IL CASTELLO   MODULATORE         TEORIE         LE RUOTE         I 7 RAGGI        MESSAGGI       CONTATTI        PROGETTI

IL   MODULATORE

A proposito di...Castel Del Monte

6-gennaio-2003

Castel Del Monte è un Modulatore Armonico di frequenze Cosmiche. Castel Del Monte è uno Stargate che permette un passaggio fra più dimensioni, fra questa dimensione ed altre dimensioni superiori; è una porta stellare, un mezzo di comunicazione. Castel Del Monte è un’astronave che con i suoi otto motori può mettersi in moto e andare in un’altra direzione spazio-temporale. Castel Del Monte è la rappresentazione di una dimensione Cosmica scesa sulla terra ed è impressa nella sua struttura una codificazione intelligente proveniente da altri sistemi stellari. Nella pianta, nella forma, nella struttura di Castel Del Monte è impressa una geometria antica, una geometria sacra, una possibilità di trovare frequenze cosmiche che permettono al Modulatore di Connessione Cosmica di compiere delle accelerazioni vibrazionali e permette, quindi, alla nostra struttura fisica e chimica di operare delle trasmutazioni cellulari.

Originariamente, al centro della corte del castello, vi era una vasca ottagonale; questa vasca ottagonale, come una fonte battesimale che trasmutava l’acqua; trasmuta il sangue e lo rende galattico; trasmuta il DNA e lo rende cosmico! L’acqua permette questo passaggio da frequenze cosmiche a cellule materiali; l’acqua con la sua memoria e con la capacità di trasferire informazioni, permette alle sue frequenze generate dalle torri, di lavorare sui corpi che sono immersi nell’acqua, proprio perché il nostro corpo è composto di acqua.
Quindi Castel Del Monte, avendo al centro la possibilità di posizionare una o più persone, permetteva e a queste di fare un lavoro a livello cellulare. Il suono è fondamentale, il suono è una possibilità di trasmutazione, il suono è sottile, penetra, trasforma, struttura, il suono prodotto è la frequenza originaria, principale; attraverso il suono, le cellule si riallineano su strutture cosmiche, su strutture differenziate da quelle materiali; il suono crea delle nuove strutture cosmiche galattiche sulle quali le cellule si riallineano e attraverso il suono, che è una frequenza pura, la cellula ha la possibilità di destrutturarsi dai vecchi schemi sui quali era ancorata per potersi allineare su nuovi schemi, su nuove strutture.

 

Tempo, ritmo, colore, spazio, tutte possibilità di cambiamento per le cellule, perché è come se noi ridessimo una nuova impronta alla cellule precedenti. Castel Del Monte è una cellula, una cellula galattica; è come se noi potessimo riallinearci su questa matrice Cosmica; noi abbiamo una matrice cellulare terrena cha ha funzionato per tanto tempo in un certo modo ed è come se immergendosi in questo Modulatore Armonico di Connessione Cosmica, noi potessimo dare alle nostre cellule una matrice nuova, una matrice cellulare galattica perché l’impronta che viene data dalla cellula Cosmica che è Castel Del Monte, attraverso le sue frequenze, i suoi tempi, i suoi ritmi, le sue tonalità, ricrea un allineamento alle nostre strutture cellulari e le riallinea su frequenze nuove. Come uno strumento che viene sintonizzato, attraverso le corde, su nuove tonalità, così il nostro corpo, attraverso Castel Del Monte — che è una Cellula Cosmica — permette alle nostre cellule individuali di tararsi su nuove frequenze Cosmiche dandogli delle vibrazioni che le riallinea e poi le ristruttura su parametri frequenziali di origine Cosmica-Cellulare.
Vedete, anche l’essere Astronave che significa? Significa che le Astronavi si muovono con la luce; la luce è colore, il colore è suono, il suono è numero e i numeri sono frequenze. E’ il modo anche che hanno le astronavi di spostarsi nello spazio attraverso un processo cicloidale; è l’energia che permette questo spostamento; ogni motore in realtà, è un propulsore; ogni torre è un motore propulsore che permette all’astronave di muoversi soltanto attraverso dei numeri, attraverso dei semplici numeri e dei semplici suoni che creano frequenze, luce, colore, energia. Ecco l’energia che viene prodotta, è il modo di spostarsi dei campi sottili, attraverso l’energia delle frequenze, suono, luce e colore.


Bene, bene… è un chiarimento su cos’è il Modulatore di Connessione Cosmica. E’ l’inizio di un percorso di ritrovamento di Castel Del Monte nelle sue funzioni terrene e Cosmiche, nelle sue ricongiunzioni vibratorie, di cambi di frequenza più accelerata.

Un abbraccio di ricongiunzione Cosmica dalla Fratellanza della Luce.
Avaloonnn, Doredal sono vicino a voi.








GALLERY LINK AMICI HOME
©opyright casteldelmonte.eu - Tutti i diritti sono riservati