvengono tutte le vostre battaglie interne, spesso subisce delle frequenze forti e lancinanti che non riesce a smaltire, per questo ha bisogno del vostro Amore e della vostra cura. Tutto avviene sulla vostra pelle. Ogni passo della vostra mente, della vostra anima, del vostro Spirito e delle vostre emozioni, tutto passa su di voi. Il sogno che hai fatto l'altra settimana e che ti ha lasciato per alcuni giorni molto colpita, spaesata, spiazzata perchè non riuscivi a dargli la giusta interpretazione, piano piano ha portato a maturazione il significato che aveva prima bisogno di essere compreso dalla mente razionale. Il sogno è stato un impulso del tuo inconscio che si è manifestato perchè anche la tua parte conscia prendesse contatto di una realtà che si muove dentro di voi. Durante la notte, in sogno, sei andata nei piani astrali, del basso astrale, per poter capire come il “Portale Inconscio” di cui ti avevamo parlato il giorno prima, è un “Portale” molto importante dentro di voi. Siccome lui si muove al livello Inconscio la sua gestione non è sotto il vostro controllo, ma l'azione che determinerà è una conseguenza che voi però vi ritroverete a gestire nella vostra vita.

 

Quindi è importante prendere contatto e riconoscere questo “Portale Inconscio” legato al secondo chakra, e a tutto ciò che è emotivo, istintivo, tutto ciò che è oscuro e non riconosciuto, perchè nel momento in cui voi avete delle energie non trasformate, queste energie richiamano automatica-mente energie simili e quindi c'è una dimensione all'interno di voi che và chiarita e và trattata.

 

I “Maestri di Potenza” che sono i mediatori fra voi e questa dimensione, so-no i guardiani della soglia e sono coloro con i quali si può trattare per la rein-sersione e l'integrazione di energie basse che si muovono all'interno di voi, ma che vogliono essere trasformate anche loro, per poter accedere a questo piano di ripristino, di recupero e di redenzione che il “Cristo Planetario”, insieme ai “Maestri” e a tutte le “Fratellanze” hanno deciso di dare come opportunità a tutte le energie, anche basse, che vogliono trasformarsi, per poter essere ristrutturate, e avere una firma di reinsersione, insieme alla vostra trasformazione per poter rientrare nell'Unità Centralizzata che si dispiegherà nell'apertura del Cuore e del Sé Spirituale, del vostro Sé Cristo Divino.

 

 

Il secondo “Portale” che vi mette in connessione con quel livello, è un “Portale” a cui tu hai avuto accesso e in cui tu hai visto come Esseri di dimensione bassa, con un livello di comprensione e di anima non sviluppato, possano comunque condizionarvi, ed entrare nella vostra vita. La cosa importante è l'informazione che hai ricevuto attraverso il sogno; finalmente dopo qualche giorno, la tua mente è riuscita a percepire e ad entrare in risonanza, con il fatto che tutte le parti di voi che non vivono in una chiarezza e non risuonano con una energia di forma coerente, stabile, con la sua manifestazione pratica nell'azione, in realtà queste energie di forma che non hanno la loro corrispondenza nell'azione, vengono intercettate e creano dei varchi perchè energie più basse possano entrare attraverso di loro, e attraverso questo varco determinare una deviazione del percorso da quello che poteva essere l'idea iniziale. Quando voi desiderate nella vostra vita realizzare un'azione, creare una manifestazione, un'attività, qualsiasi cosa voi vogliate fare nella vostra vita, se questa non è sostenuta da una coerenza più profonda, questa viene sabotata, silurata da entità che stanno lavorando contro di voi.

 

Ogni volta che si insinua nella vostra azione un'energia di paura, di non riconoscimento, di desiderio di controllare o manipolare o quando voi non vi sentite all'altezza di realizzare o manifestare o quando voi desiderate soltanto per colmare dei buchi o dei vuoti, tutte le volte che in realtà create un ostacolo dovuto alla vostra debolezza nei confronti di quella che era l'intenzione profonda, con la quale spesso non siete neanche in contatto, questo crea un varco. Quando voi non siete in contatto con il vostro inconscio, con i desideri profondi che vorrebbero manifestarsi nella vita, nella vostra attività che voi non riuscite a realizzare per dei vostri limiti, tutto questo crea delle aperture. La debolezza è l'anello mancante.

Il vostro Cristallo interno ha bisogno di purezza, di limpidezza, per potersi manifestare sempre di più e come le parti conscie, di cui voi siete consapevoli, si trasformano anche le parti inconscie di cui non siete consapevoli, possono avere questa opportunità. Voi potete riportare ordine ed equilibrio, attraverso questa shakty nella vostra parte inconscia, dove il basso astrale si muove all'interno di voi. L'integrità, la Luce, la coerenza di manifestazione e d'intenzione sono energie Luce che appartengono a griglie superiori che sono connesse con la Luce e che allontanano tutti coloro che non scelgono questa possibilità per cambiare, allontanano gli esseri che non desiderano essere riportati nella Luce. Le energie che si muovono nell'oscurità devono passare attraverso questo raggio d'integrità se vogliono fare un salto nella Luce.

 

 

Questo raggio parla di collegamento, di riconnessione, mentre invece queste energie agiscono e si muovono su tutto ciò che è scollegato, sradicato, tutto ciò che non ha coerenza, non ha un inizio, non ha una fine, e non ha quindi una gestione come nel tuo sogno. Le persone che tu vedevi trasportate in spalla da questi esseri mostruosi, demoniaci, se guidati a dovere li avrebbero trasportati dove volevano loro, ma nel caso in cui le persone che conoscevi hanno delegato il loro potere a loro, senza essere in grado di guidarli o indirizzarli in un posto ben preciso, ma dandogli l'indirizzo di dove andare senza seguire il percorso che avrebbero fatto, delegando completamente tutto a questi Esseri ecco che sono stati trasportati in fattorie dell'orrore, dove hanno subìto attacchi fisici che possono essere riscontrati effettivamente nella loro vita ordinaria. Questo perchè quando voi lasciate il controllo, la gestione dell'energia a quella parte di voi inconscia e non evoluta, in realtà permettete che infil-trazioni non desiderate entrino dentro di voi, e muovano da quel “Portale” e da quel piano materiale e grossolano, parti di voi in una direzione di disgregazione e di malattia.

Questo messaggio vi ha chiarito come ogni cosa a suo tempo e a suo debito ha bisogno di seguire il suo percorso.

 

 

Vi ringraziamo, vi amiamo, siamo vicino a voi per ricreare quell'alleanza di Fratellanza che noi avevamo con voi e voi con noi, ora appartenete alla “Fratellanza degli Uomini” che stanno tor-nando a collaborare con la “Fratellanza del Cristo”. Per riportare sul Pianeta Terra le “Città di Luce” e farle scendere sul Pianeta quando i tempi saranno giunti. La “Fra-tellanza degli Uomini” insieme a noi, diventerà l'ancoraggio di queste frequenze sul vostro Pianeta e come scale in forma di spirale le persone pronte potranno trasferirsi.

 

 

Sorella un saluto di Amore scenda su di voi, un abbraccio d'Amore dal “Cuore del Cristo Planetario” è su di voi. Ismhael è vicino, vi segue, vi ama.


ISTINTIVITA'

 

 

Il mondo è uno specchio e in un qualsiasi momento voi potete vedere l'immagine di voi che lo specchio sta riflettendo in quel momento. La lezione continua, l'integrità vi serve anche per muovervi intorno a voi ascoltando profondamente quello che si sta muovendo dentro di voi e quale riflesso di voi state portando fuori. La lezione che hai avuto con quei gattini che stavi nutrendo e pensavi di portare con te, quando poi sono spariti e non si trovavano più, dimostra che essendosene andati, essendo stata uccisa la parte di te che risuonava con quella decisione, con quella scelta che và assimilata e compresa, perchè è una lezione più grande che parla di integrità legata al vostro aspetto istintivo: L'ISTINTO vi guida.

 

 

 

L'istinto senza intergrità non genera discernimento. L'istinto prende il sopravvento e controlla le vostre emozioni e sensazioni; inserendo l'energia dell'integrità, voi potrete guidare l'istinto e non sarà più lui a guidare voi. La scelta che avevi fatto di portare via la madre con i gattini e di determinare per loro un cambiamento radicale era dovuto al tuo istinto di protezione, al tuo istinto di determinare dei cambiamenti e di manipolare delle situazioni, perchè queste avrebbero creato un problema per te, senza tenere conto della realtà dell'altro, dell'esterno, di quello che comunque poteva succedere. Per gestire gli avvenimenti dovete imparare a guidare i vostri istinti legati alla sopravvivenza, alle emozioni di un sentire più grossolano.

 

 

 

 

 

EMOTIVITA'

 

Quindi Sorella, questa è un'altra indicazione per poter uscire da situazioni predomianti e assorbenti in cui avete bisogno di trovare Luce e Chiarezza dentro di voi, per compiere la giusta azione. Gli istinti che sono la vostra parte più reattiva, più grossolana, hanno bisogno di essere guidati da voi perchè così facendo anche loro avranno un raffinamento, e potranno ricentralizzarsi perfettamente. È un modo per sanare tutte le parti di voi che stanno concorrendo a questo cambio di Coscienza, a questa espansione e a questa trasformazione in tutto il vostro Asse Verticale. Anche la parte più bassa và nobilitata, và ripulita e và ricongiunta. L'EMOTIVITA' solo se è controllata può trasformarsi in sentimento, l'emotività se non è trasformata diventa un'energia entropica, che vi disperde, vi confonde e soprattutto vi toglie molta forza, molta energia, perchè sposta continuamente il vostro centro, sbilanciandovi continuamente da una parte all'altra. In questo dispendio energetico voi alimentate con la vostra energia le parti più basse di voi che si nutrono di tutto ciò, questo ormai è da cambiare e recuperare. Sorella, questa appendice d'informazione è legata al messaggio precedente, dopo l'esperienza che hai avuto e che ti ha fortemente sbilanciata, ma che ti ha dato anche la possibilità di capire come si possono recuperare quei momenti in cui voi vi trovate senza controllo.


INCORPORARE LA TRINITA'

 

Ti benedico, noi siamo vicino a voi per guidarvi passo dopo passo come dei Fratelli più piccoli che stanno imparando a camminare nella Luce e stanno ritrovando la strada verso l'unione con tutti i suoi Sé. Il Cristo nostro Fratello maggiore, nostro faro e nostra Luce è costantemente vicino a tutti voi per riportarvi nell'Universo Padre perchè il dispiegamento dei Sé Cristizzati che si stanno aprendo ulteriormente faranno si che il vostro Sé Cristo Divino si unirà con l'Universo Padre. L'aspetto Divino è pronto per scendere su di voi nel momento in cui voi avrete ricongiunto i tre Universi, l'Universo Padre, l'Universo Figlio, l'Universo Spirito Santo, perchè è soltanto nella “Trinitizzazione della Trinità” che voi potrete recuperare totalmente il vostro aspetto Divino e lo Spirito Santo che è la presenza del Padre nella Creazione scenderà su di voi. L'apertura allo Spirito Santo è la possibilità della Parola Vivente che entra nelle vostre cellule completamente. Lo Spirito Santo, Energia d'Amore del Padre dell'Universo, è una realtà fisica, è una vibrazione, è una frequenza che si apre e si dispiega all'interno della vostra struttura molecolare bio-fisica, bio-fotonica.

 

 

Frequenze di “Amore Infinito” entreranno nella vostra raltà chimica, fisica e opereranno “Trasformazioni-Luce-Vivente”, Energia Pura d'Amore dell'Universo Padre entra nella materia dell'Universo Figlio attraverso la Parola Vivente dello Spirito Santo. La Trinità si è compiuta, la Trinitizzazione della Trinità è realizzata in tutte le sue parti, voi avrete riunificato tutti gli Universi all'interno di voi e questa riunifcazione è la Gloria della realtà ultima dell'esistenza, a quel punto il “Corpo di Luce” scendereà su di voi, e voi entrerete a far parte dell'Ordine dei Maestri che scenderanno vicino a voi e insieme con la Gloria dell'Altissimo pronuncerete i Santi nomi della Divinità, che sono una realtà vivente, che sono una possibilità di mantenere in esistenza la Creazione, e voi a quel punto replicherete l'Amore Infinito ed Eterno in tutte le manifestazioni di tutti gli Universi e voi potrete a quel punto Creare e diventire Co-Creatori di nuove realtà formali e sostanziali.

 

 

Quando la Trinità diventa una realtà vivente, voi che siete coloro che l'hanno realizzata godrete dei frutti perchè la “Totalità” è più della somma delle parti e la Trinitizzazione della Trinità è la realizzazione di queste parti, di questi tre Universi, che nel momento in cui vengono fusi e uniti in una dimensione fisica, animica e Spirituale trovano il loro massimo compimento.

 

I Maestri della Luce vi aspettano. Il potere della mano destra di Dio nella qualità e nella veste dei “Maestri di Luce” vi verrà incontro e Lodi e Benedizioni saranno cantate e promulgate in tutte le direzioni perchè una nuova “Trinità si è Incorporata”, e una nuova operatività nella manifestazione della Creazione della parola del Padre è diventata una realtà vivente e voi ritornate ad essere i Co-Creatori che eravate. Voi avrete chiuso il cerchio e ora potrete ritornare per ritrovare la vostra dimensione di appartenenza e tutta la “Famiglia della Luce”, le “Fratellanze”, i “Maestri”, “l'Offico del Cristo” e tutte le schiere degli “Angel”i e degli “Arcangeli”, “l'Ordine di Michele”, di “Melkisedek”, di “Enoch” insieme all'Amore del Cristo saranno perennemente vicino a voi e sopra di voi.

 

 

Una Luce speciale di massima potenza sta scendendo su di voi, perchè questo raggio laser d'Integrazione e di Integrità doni purezza ai Cristalli che voi siete perchè la vostra forma di Luce si purifichi sempre di più.

 

 

 

 

 

 

 

 

 





GALLERY LINK AMICI HOME
dispensa 1 - 4
dispensa 2 - 5
dispensa 3 - 6
 
©opyright casteldelmonte.eu - Tutti i diritti sono riservati