IL CASTELLO   MODULATORE         TEORIE         LE RUOTE         I 7 RAGGI        MESSAGGI       CONTATTI        PROGETTI
dispensa 4
IL GRAAL DENTRO DI VOI
- Messaggio ricevuto da Ismhael il 16 Gennaio 2011 -
01-07-2012

Il Cristo è con voi sempre. Il Cristo è una Consapevolezza presente nel vostro Cuore è sempre lì, cresce e si espande. Il Cristo è con voi in ogni momento perchè risiede nel vostro Cuore, quello è il Portale, quello è il punto d'incontro, quello è il collegamento. Il Cuore vi collega al Cuore del Cristo Cosmico.

Ma per accedere a questo collegamento c'è una trasformazione da fare ed è quella di uscire dal conflitto. È il conflitto che chiude il Cuore. È il conflitto che non vi fa accedere ad un Amore più allargato, è il conflitto che non vi permette di collegarvi al Cristo. Uscite dal conflitto del vostro Cuore, uscite dalla sofferenza che lui vi provoca e lì lo troverete perchè è già lì, ed è presente, non s'è mai allontanato, è quell'Atomo Permanente che vibra continuamente e continuamente può immettere Amore dentro di voi. Solo che il Cuore è occupato il Cuore è pesante e si deve alleggerire, uscite dal conflitto, dal dolore che provate, dalla ferita che vi fa soffrire. Sono le ferite del Cuore che non sono state ancora completamente sanate e che vi creano questa mancanza di fiducia, questa mancanza di fede in voi. Voi non credete in voi. Però potete credere in Lui. Credete in Lui, credete nel suo Cuore, che si può sintonizzare con il vostro. Credere, credere, credere. Avere fiducia perchè se avete fiducia in Lui, voi avrete fiducia in voi. Siete la stessa cosa, il Cristo è presente nel vostro Cuore, il Cristo è quel Portale che voi avete nel vostro Cuore, perchè il Cristo è il collegamento fra il valore materiale e il valore Spirituale. Lui è il vostro Dio personale, il vostro Sé Spirituale.

Il Cristo è il ponte, è l'unione, il Cristo è il passaggio, è la porta che vi ricollega e vi riporta ai piedi dell'Universo Padre. Il Graal, è la coppa che può sanare le ferite, come in India esiste l'Amrita, Coppa dell'Immortalità così il Graal è la coppa dell'Immortalità, che tutto guarisce, tutto sana e tutto trasforma. Il Sangue del Cristo è dentro di voi e voi lo bevete per rimarginare le ferite, la sofferenza, i dolori. Avere fiducia, credere, credere, credere.

L'uomo che diventa l'UOMO CRISTO è colui che ha risvegliato in sè il valore del Cristo è l'uomo che si è ricongiunto al suo Sè Cristizzato e attraverso di questo può accedere a tutti i suoi valori più sottili e Spirituali perchè ha trovato l'apertura, la porta che era dentro al suo Cuore per poter entrare nell'Universo Padre e per poter sviluppare gli altri Sé Superiori Cristizzati. E quando l'uomo Cristo è risvegliato alla sua completa Consapevolezza ecco che si sviluppa il Cristo di Dio. I passaggi si susseguono. Il Cristo di Dio è il Sé Superiore che è stato Cristizzato dall'unione con il valore Divino e che si sta dispiegando dentro di sé una Consapevolezza e un livello di Coscienza legata all'Universo Padre. E dopo il Cristo di Dio c'è il valore Dio.

Voi avete compiuto il percorso e vi siete ricongiunti al valore del Padre siete ritornati ai piedi dell'Universo Padre, avete ricongiunto i tre Universi dall'Universo uomo della materia, attraverso l'Universo del Cristo, siete ritornati all'Universo Padre. Il dispiegamento sequenziale dell'Anima che cresce e ritorna alla sua fonte di origine e di appartenenza. L'uomo Cristo, il Cristo di Dio e Dio.

Ora in questa vostra fase state sviluppando il valore Cristico lo state ritrovando e lo state sviluppando all'interno del vostro Cuore. Il Cuore si espande, il Cuore cresce, il Cuore si trasforma, il Cuore guarisce. Questo è fondamentale. La guarigione del Cuore da tutte le ferite antiche subite, perchè in questa purificazione possa ritrovare e trattenere il valore Cristico. Il valore Cristico è un'esperienza continua e costante del vostro Cuore che pulsa su frequenze più raffinate. Quando avrete stabilizzato il Cristo dentro di voi quando la presenza dell'energia Cristica sarà presente costantemente dentro di voi la vostra vita cambierà. Avrete raggiunto uno stato di Consapevolezza e di Amore che vi ricongiunge a tutto ciò che vi circonda. Il Cuore è allargato, il Cuore si espande e si connette su frequenze più sottili.

Lo scopo del mantra che vi è stato dato, il mantra silenzioso che voi avete è per poter ritrovare questo seme all'interno di voi nel vostro Cuore che piano piano attraverso un'attenzione, una cura, un amore può crescere ed espandere. È la coppa del Graal a cui voi state bevendo e attraverso la quale state sanando il passato antico. Il Graal guarisce. Il Graal, Luce Divina scende su di voi in forma del corpo del Cristo, entra dentro di voi attraverso il Cuore, attraverso il sangue, attraverso le vene, le quali nutrono, danno energia a tutte le vostre cellule, a tutto il vostro corpo, a tutto il vostro essere, per poi arrivare ad essere UNO con il Cristo. Questo è lo scopo del lavoro che state facendo, essere UNO con il Cristo, di vivere questa realtà dentro di voi, di sentire questa presenza costantemente, di ritrovarvi in unione con Lui, di essere Lui, in Lui e con Lui costantemente.

È una potenzialità della vostra anima quando le ferite saranno sanate, quando le polarità si saranno rincontrate, quando l'essere androgino sarà stato ricongiunto perchè avrà trovato in sè l'equilibrio fra i suoi opposti si avrà la ricongiunzione con il Cristo.

È il livello del Cuore pulsante, identificato nell'Albero della Vita con Tiphareth, livello dal quale “l'Atomo Permanente” ridistribuisce in tutta la vostra struttura fisica, Animica e Spirituale il collegamento Divino perduto e ora ritrovato. Le controparti Spirituali sono i fattori di equilibrio dell'aspetto materiale. Il Cristo è il punto fondamentale della bilancia che equilibra con i due suoi piatti l'aspetto materiale con l'aspetto Spirituale. Il Cuore che è un immenso Portale attraverso l'Amore del Creatore per il Creato, mantiene in essere queste qualità costantemente vibranti, nei loro differenti aspetti di Spirito e di materia, di forma e di sostanza.E il Graal è quel punto di congiunzione in cui la vita Spirituale si riversa nella vita materiale per dare il suo nutrimento all'esistenza tutta. Il Graal è la coppa dell'abbondanza. È l'aspetto materno, nutriente della vita. Il Graal è l'accoglienza dell'esistenza e la capacità di abbracciare, conservare, nutrire, trasformare, accogliere la vita.

Per questo bere al Graal significa sanare i vostri Cuori, ripristinare l'Amore ferito e ritrovare in voi la forza e il coraggio di credere in voi. Questo è lo scopo: avere fiducia in voi, credere in voi, credere nella vostra realtà Spirituale, credere nella vostra appartenenza Divina, credere che voi siete i Figli del Padre e che la dimora vi sta aspettando e che le infinite dimore dell'Universo Padre vi stanno aspettando per lodare e benedire i Figli che sono scesi in incarnazione e che hanno compiuto il loro ritorno. Il Cristo dentro di voi è la vostra guida, la vostra voce interiore che vi permetterà di uscire da una mente ordinaria e permetterà di ricongiungervi alle vostre potenzialità e infine vi permetterà di essere in Lui e con Lui. Abbiate fiducia, abbiate fiducia in voi. Riconquistate la vostra fiducia, credete in voi. Credere in voi è credere in Lui. Credere in Lui è credere in voi.

Vi benedico con tutto il Cuore colmo di Amore che come una coppa si riversa su di voi Fratelli di percorso, il Cuore vi appartiene, il Cuore del Cristo vi appartiene.

Vi benedico, Ismhael.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 





GALLERY LINK AMICI HOME
dispensa 1 - 4
dispensa 2 - 5
dispensa 3 - 6
©opyright casteldelmonte.eu - Tutti i diritti sono riservati