IL CASTELLO   MODULATORE         TEORIE         LE RUOTE         I 7 RAGGI        MESSAGGI       CONTATTI        PROGETTI
dispensa 4
UNIONE MASCHILE E FEMMINILE
- Messaggio ricevuto da Maddalena il 6 giugno 2011 -
02-07-2012

L'ordine di Melkisedek è un ordine all'interno dell'Officio del Cristo la cui profonda finalità è quella di preservare l'aspetto Divino nella materia. È un ordine che mantiene costantemente vivo, nella materia la sua realtà Divina e quando necessita prende forma materiale, scende in incarnazione per ripristinare l'aspetto Divino sulla terra.

Chi ti parla è Maria Maddalena. Io faccio parte dell'ordine di Melkisedek. Sono scesa in incarnazione per congiungere il valore Spirituale nel valore materiale e dare una forma rappresentativa di questa Sacra Unione, anche Gesù che voi avete conosciuto bene, faceva parte di quest'ordine, ordine di Re Sacerdoti. Entrambi siamo della stirpe di Davide, nella terra abbiamo preso questa funzione e questo ruolo, per poter rappresentare e indicare a tutti quanti come il sacerdozio Divino può essere rappresentato sulla terra attraverso la ricongiunzione delle due polarità maschile e femminile. Siamo stati entrambi i sacerdoti di questa ricon-giunzione androgina, che permetteva al valore Divino di scendere sulla Terra attraverso di noi, e dare la manifestazione pratica di come la grande Unione del maschile e del femminile, congiunti insieme, potessero far scendere insieme il Cristo Cosmico.

L'aspetto femminile che io ho rappresentato era la possibilità che una volta sviluppata all'interno di voi, nella sua perfetta totalità, nel suo equilibrio e centratura, il valore d'amore e di devozione, fosse quella potenzialità perchè il Cristo Interiore si manifestasse. Questo è stato il mio compito e il mio ruolo. Questa coppia Divina che noi abbiamo rap-presentato, sia in modo manifesto, sia in modo sottile, rappresenta quell'alchimia Celeste di ricongiunzione fra le due po-larità, insieme al Maestro Gesù, abbiamo creato le “Nozze Alchemiche”. Questo è stato il nostro matrimonio, la nostra unione, per dimostrare che non è possibile mantenendo solo un ruolo maschile poter ricongiungersi al Cristo Interiore: c'è bisogno che venga sviluppata la polarità femminile, e io ho rappresentato il risveglio di quella polarità attraverso l'essere discepola del Maestro Gesù.

 

La mia vita è stata una vita rappresentativa e simbolica, dove attraverso la forza interiore che ho sviluppato e attraverso il grande Amore e la grande devozione che ho provato per il Maestro Gesù ricongiungessi l'androginia in me. Tutto questo mi ha permesso di ricreare quell'equilibrio necessario perchè l'aspetto femminile risvegliasse il Cristo Interiore. Io ho rappresentato tutto ciò. Sono stata il suo discepolo preferito, l'ho amato e seguito sempre, con Amore e devozione, con la forza e la determinazione ho manifestato il messaggio che la coppia di Unione perfetta si crea quando i due principi sono bilanciati. Anche un uomo in incarnazione maschile ha bisogno di sviluppare il suo lato femminile perchè sarà questo lato della sua anima che farà scendere in lui il Cristo Interiore.

 

Questa è l'Unione Sacra del maschile e del femminile; entrambi ricongiunti nella perfezione della loro androginia, sia Gesù di Nazareth e sia Io, avevamo ricongiunto le due polarità. E in questo perfetto equilibrio l'aspetto femminile ha permesso al Cristo Interiore di scendere, ha permesso al valore Divino di manifestarsi e esteriorizzarsi come valore profondamente Spirituale; perchè fosse un insegnamento, una strada e una guida a tutte le persone, ai discepoli, ai fratelli che ci seguivano e ci seguono tuttora.

 

Era importante che ci fosse l'aspetto femminile vicino a Gesù. Non potevano esserci solo uomini vicino al Maestro perchè questo non avrebbe fatto comprendere perfettamente il messaggio di manifestare la realtà femminile che esiste in ciascuno di voi nella vostra forma materiale e che ha bisogno di essere risvegliata e di ritrovare quel suo aspetto di Cuore, di espansione, di accoglienza, di centratura e di visione nel risveglio di tutta la sua energia, per poter essere il fattore complementare al valore maschile e potesse così far scendere il Cristo in voi. Questo noi abbiamo profondamente rappresentato. L'aspetto femminile della Maddalena che voi avete in voi può ricongiungersi al valore maschile di Gesù, il Maestro, che lo stesso è in voi e insieme queste due polarità riunite permettono allo Spirito Divino dell'energia Cristica di manifestarsi pienamente. È stata una celebrazione e un sacerdozio meraviglioso quello che abbiamo compiuto. Anime che si ricongiungono e si fondono nella totalità del loro stesso valore per poter far nascere e ritrovare all'interno un valore di pienezza e di completezza, di Totalità e di Spiritualità.

 

Risvegliate la vostra parte femminile, risvegliando pienamente lei, questa vi farà ritrovare e vi farà ricongiungere con il vostro Cristo Interiore. L'ho dimostrato a tutti quanti, attraverso l'Amore per il Maestro Gesù, ho avuto il ruolo e il compito di manifestare che l'aspetto femminile riequilibrato può risvegliare il vostro Cristo addormentato. L'uomo ha bisogno di ritrovare questo femminile in lui, voi che avete avuto molte incarnazione maschili ora siete tornati in incarnazioni femminili per poter ritrovare il vostro vero equilibrio. È il pieno risveglio del femminile che in questo momento si sta attuando sul Pianeta Terra. È l'Amore del Cuore nella manifestazione della devozione, dell'espansione e della centratura all'interno di sé che comprende una forza che ha ritrovato un Amore profondo che trascende i limiti e la materia.

 

Sia gli uomini che le donne, nella mia impronta, nella mia immagine, nel mio ruolo possono ritrovare quell'aspetto di completezza del femminile e possono farlo proprio. Ho dimostrato che l'Amore per Gesù, era qualcosa che riusciva a trasformare e a nobilitare l'anima. È l'anima che si trasforma, è l'anima che si eleva all'Amore di un Cuore in espansione che ritrova la sua carica Divina e può quindi trasferire questo Amore da una condizione materiale a una condizione Spirituale; e quindi può aprire delle porte meravigliose; porte che voi già possedete nel vostro Cuore, e chiavi che avete in mano: dovete solo girarle e ritrovare ciò che vi appartiene.

 

Ed è quello che sono venuta a dire: ritrovate il vostro femminile, bilanciato, equilibrato, che ha scoperto la sua parte di perfezione androgina, perchè questa qualità farà si che riunendosi alla vostra qualità maschile che ha ritrovato anche lei la sua perfezione, e la sua androginia, quest'alchimia profonda, spirituale farà spontaneamente risvegliare in voi il Cristo Interiore di Coscienza Divina.

 

Il vostro Sé Cristizzato è la Consapevolezza del Dio dentro di voi, è il vostro “Dio personale”, è il valore Divino dell'esistenza è il ritrovamento dei vostri aspetti di appartenenza Divina che si sono ricongiunti con la materia. Sono nozze Spirituali di grande portata perché fanno si che ritroviate il vostro progetto di ricongiunzione fra Spirito e materia. Molti di voi appartengono all'ordine di Melkisedek che è un'ordine che custodisce nella materia il valore Divino perchè queste “Nozze Spirituali” possano sempre essere preservate. Io sarò con voi ancora per sostenere la crescita e l'espansione della vostra parte femminile che sta ritrovando la sua pienezza e vi sosterrò nella riunificazione delle “Nozze Celesti” perchè possiate vivere un'esperienza di Coscienza, di Beatitudine e di Amore Infinito. Vi benedico, Maddalena.

 

 

 





GALLERY LINK AMICI HOME
dispensa 1 - 4
dispensa 2 - 5
dispensa 3 - 6
©opyright casteldelmonte.eu - Tutti i diritti sono riservati