IL CASTELLO   MODULATORE         TEORIE         LE RUOTE         I 7 RAGGI        MESSAGGI       CONTATTI        PROGETTI

le ruote


LE FREQUENZE MUSICALI DI CASTEL DEL MONTE


Castel Del Monte è una Cellula Cosmica; le frequenze sono generate dal movimento della rotazione delle torri intorno al corpo centrale, perché le otto torri diventano dei motori che emanano delle frequenze, le quali frequenze sono speculari; queste possibilità di numerazione sono diverse e quindi tutto ciò genera differenti ruote. Sono state trovate le prime quattro ruote, ma si possono creare per le meno nove ruote, una diversa dall’altra, per colore forma che lavorano sui chakra come è strutturato lo stesso Castel Del Monte che ha due piani, otto stanze al piano di sotto e otto stanze al piano di sopra. Il piano di sotto è il raddoppiamento della materia, quattro più quattro, quindi c’è una dimensione che lavora sui quattro chakra inferiori e c’è una dimensione che lavora sui quattro chakra superiori. Quindi le prime frequenze trovate generano le prime quattro ruote che sono: “canone inverso”, “ruota progressiva”, “ruota delle direzioni” e infine “ruota dei quadrati” — queste prime quattro ruote lavorano sui primi quattro chakra. Le frequenze che ogni ruota ha creato e ha generato è messa in risonanza con le altre torri, perché ogni torre è speculare con la torre dirimpettaia e questo significa che si crea un’elisse dalla quale il suono si propaga: entra in risonanza con la sua dirimpettaia e torna indietro.


Quindi, in realtà, le frequenze delle torri trovate sono sempre quattro che si accoppiano e si trasferiscono con le quattro dirimpettaie e creando differenti modalità e differenti modi di accoppiarse le differenti frequenze, ma comunque le frequenze trovate sono sempre speculari. Nel momento in cui una persona si trova al centro della vasca è all’interno di una struttura cellulare, perché le torri con le frequenze ellittiche che si trasmettono da una torre al’altra creano differenti vortici di differenti frequenze.
Castel Del Monte è una Cellula Cosmica; le frequenze sono generate dal movimento della rotazione delle torri intorno al corpo centrale. I numeri ottenuti formano delle quartine di 4 numeri diversi che si ripetono. Il primo è la tonalità o frequenza di partenza, il secondo numero è il tempo, il terzo è il ritmo e il quarto è lo spazio: ogni ruota che si forma crea una modalità diversa dall’altra di lavorare sulle cellule.


Quando una persona si trova al centro della vasca, immersa nell’acqua, a quel punto le frequenze, essendo diverse, lavoreranno su differenti punti e, quindi, abbiamo la prima ruota lavora sul primo chakra, la seconda ruota sul secondo chakra, la terza sul terzo, la quarta sul quarto e così via; poi ci sarà una quinta, una sesta, una settima e un’ottava. Lo Stargate è fatto di due piani, ha quattro tempi sotto e quattro tempi sopra: sono i quattro tempi del quattro più quattro. La prima ruota, generando queste frequenze, comincia a creare della trasformazioni sul primo chakra; il tempo, il ritmo saranno adeguati al lavoro che va fatto, e così di seguito le ruote successive...

 

Castel Del Monte, avendo due Stargate che si chiudono formandone uno, crea una scala ascendente e discendente, che trasferisce la materia e la innalza 1-8 /8-1: dal piano di sotto si parte dall'uno della prima stanza e si arriva all'otto dell'ottava stanza e poi dal piano di sopra si scende dall'ottava stanza e si arriva all'uno della prima stanza. Ogni volta che si percorre tutto l’anello dell’otto “saliamo” di un'ottava superiore. I numeri trovati, le frequenze trovate, vanno riportate in musica; i numeri diventano suono, dal suono diventano colore, dal colore diventano luce. I numeri trovati attraverso il Modulatore sono luce, perché è il suono che li trasforma: i numeri creano la tonalità, il tempo, il ritmo e lo spazio e diventano frequenza, suono, colore e luce. E' un propulsore di luce perchè Tutto è uno.

 

L’importante è trovare il modo di decodificare le frequenze tramite il suono; trovate delle persone che conoscono bene il suono, le frequenze, gli strumenti e possono decodificare i numeri nella possibilità di poterle realizzare; è una musica nuova; è una musica cellulare, una musica cosmica, una musica dove non c’è più la separazione fra la forma e il suono, non c’è più la divisione fra il numero, il colore, la luce, la forma… Tutto è uno, perché l’unità è la cellula, è la Cellula Cosmica, è la Cellula Divina.


Ogni torre, ogni ruota che viene trovata crea dei simboli, quindi esistono varie possibilità di lettura di Castel Del Monte. Questa è la possibilità di riallineare le frequenze terrene su frequenze Cosmiche. Noi siamo Cellule Divine; ognuno di noi fa parte del Corpo Cosmico, noi siamo le infinite cellule del Corpo Cosmico. Riallineandole su Frequenze più accelerate possiamo ritornare al corpo di appartenenza che è il Corpo Divino. La chiave è lo Stargate: chiave di passaggio da una cellula corpo-fisico-terrena al Corpo Cosmico Divino di appartenenza.

Avaloonnn è vicino a voi. Doredal è vicino a voi. "Altri Fratelli di Luce" sono vicino a voi.





GALLERY LINK AMICI HOME
©opyright casteldelmonte.eu - Tutti i diritti sono riservati