IL CASTELLO   MODULATORE         TEORIE         LE RUOTE         I 7 RAGGI        MESSAGGI       CONTATTI        PROGETTI
dispensa 4
CREARE IL CRISTO PLANETARIO
- Messaggio di Ismhael del 17 luglio 2011 -
02-07-2012

I nodi si sciolgono perchè è ora di volare, è ora di lasciar andare tutto il karma e l'unico modo per poterlo fare è sciogliere i nodi del passato, che vi trattengono a terra e seguire la vostra energia, riconnettervi profondamente con il programma originario. Voi che siete scesi sulla terra con un programma ben preciso, che è strutturato nei vostri corpi più sottili, nella vostra mente più raffinata, ora è giunto il tempo in cui ritrovare questo programma che avete inserito nel vostro corpo sottile, i vostri sensori interni che cominciano a riattivarsi saranno quelli che come delle antenne possono risintonizzarsi sulla vostra radio-ricetrasmittente e poter ascoltare, percepire, sentire quello che è stato da voi deciso tanto tempo fa.

PROCESSO ASCENSIONALE

 

Ciascuno di voi in questo tempo, in questo momento è richiamato a risinto-nizzarsi sul proprio programma, preparato per ricollegarvi tutti quanti ad un “Processo Ascensionale” unico e globale. Il corpo Cristico è un veicolo di trasfeRImento interdimensionale. L'energia del Cristo è un ponte per canalizzare e trasformare le vostre energie. Voi state creando un corpo unico. Tutti coloro che operano con l'energia Cristica che è un'energia d'Amore, di Condivisione, di Apertura e di Fratellanza, sia che siano consapevoli e sia che non lo siano, stanno tutti quanti ricreando questo “Corpo Unico”, che sarà quello che permetterà il passaggio nella nuova terra. Sarà il ritorno del Cristo che è stato tanto atteso e desiderato, che voi finalmente potrete ricreare. Tutti voi uniti insieme anche di differenti appartenenze potrete ricon-giungervi in un unica realtà. Coloro i quali stanno operando in modo con-sapevole sono i pescatori di anime che hanno deciso di fare da ponte e da passaggio per poter canalizzare e distribuire questa energia a più persone possibili, in un modo molto più allargato e grande di quello che ci si potrebbe aspettare in questo momento.

Il Corpo Cristico è una realtà che sta nascendo nei vostri cuori. Nel momento in cui avrete risvegliato il vostro Sé Cristizzato nella sua appartenenza Spirituale questo permetterà il risveglio del Cristo Interiore e sarà proprio questo risveglio che opererà la congiunzione di tutte le cellule del Cristo Planetario che è formato dalle infinite cellule degli esseri che si sono risvegliati al proprio Cristo Interiore. E come una comunione Cosmica si sono ricongiunti all'energia Cristica formando il Cristo Planetario. È una grande operazione che stiamo facendo insieme tutti quanti.

 

Il giorno del Guru Purnyma; Luna Piena di luglio, è il giorno del Maestro ed è stata una luna che ha creato delle triangolazioni in tutto il pianeta. L'energia della luna ha fatto da passante tra voi esseri in incarnazioni e noi che vi stiamo proteggendo e sostenendo da questa dimensione Spirituale. È stata una triangolazione per risvegliare ulteriormente la vostra energia addormentata e riportare i vostri Cuori a funzionare tutti quanti all'unisono. Risvegliare la vostra energia significa che la Consapevolezza di non essere più soli entrerà nei vostri Cuori e nella vostra mente. È il Cuore che comanda la mente e se il Cuore sente che esiste una realtà Spirituale vicino a lui con la quale interagire, e verso la quale lasciarsi andare e guidare, riuscirà più facilmente a sciogliere i nodi. Lasciare andare, lasciare che sia quello che deve essere per imparare una collaborazione fra più dimensioni. Noi siamo vicino a voi in questo momento particolare molto più di quanto voi potete immaginare e potete sentire; noi siamo presenti costantemente nella vostra vita e nella vostra realtà. Le realtà sono fuse insieme, le dimensioni sono unite e tutte insieme collassano in un punto, che è il punto più materiale e grossolano della materia in cui tutte le dimensioni esistono contemporaneamente. Il presente è un oceano di energia all'interno del quale coesistono diverse frequenze le quali muovendosi a velocità differenziata creano delle forme d'onda che possono interagire con una realtà oppure con un'altra differente realtà. Voi che vivete in una realtà potreste nello stesso momento e nello stesso punto sperimentare quello che vi circonda soltanto facendo un cambio di frequenza perchè non c'è da andare in nessun posto e in nessun luogo perchè è tutto presente nel presente.

TOGLIERE I VELI DI SEPARAZIONE

In questo momento noi stiamo togliendo i veli energetici che creano la separazione e che non permettono di percepire la realtà ultima dell'esistenza. Questi veli di separazione sono stati inseriti molto tempo fa, a protezione di realtà Spirituali più sottili. È giunto il tempo perchè la materia possa ritornare ed espandersi in una sua realtà di appartenenza più raffinata e vibratoriamente più accelerata. Siamo noi che abbiamo messo dei veli di protezione ma siamo ancora noi, ora che l'energia sta aumentando sul pianeta terra, che stiamo eliminando piano piano questa separazione fra voi e noi.

Il tempo sta collassando, il tempo sta ridefinendo dei nuovi schemi, dei nuovi parametri. Il tempo e l'energia si stanno espandendo proprio perchè non è più contenuto da questi veli di separazione e chi è pronto può espandere la propria Consapevolezza e la propria Coscienza, entrare in sintonia con le nuove realtà che stanno scendendo sul pianeta terra. Per questo vi dico, che la collaborazione fra voi e noi si sta intensificando e noi possiamo interagire costantemente con voi. Quello che dovete fare in questo momento è quello di lasciar andare, non dovete far altro che lasciar andare i pesi, le zavorre, i limiti; sciogliere tutti questi nodi permette a voi di volare e di espandervi e ritrovare questa realtà che vi circonda e nella quale siete immersi da sempre.

La vecchia realtà sta sostituendo una nuova e il tempo collassa in una funzione d'onda che crea un percorso ascensionale a spirale. È la spirale che sta cambiando il suo giro. È come se avesse fatto un'inversione di rotta, dall'infinito al valore punto e ora dal valore punto ha cambiato la rotazione e sta ritornando verso l'infinito. E' il valore punto che si sta espandendo e si sta allargando per ritrovare il suo Infinito. Ogni valore punto che voi avete nel vostro corpo, nella materia che vi circonda ha fatto un'inversione di rotazione e vi permetterà un'espansione sempre più grande, perchè è il valore punto che si sta ricongiungendo al suo valore Spirituale, è la materia che sta ritornando alla sua essenza e sta ritrovando dentro di sé la sua essenza originaria di luce ed energia. È un processo inevitabile e inarrestabile, perchè è il processo dell'evoluzione e della trasformazione. Ogni atomo che voi avete nel vostro corpo è una finestra, un'apertura nell'infinito presente, fatta di pura energia e tutte queste finestre si stanno aprendo perchè i veli si stanno togliendo.

Ogni parte del vostro corpo, formato dai vostri infiniti atomi, farà si che lo spazio interno nel suo valore akashico che è il valore più sottile della materia si stia interfacciando e sta soprattutto ricevendo nuove energie. Il valore akashico che è presente in ogni cellula del vostro corpo è un portale che voi avete nella vostra struttura, sono buchi neri che vi collegano con i valori Spirituali, sono il mezzo che noi usiamo per poter trasferire energia nella materia.

PROSSIMA ELICA DEL DNA

 

I quattro elementi legati ai quattro sensi stanno cambiando e si stanno raffinando, stanno ricevendo dal quinto elemento nuova energia che piano piano, da akasha, che è lo spazio, influenzerà l'aria, influenzerà il fuoco, l'acqua, la terra.

L'acqua quando avrà ricevuto queste nuove informazioni potrà cristallizzarle a livello sottile nella vostra struttura fisica, cellulare e sarà in grado in questo modo, attraverso queste, cambiare la programmazione bio-chimica molecola-re. L'informazione arriva da un livello più sottile, che è il livello akashico viene attraverso l'aria distribuita nel vostro corpo, ogni cellula la può metabolizzare attraverso il fuoco metabolico che voi avete in ogni cellula del vostro corpo e attraverso questo, l'aspetto acqueo può ridefinire una nuova informazione, dei nuovi schemi che saranno quelli che interagiranno con la materia.

La prossima elica che sta nascendo dentro di voi è un'elica legata all'aspetto acqueo del vostro corpo ed è quello che sta cambiando e si sta fluidificando. Nel momento in cui voi avete lasciato andare le emozioni che erano trattenute nella vostra anima, emozioni antiche di dolore, di sofferenza, di repressione, nel momento in cui attraverso un lavoro di consapevolezza che state facendo e avete fatto, queste permetteranno al vostro valore acqueo di raffinarsi ad un tale punto che come un acqua sporca che viene purificata può finalmente recuperare la sua capacità di sintetizzare l'informazione e può quindi, creare un linguaggio comune fra tutte le molecole del vostro corpo per trovare il nuovo funzionamento e per riconoscere gli elementi sottili presenti nella vostra struttura bio-fisica per amalgamarli e ristrutturarli in modalità geometriche che rispecchino e riconoscano il linguaggio della Luce.È un nuovo linguaggio che sta nascendo nella vostra fisiologia, per questo avete grandi scossoni e scompensi, per questo vi sentite molto strani, a volte alterati con fasi emozionali molto forti. La luna è uno stimolatore incredibile per questo noi abbiamo fatto delle triangolazioni attraverso di lei per operare nell'aspetto fluido del vostro corpo, e attraverso la luna, le abbiamo veicolate e sintonizzate nell'aspetto fluido delle vostre molecole. Queste informazioni sono state caricate di nuove programmazioni. Abbiamo lavorato sulla memoria antica per potervi velocizzare il percorso.

Questi tempi sono tempi in cui il recupero della memoria è fondamentale perchè questo salto di Consapevolezza vi permetterà di sentire il desiderio di ritornare a casa, di ritornare alla vostra appartenenza Divina e solleciterà in voi un bisogno di cambiamento e di trasformazione. Vi stiamo stimolando attraverso impulsi di frequenza-energia-Luce per poter accelerare il vostro percorso per questo vi sentite così instabili e le vostre emozioni sono sempre sottosopra. Ognuno di voi in questo momento è sollecitato più del normale. L'accelerazione avanza e vi dobbiamo preparare adeguatamente per mantenervi in equilibrio e per portarvi a ridefinire nuovi schemi e nuovi parametri per abbandonare il vecchio e far posto al nuovo.

 IL PASSATO RITORNA

Tutti voi vi misurerete con il passato che ritorna. In un modo o nell'altro vi ritroverete davanti a cose irrisolte che vanno chiarite attraverso ricordi, pensieri, azioni quotidiane, voi sarete sollecitati a sciogliere i vostri nodi: è il tempo che lo chiede. Questo momento è un momento di passaggio molto delicato e chi è pronto ed è abituato a non spaventarsi dei cam-biamenti e delle trasformazioni avrà la possibilità di abbattere vecchi schemi e molte barriere, proprio perchè la libe-razione del vecchio che si era strutturata in voi attraverso sensazioni, ricordi, blocchi ora può essere eliminata facilmente. Usate i mezzi che avete: dalla meditazione al lavoro sulle vostre emozioni. Ci sono tecniche che vi abbiamo inviato per poter eliminare e sciogliere il vecchio e far sorgere dentro di voi il vostro Sé Cristizzato, questo valore Cristico di unificazione e di espansione permetterà una condivisione Spirituale fra tutte le cellule di appartenenza del Corpo del Cristo Planetario.

È un tempo in cui, sarebbe bene, che voi vi ricongiungiate tutti quanti insieme. Trovate il modo per poter collaborare ed interagire. Siete tanti ma siete UNO, siete collegati tutti all'UNO, all'energia Cristica che farà da ponte e da passante per creare questo corpo, come una cordata ognuno porta con sé i suoi fratelli e quindi col-legandovi tutti a livello della stessa Coscienza, stessa Frequenza, stessa Energia potrà più facilmente trasferirsi in nuove dimensioni. Creare un'energia simile è stato il lavoro fatto per tanto tempo, in modo che a livello della Consapevolezza e della Coscienza fosse più facile per tutti voi raccordarvi sulla stessa frequenza che è una frequenza di trasferimento è il Pontefice dei mondi, che fa da passante dalla materia allo Spirito, come ognuno di voi è un Pontefice perchè è un passante fra la materia e lo Spirito.

Sorella, noi siamo costantemente vicino a voi, noi della Fratellanza dell'arcobaleno vi amiamo profondamente, vi seguiamo, siamo le energie che con le nostri differenti frequenze fanno da stimolo e da sollecitazione per risvegliare in voi tutti i vostri punti addormentati.

Un saluto arcobaleno scenda nei vostri Cuori perchè questi possano dischiudersi come un fiore dai mille petali.

Ismahel è vicino a voi.

 

 

 

 





GALLERY LINK AMICI HOME
dispensa 1 - 4
dispensa 2 - 5
dispensa 3 - 6
©opyright casteldelmonte.eu - Tutti i diritti sono riservati