IL CASTELLO   MODULATORE         TEORIE         LE RUOTE         I 7 RAGGI        MESSAGGI       CONTATTI        PROGETTI

Messaggi

CELEBRAZIONE DELLA LIBERAZIONE
17 Maggio 2011
WEZAK
Sto meditando, sento di essere una colonna di Luce bianca e pura, insieme a tante altre colonne di Luce, ci ergiamo sopra la terra per portare Luce e suono.

Fratelli e sorelle, vi amo e vi benedico, Io sono con voi con tutto il mio Cuore, anima e corpo. Noi siamo insieme per eredità Spirituale, voi condividete con noi il valore del Padre mio. Il Cristo siamo noi e voi riuniti in questo giorno solenne, in cui il raggio dell'Amore incontra e si unisce al raggio della Compassione del Budda.

Voi che siete le Colonne di Luce, formate i nodi della rete, le trame della rete sono tenute insieme dai nodi che sostengono le sue maglie e la rendono forte e solida capace di raccogliere più pesci possibili. Questo state facendo iniseme, state creando questa rete intorno al Pianeta Terra per poter prendere più pesci possibili e portarli a me, Io li trasformerò in esseri di Luce come voi: le mie spalle sono forti e solide. Questa griglia di Luce che avete creato fa si che la Luce sempre di più, inondi il Pianeta e la sua gente.

Il Cristo sta nascendo dentro di voi. Il Cristo sta sorgendo dentro di voi. È un nuovo tempo, è il tempo della riunificazione, è il tempo della ricomposizione. Ricomporre il Corpo Unico, riattivare le cellule del Corpo Unico. Il Cristo che risorge di nuovo attraverso tutti voi miei Fratelli, mia gente, mia stirpe. È il tempo del collegamento, sono le cellule del Corpo Cristico che si risvegliano. È la rete d'Amore e di Luce che sta espandendo le sue maglie per avvolgere il Pianeta e per illuminare con la sua Luce tutto il Pianeta e far si che la pesca sia fruttuosa, che i pesci possano essere pescati, perchè nella sua trama raccolga più pesci possibili e attraverso l'Amore, verranno trasformati e portati a me. Voi Fratelli sparsi nel Pianeta avete assunto il compito di esserci nel momento della chiamata; ora quel tempo è giunto.

È il tempo di ricongiunzione fra tutte le parti di voi smarrite ma poi ritrovate, è la ridifinizione della Luce e dell'ombra. Una nuova polarità nascerà che è quella dentro di voi in cui avrete riunificato le vostre parti separate e divise. E la vera “Comunione” scenderà su di voi, il corpo del Cristo entrerà in ognuno e diventerà una realtà vivente. La Colomba dello Spirito Santo rappresenterà voi tutti, perchè tutti avrete Cristizzato il vostro Sé Spirituale, infondendo in lui la Consapevolezza della sua appartenenza Divina. Il tempo dello Spirito sta per arrivare. Riuniti insieme, agli ordini dell'Officio del Cristo, diffondiamo da queste lontane montagne, Luce di Amore e di risveglio, siamo tanti, giunti da tante dimensioni parallele per poter contribuire al risveglio Planetario in questo giorno di Luna piena.

Qui riuniti, nel lontano spazio in mezzo alle montagne, da qui, vi stiamo richiamando, vi stiamo risvegliando, vi stiamo reintroducendo la consapevolezza nuova che è possibile collegarsi a noi per riformare il Corpo Cristico. Voi e noi insieme sul Pianeta creiamo questa realtà Spirituale. Il collegamento è il modo di ricollegarci energeticamente e vibratoriamente all'unisono. Questa preparazione è per il risveglio, questa chiamata è perchè nella vostra Coscienza venga inserita la possibilità di formare insieme questa grande griglia di Amore. Tutto il Pianeta è chiamato, tutte le persone sono chiamate, tutti coloro che si sono resi disponibili sono stati chiamati al risveglio. Sono onde di Amore che si stanno propagando, sono vibrazione, frequenze, che ci collegano tutti quanti, è una nuova frequenza che avvolgerà il Pianeta.

I nodi della maglia sono saldi e stretti e sono tessuti insieme così fortemente da non rompersi più tanto da rivestire, sostenere, illuminare e proteggere il Pianeta. Il Cristo si sta risvegliando, il Cristo in ognuno di voi si sta risvegliando nella parola seme che vi è stata donata prima di scendere in incarnazione, nella vibrazione della frequenza che è stata inserita nei vostri cuori, come un bottone ora è stato spinto e riattivato per aprire quelle porte di energia-Luce d'Amore formando quel passante che permetterà il collegamento fra noi, voi e la Terra.

Le dimensioni collassano in un punto, in questo momento, molte dimensioni si stanno riunificando, si stanno fondendo insieme, la “Fratellanza della Luce” riunita per questa operazione di risveglio permette alle differenti dimensioni di insufflare Consapevolezza al Pianeta. Il seme sta mettendo radici, si sta aprendo, si sta risvegliando e una nuova pianta di Consapevolezza, con tutte le sue infinite foglie, sta crescendo: è il Cristo Planetario, è l'energia d'Amore del livello Padre, dell'Universo Padre che si sta risvegliando nel viaggio di ritorno. Voi tutti vi siete adoperati per questo tempo, vi siete preparati per questo momento: ora il momento è giunto, il tempo è arrivato.

C'è bisogno di determinazione e di volontà, di forza e di coraggio perchè è anche il momento della separazione, è il momento del distacco della Luce dall'ombra, è il momento della scelta. Ogni mezzo verrà usato per creare questa separazione. Saranno usati mezzi pesanti, forti e risolutivi, per creare separazione e scissione, ma più questa aumenterà e sarà forte e più la Luce crescerà e voi diverrete sempre più stabili, nella vostra essenza luminosa. Sarete dei punti stabilizzanti che si mantengono fermi nel momento di correnti forti, di scossoni, di terremoti, terrete forte e salda questa griglia di Luce che aprirà dei varchi perchè energie Luce potenti possano scendere sulla Terra. L'ombra se ne sta andando. Ormai ha finito il suo tempo, i suoi giorni sono contati ma in questa dipartita aumenterà al massimo il suo livello di attrazione e lo farà con qualsiasi mezzo e molte persone la seguiranno, da entrambe le parti il potere aumentarà e questo farà si che generi squilibri interiori dentro di voi. La Luce quando è troppo forte vi sollecita enormemente per purificare le parti da sanare. È il tempo della scelta e della divisione: chi deve andare andrà, chi sceglie l'ombra la seguirà, chi deve rimanere rimarrà.

Il Cristo si risveglia, il Corpo Cristico che è dentro di voi come un seme dormiente che è stato impiantato tanto tempo fa, si sta risvegliando e sta creando questi alberi grandi e possenti che con le loro radici terranno fermi e stabile questa rete di Amore che si riverserà sul Pianeta, e allora nulla vi spaventerà, gli scossoni non vi scuoteranno, il vento non vi sradicherà, la confusione non scenderà nei vostri Cuori, perchè sarete saldi e forti. L'ombra non avrà potere su di voi anche se le sue sferzate saranno potenti anche se la sua voce diventerà sempre più possente e forte, tutto questo non vi sradicherà dalla vostra posizione alta, eretta, solida e determinata. Voi che siete il Corpo Cristico non perderete il vostro orizzonte, la vostra visione, la visione interiore che vi ha guidato in tutto questo periodo, quel collegamento silenzioso che da tanto tempo vi legava a me, rimarrà lucido dentro di voi, è il gioco degli specchi.

Entrando nella materia avete riflettuto infinite realtà diverse e credevate che tutte queste relatà fossero differenti e separate, ora vi renderete conto che facevano parte tutte dello stesso Corpo era solo la frequenza della materia che la stava spezzettando. I frammenti del tempo come cristalli sfaccettati proiettano differenti visioni di un unica realtà. Le frammentazioni della materia sono tante ma la realtà è unica. Ciò che è dietro alle diversità è unico, il tempo sta collassando.

I frammenti del tempo si stanno sgretolando e voi potrete uscire da questa visione spezzettata in cui siete stati intrappolati per tanto tempo e vedrete che dietro la frammentazione, dietro ai riflessi che producono molteplici realtà vi è un unica realtà. Il tempo è unico, lo spazio è unico, è un infinito oceano, è un costante, presente. Ma questo oceano di energia-Luce può essere spezzettato in infiniti frammenti. I frammenti del tempo creano delle bolle e tutti insieme creano delle realtà all'interno della quale ciascuno di voi crede di essere ingabbiato in dimensioni ristrette e finite. È una bolla dentro alla quale siete inseriti, è un'enorme bolla costruita dai signori del tempo per poter giocare e vivere differenti realtà spazio-temporali. Il passato, il futuro sono solo proiezioni speculari di un presente eterno che si manifesta all'infinito ma questo valore tempo può per sua natura, comprendere i suoi stessi segmenti di tempo, nella scomposizione dell'energia spazio-temporale, e allora questa unità si può frammentare ed è questa frammentazione, questi segmenti di tempo che sono stati usati per creare delle bolle temporali nelle quali inserire la vita umana.

È un oceano all'interno del quale esistono queste infinite bolle dove gli esseri umani vivono le differenti realtà temporali. È un gioco per poter risvegliare la propria Coscienza in una nuova identità. È un modo perchè la coscienza possa espandere sé stessa. I frammenti del tempo hanno differenti vibrazioni e frequenze e possono cambiare l'intensità luminosa, ma sappiate che voi potete cambiare la vostra frequenza Luce e cambiandola potrete spostarvi da un segmento all'altro, potrete cambiare il vostro tempo, lo potete allargare, allungare, lo potete espandere e questo permetterà anche alla Luce che è compresa nei differenti frammmenti di cambiare anch'essa, si espandersi, di aumentare, di cambiare colore.

Quando voi diventerete i maestri del tempo vorrà dire che avrete cambiato le vostre frequenze, avrete imparato ad interagire, con l'energia Luce attraverso il suono, il cambio di Coscienza, e la trascendenza, il colore-suono-frequenza-Luce. Questi sono i nuovi parametri su cui rifrequenziare le vostre cellule per poter ritrovare nuovi schemi di funzionamento. Ma più il Cristo crescerà dentro di voi, più ci ritroveremo insieme e più tutto questo avverrà spontaneamente, il Cuore si purificherà e si espanderà sempre di più, cosicchè la Coscienza Cristica sarà la nuova realtà che voi imparerete a vivere ed è lì che saremo riuniti tutti quanti insieme.

Nella Coscienza Cristica noi ci ritroveremo perchè è il Cuore che sarà sviluppato nel suo livello più sottile e più profondo; questa Coscienza è il nostro collante, il nostro divenire, il nostro ritrovarci, il nostro essere insieme e uniti. È il Cristo che si risveglia dentro di voi per ritrovare Dio dentro di voi, è il Cristo di Dio che si aprirà e si espanderà dentro di voi. Il vostro corpo, il vostro tempio che racchiude l'anima e lo Spirito verrà man mano purificato sempre di più per poter trasmettere questa Luce, questa Luce crescente, questa Luce in espansione. La trasfigurazione, la resurrezione dev'essere sostenuta dalla volontà, dal coraggio, dalla disciplina per poter giorno dopo giorno, passo dopo passo procedere nel cammino. Ma voi siete stati addestrati, abituati ad usare la vostra volontà, per tanto tempo l'avete praticata, in tante vite l'avete sperimentata. Il coraggio è nelle vostre vene e pulsa profondamente di vitalità e di gioia. Voi siete esseri coraggiosi, che avete fatto Conoscenza ed esperienza di queste profonde qualità del Cuore e della mente. Il Cuore e la mente si stanno unendo, si stanno fondendo. In questo giorno di riunficazione e di risveglio l'Amore e la Compassione sono vicino a voi come due raggi fusi che si incrociano, si compenetrano e vi avvolgno tutti.

Da qui noi emaniamo tutti quanti insieme questi doni di Amore e Compassione per poter accelerare il vostro percorso. Presto entrerete in un risveglio maggiore, in un tempo diverso di frequenze più accelerate, noi stiamo operando tutto ciò, noi stiamo organizzando tutto ciò e quindi la preparazione e l'avvento si stanno dispiegando piano piano. In questo giorno di luna piena tanti “Fratelli Cosmici” sono vicino a voi insieme alla “Fratellanza della Luce”, è un grande momento di gioia e di Consapevolezza, di unione e di fusione per portare frequenze accelerate sulla Terra per portare sempre più amore e Luce sul Pianeta per accelerare il porcesso in cui l'ombra lascerà per sempre questo piano e libererà questo Pianeta dalla sua presenza. Fratelli degli uomini, Fratelli miei il Cristo è in voi e dentro di voi. Il Cristo siete voi che insieme a me, state operando il vostro proprio risveglio ed è questo processo di risveglio che come un motore, una forza, una potenza spazzerà via le tenebre perchè per primo le avrete spazzate da dentro voi. Quando il Cristo cresce in voi, la sua Luce purifica il vostro Cuore da tutte le sofferenze passate da tutti i limiti, dalle gabbie che vi siete costruiti, dalle credenze che vi siate attribuite. E questa purificazione interna non permetterà più che l'ombra possa rimanere ed essere la padrona su questo Pianeta.

“Oggi è la celebrazione della Liberazione”, oggi celebriamo un giorno di purificazione e di liberazione del Pianeta e con un Cuore colmo di Amore noi stiamo testimoniando un cambiamento profondo. Il tempo è giunto, il momento è giunto. Il mio Cuore è insieme a voi per sempre. Io sono con voi, vicino a voi per sempre in ogni momento, potrete sentirmi in ogni istanti potrete udirmi perchè non c'è separazione fra me e voi. Il tempo sta crollando, lo spazio sta crollando e una nuova dimensione sta sorgendo. È il tempo dello Spirito, è il tempo della Consapevolezza che unisce tutte le cose. È la Cristizzazione della realtà materiale per ritrovarsi nelle braccia del Creatore. L'Universo Padre vi sta aspettando, i Figli amati faranno ritorno. Le dimensioni si ritroveranno e potranno finalmente riprendere la comunicazione che è stata interrotta tanto tempo fa. Il mio Cuore è nelle vostre mani. In questo giorno di celebrazione, in questo giorno in cui noi siamo riuniti, in cui le dimensioni hanno superato la vostra realtà ordinaria e si sono fuse insieme e la materia ha ritrovato lo Spirito e lo Spirito ha ritrovato la materia. In questo giorno di ricongiunzione l'espansione del Cuore sta crescendo. Il Cuore si sta espandendo, è la Coscienza che sta nascendo al suo interno, è la nuova Luce del nuovo giorno, è la nuova Era che scenderà sulla Terra. Voi siete stati i pionieri, voi siete coloro che l'hanno potuta insediare sul Pianeta, voi siete gli Eroi di questo tempo, voi siete la Storia, voi con noi, e io con voi, l'abbiamo scritta insieme questa storia. vi benedico perchè l'Amore possa espandersi, crescere e albergare dentro di voi. La gloria dello Spirito come una corona incoroni le vostre teste, vi cinga stretta a lei per donarvi la Consapevolezza e la Conoscenza che vi appartengono. Un raggio di Luce e un raggio di Compassione sono dentro di voi. Amore e Compassione sono con voi per sempre, vi amo e vi benedico. Il Cristo scenda su di voi.

Fratello Gesù




GALLERY LINK AMICI HOME
dispensa 1 - 4
dispensa 2 - 5
dispensa 3 - 6
©opyright casteldelmonte.eu - Tutti i diritti sono riservati